Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: RubinCarter il 09 Ago 2023, 13:30
Ma anche no . :)
In che senso?
Ricci ha 60 presenze in A e diverse presenze in U21.
Fazzini 800 min in A.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: Grande Puffo il 09 Ago 2023, 13:20
Fazzini ha dimostrato ancora meno
di Ricci ,( che è  ipervalutato imho )
Sono prezzi fuori mercato.

Io dico una cosa: l'Empoli sta prendendo Cancellieri con una formula importante ciò significa che crede nel giocatore. Ma per quale cazzo di motivo non lo abbiamo scambiato con Fazzini? Magari con un piccolo conguaglio in mezzo...

Questo direbbe la logica, allora mi viene da pensare che magari Fazzini è un invenzione dei giornali (vedi Parisi) perchè gli argomenti per convincere l'Empoli ce li hai. Se poi Corsi da sta recchia non ci sente Cancellieri gle lo fai vedere col binocolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: venezuelano il 09 Ago 2023, 13:32

Secondo me la Lazio non si è nemmeno avvicinata a quota 22/25, che non mi sembra un prezzo fuori dal mondo.

Costoso sì, ma una "follia" no.

Per me non si accorderanno Lotito e Cairo. Ci vorrebbe un'impresa titanica. Se non ricordo male,  non hanno mai concluso un affare. Pensa in merito a uno costoso come questo.
Vedendo come sta andando con Cancellieri (riscatto a 12), facile che abbiamo offerto 15+2 o 3 di bonus oppure Cancellieri e 6-8 mio.

A spanne.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: venezuelano il 09 Ago 2023, 13:32

Secondo me la Lazio non si è nemmeno avvicinata a quota 22/25, che non mi sembra un prezzo fuori dal mondo.

Costoso sì, ma una "follia" no.

Per me non si accorderanno Lotito e Cairo. Ci vorrebbe un'impresa titanica. Se non ricordo male,  non hanno mai concluso un affare. Pensa in merito a uno costoso come questo.

Appunto.
Allora perché si sta aspettando ancora per il piano B?
E comunque, quella cifra per Ricci non é una follia.
E' il suo prezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: dariosanguin il 09 Ago 2023, 13:21
Al netto di Kamada ( un gran bel colpo per mille motivi ) che comunque di fatto rimpiazza il nostro miglior giocatore, per il resto è un mercato da Sassuolo. Castellanos è l'unico che al pronti via potrebbe darci una mano in corso d'opera. Ma resta una riserva, così come Isaksen, tutto da verificare, pur nell' auspicio che sia il nuovo Ryan Giggs. Poi vorrei capire per quale motivo non sarebbe urgente colmare le altre due voragini, a partire dall'esterno sinistro, ruolo per l'ennesima volta scomparso dai radar. Infine, una sensazione, netta, sul play. A mio giudizio, non è detto che venga, ricordando l'intemerata del presidentissimo secondo cui nel ruolo siamo coperti con Cataldi, Vecino e MA. Risultato, a Lecce saremo i soliti noti, tranne Milinkovic ( che sarebbe stato comunque assente per squalifica). Ditemi voi se questo può essere considerato un mercato idoneo alla stagione che ci aspetta. E quale sarebbe stata la vostra reazione se a giugno vi avessero prospettato questa situazione a 11 giorni dall'inizio del campionato
Castellanos e Isaksen sono da Sassuolo?  :pp

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Probabilmente non stiamo aspettando volontariamente.
Stiamo aspettando che qualcuno dica sì ad una nostra offerta.

Fossero arrivati Sow e Kamada sarebbero finiti i giochi.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ma come fa ad essere il suo prezzo? ma che ha mai fatto ricci in carriera per valere 25 milioni, che a 30 è andato in arabia zielinski e a 40 savic?!?! a 5 stanno regalando paredes, campione del mondo, a 30-35 viene via de paul.....e 25 sono il prezzo giusto di ricci? se mi dici 15, ok, 20 so proprio tirati, 25 è una rapina!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Il fatto che uno abbia 21-22 anni non incide?

15 Ricci è un furto per me.
Pagato 11 mio 2 anni fa.
Nell'ultima stagione si è preso spazio al Toro, non all'Empoli dove era già al centro del gioco.

Noi ne vogliamo 12 per Cancellieri.

Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Niente, sta cosa dell'età non entra in testa. Si confrontano ancora i prezzi dei trentenni coi ventenni.
Io boh.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2023, 13:39
Probabilmente non stiamo aspettando volontariamente.
Stiamo aspettando che qualcuno dica sì ad una nostra offerta.

Fossero arrivati Sow e Kamada sarebbero finiti i giochi.

Questa cosa non regge dai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Jeffry il 09 Ago 2023, 13:42
Questa cosa non regge dai.
Cosa non ti convince?

