Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pippa invereconda, a mio modestissimo avviso.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Secondo me pippa no, stampellone e intruppone, in una squadra che gioca solo con palle lunghe e calci piazzati può avere un perché.
Di buono c'è che è più fracico di Pepito Rossi e che con la palla tra i piedi è a livello capocchiano

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
per le merde che non hanno gioco un Arnautovic puo' anche fare  al caso loro, su calci piazzati e calci d'angolo puo' dire la sua, cmq  34 anni è un altro investimento a perdere pure se lo pagano poco, sto cercando notizie da mezz'ora su tutti i siti e pero' l'unica offerta di cui si parla è quella dell' Inter, e le parole del procuratore mi pare si riferissero a quella, o davvero pensa che andare alla rioma vuol dire competere per scudetto e coppe?? quindi da dove è uscita sta voce che le merde lo hanno preso ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Niente pure stavolta, c'è l'Inter dietro. Altra squadra che quando si tratta di smuovere procuratori, stampa amica e carrozzoni vari pur di risparmiare due lire non ci pensa un attimo.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Io non capisco l'abitazione per l'attaccante dei tristi quando io ho letto qui sopra un netter, anti romanista per hobby, che assicurava che i canidi hanno preso Morata. Stanno cercato una seconda punta? E il netter che fine ha fatto?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.956
alla fine rimedieranno un paio di prestiti da qlc   big nelle ultime 48 h di mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Voi ce scherzate ma Muriqi sarebbe perfetto per loro, peccato che lo dovrebbero pagare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
La loro unica possibilità è che l'Atalanta gli dia Zapata in prestito con diritto, non hanno soldi per fare nessun'altra operazione.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Godiamoci il momento ma calma.. che tanto cascano sempre in piedi... hanno società amiche

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: calimero il 10 Ago 2023, 07:48
Io non capisco l'abitazione per l'attaccante dei tristi quando io ho letto qui sopra un netter, anti romanista per hobby, che assicurava che i canidi hanno preso Morata. Stanno cercato una seconda punta? E il netter che fine ha fatto?
"Purtroppo l'hanno preso"
:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: StylishKid il 10 Ago 2023, 08:11
Voi ce scherzate ma Muriqi sarebbe perfetto per loro, peccato che lo dovrebbero pagare.

Lo dovrebbero e ce lo dovrebbero pagare. Qualche settimana fa girava la storia della clausola da 38 mln inserita dal Maiorca. Il che significherebbe sulla quindicina di mln da girare sulle nostre casse

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: hafssol il 09 Ago 2023, 19:17
Giusto stamattina, nei pochi minuti nei quali ho ascoltato una loro aradio, serpeggiava malumore esplicito per la politica dei prezzi, in evidente controtendenza rispetto allo scorso anno.
Si parlava di Tevere sui 130 per il Milan e comunque di un raddoppio generalizzato, come quello già visto per le curve.
Certo, bisognerà capire anche quante curve siano andate via in abbonamento, ma si tratta pur sempre di una bella botta, oltre che di un forte disincentivo per il "bobolo der sordau".

Ora non ricordo perfettamente, ma non era Lotito (oppure qualcuno qui dentro) che parlava dei biglietti a prezzi stracciati come un'arma a doppio taglio? Una cosa del tipo che "si, ok, tutto bello, poi però sarà difficile convincere il tifoso medio a rispendere la stessa cifra di prima"
Poi personalmente mi sono sempre chiesto se questi sold out avessero portato a qualcosa di concreto (tanti tanti soldi) oltre all'immagine di uno stadio pieno.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Ago 2023, 09:02
Ora non ricordo perfettamente, ma non era Lotito (oppure qualcuno qui dentro) che parlava dei biglietti a prezzi stracciati come un'arma a doppio taglio? Una cosa del tipo che "si, ok, tutto bello, poi però sarà difficile convincere il tifoso medio a rispendere la stessa cifra di prima"
Poi personalmente mi sono sempre chiesto se questi sold out avessero portato a qualcosa di concreto (tanti tanti soldi) oltre all'immagine di uno stadio pieno.
OT
Il sold-out a prezzi bassi sicuramente rafforza l'immagine del brand nel medio periodo (avvicina più tifosi occasionali, trasmette all'esterno un'immagine di passione che fa bene agli sponsor, magari mette anche un po' di pressione in più agli arbitri meno scafati), però appunto poi quando l'ancoraggio del prezzo diventa quello risulta difficile tornare indietro.
Però, considerando le entrate del merchandising, delle televisioni e del marketing in generale, immagino che la domanda principale dovrebbe essere: le presenze allo Stadio devo essere un ricavo (finalizzate a incassare), o devono essere un investimento (mezzo per incassare da altre fonti)?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Ricordatevi che con ogni abbonamento delle merde, di regola, entrano a spinta 2 imbecilli al tornello.

I sordautte se fanno pure così ma il discorso non è supportabile ad libitum.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Slasher89 il 10 Ago 2023, 09:29
Ricordatevi che con ogni abbonamento delle merde, di regola, entrano a spinta 2 imbecilli al tornello.
Se riescono a superare il tornello

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.624
Citazione di: Slasher89 il 10 Ago 2023, 09:29

I sordautte se fanno pure così ma il discorso non è supportabile ad libitum.
ma questo non credo...già rimangono con la capoccia incastrata quando passano uno per volta...

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Un vecchio venditore mi ha spiegato da giovane un saldo principio di marketing che Kotler scansate proprio

A regazzì, a abbassà er prezzo fai sempre in tempo, arzallo no

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Aquila1979 il 10 Ago 2023, 09:37
Un vecchio venditore mi ha spiegato da giovane un saldo principio di marketing che Kotler scansate proprio

A regazzì, a abbassà er prezzo fai sempre in tempo, arzallo no
Che poi vale anche in altri ambiti...

Discussione precedente - Discussione successiva