Il mercato delle altre 2023-24 (no merde)

Aperto da hafssol, 24 Mag 2023, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
A proposito di punte della Fiorentina da quel che leggevo potrebbero cedere Cabral al Benfica per 20 milioni di euro più bonus. Nel caso sarebbe una bella operazione per loro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Ago 2023, 17:34
A proposito di punte della Fiorentina da quel che leggevo potrebbero cedere Cabral al Benfica per 20 milioni di euro più bonus. Nel caso sarebbe una bella operazione per loro.
Bella operazione sì, visto che in due anni qui in Italia è andato bene non più di mezza stagione.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744

Il Benfica nel frattempo ha venduto Goncalo Ramos per 65 mln + 15 di bonus.
Lo scorso anno vendettero Enzo Fernandez a 121 e Darwin Nunez a 80
Tre anni fa Ruben Dias a 70. Poi vabbè, quei 127 mln di Joao Felix di 4 anni fa.
Tra l'altro 3 su 5 prodotti del loro vivaio.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Però c'è da riflettere sulla cessione di Cabral al Benfica...
se lo dovesse prendere è perché sanno che potranno rivenderlo al doppio o quasi tra un paio di anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Ago 2023, 12:15
Però c'è da riflettere sulla cessione di Cabral al Benfica...
se lo dovesse prendere è perché sanno che potranno rivenderlo al doppio o quasi tra un paio di anni...

Non so, tra un paio di anni avrà 27 anni. I nomi che ho citato nel mio precedente post avevano tutti dai 23 anni in giù.
Mi sembra più un acquisto alla Yaremchuk. Che poi alle volte pure a loro le ciambelle non riescono tutte con il buco: il brasiliano Everton preso a 20 al Gremio e rispedito in Brasile due anni dopo a 14

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Da quel che leggevo il Brentford sta per cedere Raya all'Arsenal (dove immagino andrà a fare il secondo a Ramsdale).

Domanda per chi segue la Premier (o il nostro caro ex estremo difensore). Stanno prendendo qualcuno per sostituire lo spagnolo o c'è possibilità che diano a Strakosha i gradi di titolare?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Ago 2023, 19:28
Da quel che leggevo il Brentford sta per cedere Raya all'Arsenal (dove immagino andrà a fare il secondo a Ramsdale).

Domanda per chi segue la Premier (o il nostro caro ex estremo difensore). Stanno prendendo qualcuno per sostituire lo spagnolo o c'è possibilità che diano a Strakosha i gradi di titolare?

Hanno già preso il sostituto, Flekken dal Friburgo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io seguo Strakosha (che ho amato) su Instagram, e me possino cecamme se vedo un minimo indizio che è ancora un giocatore di calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Si, la traiettoria è quella di uno che in 1/2 anni finisce a giocare in Grecia/Albania..

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: Il gitano il 08 Ago 2023, 19:31
Hanno già preso il sostituto, Flekken dal Friburgo.

Ah ecco, allora a posto così direi  :)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Questa è un'operazione livello Hoedt, mamma mia che abbaglio che ha preso il Benfica.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Intanto ufficiale il ritorno di Vlasic al Torino. A quanto pare arriva per circa 10 milioni di euro più bonus.
Juric si era lamentato in diverse occasioni per la poca incisività sul mercato, ma a naso mi pare che i granata abbiano fatto (o stiano facendo) il possibile. In pratica hanno preso Bellanova (a 7 milioni), Tameze (a 3 o giù di lì), riscattato Ilic e Radonjic e ora (ri)preso Vlasic. Il tutto senza vendere nessuno dei titolari o quasi titolari dello scorso anno. Chiaramente non è un mercato scintillante, ma credo che le potenzialità della società granata queste siano.

Contenuto sponsorizzato

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Ago 2023, 12:05
Il Benfica nel frattempo ha venduto Goncalo Ramos per 65 mln + 15 di bonus.
Lo scorso anno vendettero Enzo Fernandez a 121 e Darwin Nunez a 80
Tre anni fa Ruben Dias a 70. Poi vabbè, quei 127 mln di Joao Felix di 4 anni fa.
Tra l'altro 3 su 5 prodotti del loro vivaio.
ma chi gliele dà ste cifre? mi puzza come cosa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: VolaLibera il 08 Ago 2023, 22:02
ma chi gliele dà ste cifre? mi puzza come cosa

Beh però di certo non siamo ai livelli di Juventus e relativo cerchio magico. Questi mi pare vendano un po' ovunque e a squadre di volta in volta diverse. Credo siano semplicemente bravi a scovare e poi far crescere talenti o potenziali tali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se Raya va all'Arsenal come pare fatto, ma Strakosha ndo sta? Sto deficiente mi sa che ha buttato una carriera.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2023, 09:17
Se Raya va all'Arsenal come pare fatto, ma Strakosha ndo sta? Sto deficiente mi sa che ha buttato una carriera.
All'epoca ero piuttosto dispiaciuto  che fosse andato via così, ma oggi, dopo un anno di Provedel, penso di doverlo ringraziare

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Il Napoli (a sorpresa) ha ufficializzato l'arrivo di Jens Cajuste dallo Stade Reims.
Se non erro si tratta di un mediano e quindi in teoria non dovrebbe entrarci nulla con la permanenza o l'addio di Zielinski.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Potrebbe formare il tridente più scrociato al mondo con Chiesa e Milik.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: richard il 09 Ago 2023, 11:34
la rube pare vicina a Zaniolo.

Con Kean al posto di Milik, anche quello con il minore QI, probabilmente.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: richard il 09 Ago 2023, 11:34
la rube pare vicina a Zaniolo.

Un crociato sano in tre.

Discussione precedente - Discussione successiva