Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Il gitano il 08 Ago 2023, 16:31
Ammazza sta bello agitato, dategli due goccine
Ci credo che è agitato. Hanno sperato che qualche fesso gli portava 30 milioni sul vassoio d'argento.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
E se il nome da sballo che diceva Lotito al prode Abbate fosse proprio...RDP? 8) :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rega', RDP lo metti in mezzo, lo metti mezzala, lo sposti più avanti verso la fine come facevamo con Sergio, se serve ala lo sbatti pure là, ma davero ve state a fa' problemi?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.092
Io a De Paul non ci credo nemmeno se lo vedo alla Paideia.
Detto questo penso che valutarne l'acquisto come regista sia sbagliato.
Se veramente dovesse venire significherebbe che Sarri  si tiene i suo play (Cataldi e Vecino) per allargar la rosa delle mezzali.

Una rosa così:

Provedel/???
Marusic/Lazzari   Casale/Gila   Romagnoli/Patric   Hisaj/PELLEGRINI
   DE PAUL/KAMADA/Vecino   Cataldi/Vecino   L.Alberto/KAMADA/Vecino
   F.Anderson/ISAKSEN   Immobile/CASTELLANOS   Zaccagni/Pedro

Tanta scelta soprattutto in attacco e a centrocampo dove Vecino diventa il jolly buono per tutti i ruoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: Cesio il 08 Ago 2023, 16:34
Vagnati:
"Non ce la faccio più, sono venti giorni che non sento più la Lazio, ma niente, zero. Guardi, la dico meglio, così forse mi capisce, sono venti giorni che la Lazio su Ricci prende per il culo tutti, va bene così?"

"Mi stanno chiamando in quindici e la gente mi chiede ma come è possibile? C'è o non c'è una trattativa? E io a tutti dico: venti giorni fa mi aveva chiamato la Lazio, e venti giorni nel mercato sono come tre mesi. E a chi dice che possono sentirsi Lotito e Cairo, rispondo anche su questo che non si sentono da quei famosi venti giorni, basta e fine. Mi auguro di essere stato chiaro una volta per tutte, oppure no? Il ragazzo resta con noi"

Si ma dateje na camomilla a questo, sta schizzato

è capace che l'hanno esaurito con questa falsa pista, poraccio :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
Citazione di: trax_2400 il 08 Ago 2023, 16:26
Vagnati comunque conferma quello che penso da tempo: la trattativa con il Toro per Ricci non c'è, non esiste nei termini raccontati dai vari media, con continui rilanci e dinieghi.

Posso pure essere d'accordo ma nel qualcaso cosa c'entra la Lazio? Manovra i media? Co cairo? Boh... se non esiste trattativa vuol dire che la Lazio non ti ha ne cercato ne fatto proposte quindi che caxxo voi abbello. Cmq virare su altro.
Ps. Mario rui non mi piace e sono ulteriori cm che perdi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2023, 16:39
Rega', RDP lo metti in mezzo, lo metti mezzala, lo sposti più avanti verso la fine come facevamo con Sergio, se serve ala lo sbatti pure là, ma davero ve state a fa' problemi?

Ma manco mezzo lo vado a prende io

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: LeonKennedy il 08 Ago 2023, 16:38
E se il nome da sballo che diceva Lotito al prode Abbate fosse proprio...RDP? 8) :pp
l'ha detto abbatino? Allora mi sa che non è rdp :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Penso che Lotito non andrà mai oltre 20 milioni per Ricci

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Deduco che abbiamo cambiato obiettivo 20 giorni fa...giusto?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Così si che esploderebbe la piazza e si bloccherebbe l'aeroporto :=))
Stigranca di Ricci!
Accetterei pure Vecino come vice Cataldi.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
E se la pista segreta fosse Cigarini?  8)

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
se il regista per sarri deve fare quello che fa cataldi (nelle due fasi), sono abbastanza certo che RDP può farlo e pure bene. senza sottistimare cataldi, che il suo lo fa.

per ricci mi pare di capire che siamo fermi al "i ricci me li mangio a cena" di 20 giorni fa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Magnopèl il 08 Ago 2023, 16:41
Abbastanza inspiegabile Vagnati
Deduco che abbiamo cambiato obiettivo 20 giorni fa...giusto?

Quindi prima del famoso vertice a Formello tra Lotito e Sarri

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Cesio il 08 Ago 2023, 16:34
Vagnati:
"Mi stanno chiamando in quindici e la gente mi chiede ma come è possibile? C'è o non c'è una trattativa? E io a tutti dico: venti giorni fa mi aveva chiamato la Lazio, e venti giorni nel mercato sono come tre mesi. E a chi dice che possono sentirsi Lotito e Cairo, rispondo anche su questo che non si sentono da quei famosi venti giorni, basta e fine. Mi auguro di essere stato chiaro una volta per tutte, oppure no? Il ragazzo resta con noi"

Immagino le confessioni che gli farà Cairo, dopo averlo definito "quel testa di cazzo" saranno amici per la pelle

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Fosse vera la storia di RDP avremo un cc. coi controcaxxi ed avremo sopperito alla grande al buco lasciato da Sergey mettendo due giocatori (Kamada e RDP) di qualità, corsa e quantità. Poi come centrale basso continueremo comunque ad avere Cataldi e all'occorrenza Vecino. Sarebbe un cc tosto ma anche con tanta inventiva. Stavolta sarebbe da fare veramente un applauso al presidente.
Con RDP mi farei andare benissimo anche Handanovic come secondo.

Ma non voglio sperarci troppo, diciamo che è una non notizia.

Ps. Invece Guendonzi non mi fa impazzire e non riuscirei proprio a capire come si possa adattare al sarriball.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Ma De Paul è un nome uscito o solo una fantasia del forum?

maratoneta

*
Lazionetter
* 944
Citazione di: Il gitano il 08 Ago 2023, 16:31
Ammazza sta bello agitato, dategli due goccine
Ma poi perché la Lazio prende x il culo tutti?non ha mai parlato ufficialmente di Ricci,quindi Bagnati che caxxo vuole?

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2023, 16:47
Ma De Paul è un nome uscito o solo una fantasia del forum?
La Lazio sogna Rodrigo de Paul. Dovesse sfumare Samuele Ricci, prima richiesta di Maurizio Sarri a Claudio Lotito, i biancocelesti potrebbero spostarsi rapidamente sull'argentino di passaporto italiano, che non rientra nel progetto dell'Atletico Madrid. Chiaramente non è l'unica alternativa seguita, ma, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Tempo, potrebbe essere ceduto dai Colchoneros.

Gli spagnoli chiederanno poco più di 20 milioni di euro per l'ex Udinese, che conosce molto bene il campionato italiano ed ha una discreta fisicità, oltre ad una tecnica sopraffina. Non manca la concorrenza: lui vedrebbe di buon occhio un ritorno nel nostro Paese, ma il Galatasaray sta provando a convincerlo a trasferirsi in Turchia e raggiungere così Zaniolo, Sergio Oliveira, Mertens e Icardi.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Dissi il 08 Ago 2023, 16:44

Immagino le confessioni che gli farà Cairo, dopo averlo definito "quel testa di cazzo" saranno amici per la pelle
se quindi venti gg fa hanno cambiato obiettivo, chi stanno cercando? venti gg di vuoto sul regista che era uno dei cinque su cui erano d'accordo servisse subito ? :o

Discussione precedente - Discussione successiva