Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2023, 13:42
Niente, sta cosa dell'età non entra in testa. Si confrontano ancora i prezzi dei trentenni coi ventenni.
Io boh.
trentenni a scadenza tra l altro

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: richard il 09 Ago 2023, 13:38
Castellanos e Isaksen sono da Sassuolo?  :pp

Detto che la mia era una provocazione per tratteggiare l'inadeguatezza del nostro mercato se rapportato ad una big, faccio sommessamente notare che per il solo Pinamonti il Sassuolo esplose 20 bombe, cifra credo mai toccata dal presidentissimo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dariosanguin il 09 Ago 2023, 13:21
Al netto di Kamada ( un gran bel colpo per mille motivi ) che comunque di fatto rimpiazza il nostro miglior giocatore, per il resto è un mercato da Sassuolo.

Ditemi voi se questo può essere considerato un mercato idoneo alla stagione che ci aspetta. E quale sarebbe stata la vostra reazione se a giugno vi avessero prospettato questa situazione a 11 giorni dall'inizio del campionato

se mi avessero detto che a 11 giorni dall'inizio del campionato avremmo risolto finalmente la vicenda vice-Immobile prendendo poi un bell'esterno offensivo di prospettiva, vendendo SMS a un anno dalla scadenza a 40 mln. e prendendo Kamada a zero, la mia reazione sarebbe stata che il Sasuolo se lo sogna un mercato così.

Che, ma non lo dire a nessuno, non é neanche finito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: dariosanguin il 09 Ago 2023, 13:51
Detto che la mia era una provocazione per tratteggiare l'inadeguatezza del nostro mercato se rapportato ad una big, faccio sommessamente notare che per il solo Pinamonti il Sassuolo esplose 20 bombe, cifra credo mai toccata dal presidentissimo
Messa così però anche Okafor è da Sassuolo. È strana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: venezuelano il 09 Ago 2023, 13:46
...
Magari si cerca di coniugare il profilo bravo e utile desiderato da Sarri e collaboratori vari con l'opportunità economica ritenuta tale da Lotito.
...

Infatti.
Ma é chiaro che a questo punto non puó essere Ricci.
Quindi non capisco questo stallo sul centrocampista.
A meno che Lotito non si convinca a fine agosto ad alzare l'offerta almeno a 20 milioni.
Con le solite tarantelle da ultimo minuto utile per gli acquisti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Purtroppo toccata per zarate e muriqi, poi però ha preso anche SMS, Luis Alberto, Immobile, Zaccagni.
Giocatori da Sassuolo immagino.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 784

Credi male...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
non sono soldi veri, sono giri loschi con le strisciate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
vabbè, non ve piacciono i 30enni, frattesi è andato via a 27+6 de prestito, ma frattesi sta 2-3 livelli sopra ricci attualmente. Hjulmand, profilo simile per età, ruolo e rendimento, va via a 15 bonus inclusi.
Così va mejo?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
cajuste al Napoli per 10M. . . sono davvero curioso di capire chi ha puntato la Lazio per rinforzare il centrocampo. . . perché che serve un centrale lo ha detto LUI quindi nessuno può averlo inventato. . .

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
voi state tranquilli a presentarvi co ricci titolare in champions? uno che non ha mai giocato mezza partita europea? io no, vorrei qualcuno di più pronto e che dia garanzie, non incognite. non siamo il torino o la fiorentina, e che cavolo, facciamo la champions......

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Conte_Oliver il 09 Ago 2023, 13:58
cajuste al Napoli per 10M. . . sono davvero curioso di capire chi ha puntato la Lazio per rinforzare il centrocampo. . . perché che serve un centrale lo ha detto LUI quindi nessuno può averlo inventato. . .
arriverà qualcuno da Sassuolo

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

a parte che con Zarate e Muriqi l'abbiamo purtroppo toccata questa cifra, diciamo che per te tutte le scuse sono buone per...tratteggiare

tra l'altro se prendi Kamada a zero in quanto svincolato non é peregrino pensare che valga 30/35 ad oggi con un contratto lungo in essere.
Se fosse così non aver speso per il cartellino é un punto a favore, NON A SFAVORE come sembri voler tratteggiare tu

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Conte_Oliver il 09 Ago 2023, 13:58

A noi piacciono bianchi e compassati !!

Se Garcia non è rin[...]to e Osimhen resta a Napoli, sto campionato manco inizia !!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: BladeRunner il 09 Ago 2023, 14:01
A noi piacciono bianchi e compassati !!

Se Garcia non è rin[...]to e Osimhen resta a Napoli, sto campionato manco inizia !!
non è scontato, con mezza rosa con le valigie pronte o in rivolta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: ProLazioMea il 09 Ago 2023, 13:58
vabbè, non ve piacciono i 30enni, frattesi è andato via a 27+6 de prestito, ma frattesi sta 2-3 livelli sopra ricci attualmente. Hjulmand, profilo simile per età, ruolo e rendimento, va via a 15 bonus inclusi.
Così va mejo?
No :p

Hjulmand ha 2 anni in più di Ricci, tanti a quell'età, e ha un solo campionato in A non 60 partite come Ricci. E vogliono 20 e qualcosina.

Frattesi, anche lui più o meni 2 anni più grande, sono 6 prestito+27 obbligo+5 di bonus= 38.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Finalmente è uscito il paragone col Sassuolo, un po' in ritardo se posso fare notare.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Lativm88 il 09 Ago 2023, 14:03
Finalmente è uscito il paragone col Sassuolo, un po' in ritardo se posso fare notare.
Ah, per la precisione "il modello Sassuolo"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ProLazioMea il 09 Ago 2023, 13:59
voi state tranquilli a presentarvi co ricci titolare in champions? uno che non ha mai giocato mezza partita europea? io no, vorrei qualcuno di più pronto e che dia garanzie, non incognite. non siamo il torino o la fiorentina, e che cavolo, facciamo la champions......

Qualcuno avverta l'Inter, hanno buttato 40 milioni.
E pure chi compra Hjulmand, meno male non noi.

Discussione precedente - Discussione successiva