Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Conte_Oliver il 09 Ago 2023, 13:58
cajuste al Napoli per 10M. . . sono davvero curioso di capire chi ha puntato la Lazio per rinforzare il centrocampo. . . perché che serve un centrale lo ha detto LUI quindi nessuno può averlo inventato. . .
10/12 valutazione 6 m
preso per la panchina al massimo al posto di Demme, infatti stanno cercando Veiga

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
CitazioneRicci va benissimo e chi dice il contrario non capisce nulla di calcio.  :beer:
Ma costa un botto...

La presunzione di alcuni non ha limiti. Chi non vede in Ricci un giocatore da Lazio non ha un'idea soltanto discorde dalla propria ma è uno che non capisce nulla di calcio.
Sarebbe un'idiozia pure se ad affermarlo fosse il più grande allenatore del pianeta.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Quintino il 09 Ago 2023, 17:42

La presunzione di alcuni non ha limiti. Chi non vede in Ricci un giocatore da Lazio non ha un'idea soltanto discorde dalla propria ma è uno che non capisce nulla di calcio.
Sarebbe un'idiozia pure se ad affermarlo fosse il più grande allenatore del pianeta.

:=)) Vedo che il senso dell'ironia fa stragi qua dentro...  :beer:
Roba da matti 😜

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Altro che proclami  del [...] .
Tra un po è  Ferragosto e se magna , e poi parte il campionato .
Dire che siamo stretti , fa ridere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: richard il 09 Ago 2023, 14:37
l'ho scritto qualche pagina fa, abbiamo aggiustato l'attacco.
Dovrebbero fare un lavoro simile col centrocampo, in difesa per me basta un terzino sinistro normodotato e un secondo affidabile se parte Maxi.
Avevamo solo Pedro dalla panca in attacco, ora abbiamo 3 opzioni a partita in corso.
Siamo d'accordo su questo (cit.)?

Io ho fatto un discorso complessivo, se Basic e MA son quelli dell'anno scorso, abbiamo praticamente 4 centrocampisti, con Kamada che non si riesce ben a capire in che ruolo verrà impiegato al posto di Milinkovic (un centrocampista a monovelocità).........abbiamo un centrocampo più debole ed ugualmente corto, cosa che era già lo scorso anno chiarissima !!

E cmq è una cosa detta da Sarri che ha citato la profondità dell'Atalanta , mica del Manchester City , e io aggiungo che pure la Fiorentina aveva più profondità di noi, l'anno scorso !!

Vediamo quest'anno a fine mercato, per ora la situazione non è stata affatto risolta , anzi.....

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: SodaLazio il 09 Ago 2023, 17:29
10/12 valutazione 6 m
preso per la panchina al massimo al posto di Demme, infatti stanno cercando Veiga

Pensa io mi sto lamentando , e non m'ero accorto che in panchina avevo Basic e Marcos Antonio.........ma come avrò fatto a dimenticarmene ? Bah....

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Il senso dell'ironia deve essere comprensibile. Se tale non è non è ironia. Ciao ironico :beer:

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Jeffry il 09 Ago 2023, 15:00
La domanda mi sembrava chiara.
Chi é il regista, secondo te ed i tuoi tarocchi, che arriva e toglie il posto a Cataldi da subito?

I Tarocchi si allineano con la luna di sangue e la nascita del Vampiro sacro.........aspettiamo l'allineamento e poi ti rispondo eh ......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Ecco, un profilo alla Casadei mi piacerebbe molto! vediamo

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Purtroppo è tutto fatto, ma fossi Casadei con la prospettiva della Lazio starei a fa il matto per venire qui. Championship o Champions League?

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313

(semicit.)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.681
Citazione di: Tom_Frost il 09 Ago 2023, 18:17
Purtroppo è tutto fatto, ma fossi Casadei con la prospettiva della Lazio starei a fa il matto per venire qui. Championship o Champions League?

Questo se ci fosse un'offerta.

Se nel caso di Ricci tutti hanno parlato per 20 giorni di un rilancio al giorno e si è scoperto che non si sono manco sentiti al telefono....
Credo che un post di Pedullà valga meno di zero.

Questo non vale solo per noi eh.... le cazza.te e stanno volando per tutte le squadre.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.681
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2023, 13:42
Niente, sta cosa dell'età non entra in testa. Si confrontano ancora i prezzi dei trentenni coi ventenni.
Io boh.
Io però con l'aria che tira inizierei anche a fare il ragionamento opposto... perché investire tanti e tanti milioni su un giovane se ormai la tendenza è andarsene a parametro zero? Non solo ci si accolla il rischio che non mantenga le promesse, ci si accolla pure quello che pur mantenendole saluti lasciando la società con un pugno di mosche. Magari con un contratti di quattro anni e i primi due passati a diventare giocatore vero, il terzo passato a contrattare a vuoto il rinnovo e il quarto a tirare indietro la gamba col prossimo contratto già in tasca. Boh, io 25 milioni continuerei a metterli su De Paul piuttosto che su Ricci... ma tanto non ci capisco un tazzo  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però De Paul è un giocatore di livello mondiale. Una squadra ha bisogno di un mix, altrimenti carichi troppo su quei contratti che sicuramente vanno a morire, e cioè quelli dei vecchi. L'alternativa sono i giovani, e quelli li paghi. La Lazio è abbastanza brava a rinnovare, con qualche eccezione, quindi io il rischio con Ricci lo correrei a 20-25. 30 francamente no. .

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Rainman il 09 Ago 2023, 18:28
Io però con l'aria che tira inizierei anche a fare il ragionamento opposto... perché investire tanti e tanti milioni su un giovane se ormai la tendenza è andarsene a parametro zero? Non solo ci si accolla il rischio che non mantenga le promesse, ci si accolla pure quello che pur mantenendole saluti lasciando la società con un pugno di mosche. Magari con un contratti di quattro anni e i primi due passati a diventare giocatore vero, il terzo passato a contrattare a vuoto il rinnovo e il quarto a tirare indietro la gamba col prossimo contratto già in tasca. Boh, io 25 milioni continuerei a metterli su De Paul piuttosto che su Ricci... ma tanto non ci capisco un tazzo  :=))

scritto e diretto da Ruggero Deodato?
nel metre potrebbero caderci anche i capelli, pestare una merda o chissà che altro.
farsi i film per avvalorare la propria visione delle cose a che serve? hai descritto un film horror, quando sarebbe successa una cosa del genere? non alla Lazio, dico in  generale.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Posso dire che secondo me si sostituisce maximiano e stop? Ancora non hanno chiuso per il centrocampista e il terzino...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sky dà Pellegrini vicinissimo, quasi fatto.
Prestito biennale con obbligo.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2023, 18:37
Anche Di Marzio, poi bisogna capire chi copia chi?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Vediamo a quanto è questo obbligo.
Però se Sarri lo vuole io mi prostro.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: lorenz82 il 09 Ago 2023, 18:36
Posso dire che secondo me si sostituisce maximiano e stop? Ancora non hanno chiuso per il centrocampista e il terzino...

Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2023, 18:37

Che tempismo :=))

Discussione precedente - Discussione successiva