Se abbiamo 15 massimo da spendere e li abbiamo offerti per qualche giocatore "importante" magari stiamo aspettando di chiudere la trattativa (che poi se abbiamo 15 saremo partiti da 10, conoscendoci).

Se fossero arrivati Sow (era tutto fatto) e Kamada staremmo cercando un Ricci? Non credo.

Facile che stiamo su un Sow che non è stato individuato dalla stampa.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: Jeffry il 09 Ago 2023, 13:36
Appunto.
Allora perché si sta aspettando ancora per il piano B?
E comunque, quella cifra per Ricci non é una follia.
E' il suo prezzo.

Non lo so. Immagino che sia il solito temporeggiare per i soliti motivi.

Magari si cerca di coniugare il profilo bravo e utile desiderato da Sarri e collaboratori vari con l'opportunità economica ritenuta tale da Lotito.

Poi, con i soliti tempi biblici richiesti, è chiaro che ci sono momenti di stanca abbastanza lunghi.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2023, 13:45
Cosa non ti convince?
...

Semplicemente il fatto che se nessuno accetta la tua offerta rimani cosí come stai.
Nessun altro rinforzo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
É confermata l' offerta di 6 milioni dell' ausburg per basic? Dovrebbe averla riportata il corriere. Sembra il presidente chieda 10 milioni, io accetterei i 6 di corsa

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: richard il 09 Ago 2023, 13:38
Castellanos e Isaksen sono da Sassuolo?  :pp
Se Isaksen sarà più forte del Laurientè 23enne che il Sassuolo prende un anno fa potremo dire di no.

Ovvio poi che il Kamada di turno il Sassuolo non te lo può prendere mai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Jeffry il 09 Ago 2023, 13:47
Semplicemente il fatto che se nessuno accetta la tua offerta rimani cosí come stai.
Nessun altro rinforzo.
Ma nel senso che staremo trattando. Ma un giocatore intorno ai 13-16 mio. 

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Ardaizinho il 09 Ago 2023, 13:47
É confermata l' offerta di 6 milioni dell' ausburg per basic? Dovrebbe averla riportata il corriere. Sembra il presidente chieda 10 milioni, io accetterei i 6 di corsa

Dovrebbe stare a bilancio a poco più di 4 milioni, non vedo perchè non accettare fosse vera..

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: dariosanguin il 09 Ago 2023, 13:21
Al netto di Kamada ( un gran bel colpo per mille motivi ) che comunque di fatto rimpiazza il nostro miglior giocatore, per il resto è un mercato da Sassuolo. Castellanos è l'unico che al pronti via potrebbe darci una mano in corso d'opera. Ma resta una riserva, così come Isaksen, tutto da verificare, pur nell' auspicio che sia il nuovo Ryan Giggs. Poi vorrei capire per quale motivo non sarebbe urgente colmare le altre due voragini, a partire dall'esterno sinistro, ruolo per l'ennesima volta scomparso dai radar. Infine, una sensazione, netta, sul play. A mio giudizio, non è detto che venga, ricordando l'intemerata del presidentissimo secondo cui nel ruolo siamo coperti con Cataldi, Vecino e MA. Risultato, a Lecce saremo i soliti noti, tranne Milinkovic ( che sarebbe stato comunque assente per squalifica). Ditemi voi se questo può essere considerato un mercato idoneo alla stagione che ci aspetta. E quale sarebbe stata la vostra reazione se a giugno vi avessero prospettato questa situazione a 11 giorni dall'inizio del campionato
Anche ammesso che il calciomercato finisca ora, è innegabile che in attacco ci siamo rinforzati. Abbiamo infatti sostituito Cancellieri e Romero (che in due faranno a malapena 1000 minuti in serie A) con due giocatori con ben altro pedigree. Anche a voler essere pessimisti, dubito che possano dare un contributo inferiore. A centrocampo hai finora sostituito il sergente con Kamada. Ovviamente sono giocatori con caratteristiche diverse ma il giapponese offre anche soluzioni che prima con Sergio non avevi. Concordo con te che manca il terzino sx (ruolo l'anno scorso ben fatto da Marusic e Hysay) e un altro cc che dia profondità alla rosa ed alternative ma sul punto sembra che la società stia lavorando. Ad oggi quindi diciamo che abbiamo fatto bene in attacco e che siamo ancora in fase di costruzione a centrocampo e sulla fascia sinistra. Tiriamo le somme alla fine.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2023, 13:42
Niente, sta cosa dell'età non entra in testa. Si confrontano ancora i prezzi dei trentenni coi ventenni.
Io boh.
Trentenni in scadenza, poi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Ardaizinho il 09 Ago 2023, 13:47
Probabilmente hanno chiesto a noi 6 milioni per prenderlo.
Lotito gliene da 10.

Discussione precedente - Discussione successiva