Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FatDanny il 10 Ago 2023, 06:17
Che caschiamo in piedi è tutto da vedere.
Ad oggi abbiamo un centrocampo tutt'altro che equilibrato, non basta avere discreti giocatori, la rosa deve avere una logica.
Vediamo di non fare il bis del vice-immobile, che il senso del discorso pare tale e quale all'anno scorso.
Come l'anno scorso non bastava che cancellieri fosse talentuoso e avesse presenze nazionali per avere il vice immobile, non basta che i nomi detti lo siano per cascare in piedi. Affatto.
Ieri ho avuto una percezione fugace.
Ho aperto il sondaggio sul cc per scongiurarla.

E se come tutti gli altri anni il mercato fosse"chiuso" qui, con noi a sperare in un prossimo acquisto che ci sembra obbligato?

Con tare sarebbe stato così come dice Ranxerox, che infatti mantiene la sua linea.

Quest'anno sembra un po' diverso. Ma stare tranquilli è un'altra cosa...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Aquila Romana il 10 Ago 2023, 00:19
Leggo di grandi difficoltà a vendere Basic, Marcos Antonio e Cancellieri (causa le pretese economiche dell'onorevole presidente)
Non so se sia vero,ma su Marcos Antonio io ho letto e sentito da qualcuno che lui per ora rifiuta destinazioni minori e aspetta se gli arrivino offerte da squadre più di livello rispetto alle offerte arrivate finora.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Ieri ho avuto una percezione fugace.
Ho aperto il sondaggio sul cc per scongiurarla.

E se come tutti gli altri anni il mercato fosse"chiuso" qui, con noi a sperare in un prossimo acquisto che ci sembra obbligato?

Con tare sarebbe stato così come dice Ranxerox, che infatti mantiene la sua linea.

Quest'anno sembra un po' diverso. Ma stare tranquilli è un'altra cosa...

Un centrocampista arriva sicuro.
Il secondo non so, credo dipenda dalle cessioni. Ma se basic o MA restano come sesta alternativa il rischio flop è alto... vorrebbe dire tra 2300 e 2500 min a testa per kamada LA e vecino... troppi

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Rovella è come Ricci eh...: cioè gente che ci costerà un botto 💥! Altro che riserva di Daniletto...

L'ombra di Tare è ancora lunga e netta su Formello (da Fares a Basic...).

Meglio comunque mille volte un mercato anarchico ed estemporaneo come questo, ma che ti porta acquisti di comprovato valore, che le "retate" di Tare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Basic, Akak, MA devono andare via da Formello il prima possibile.

Ci serve un mediano che ci dia centimetri e copertura delle linee, oltre ad avere geometria, e una mezzala dinamica.

Io vorrei il ragazzino belga.

Più realisticamente De Paul e Wieffer con Casadei in prestito 😋

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
https://www.transfermarkt.it/nicolo-rovella/verletzungen/spieler/525704

Nemmeno cominciata la stagione già rotto

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Magnopèl il 10 Ago 2023, 07:33
Rovella sembra davvero fracico
https://www.transfermarkt.it/nicolo-rovella/verletzungen/spieler/525704

Nemmeno cominciata la stagione già rotto
Lo sto dicendo da una settimana. Ha interrotto la tournée americana.

Se ci spendiamo un euro divento matto.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ahhhh, ecco perché quel gobbo di Giuntoli ora lo vuole vendere... :x

Comunque terzino sinistro e mediano centrale sono davvero diventati un incubo per la Lazio  :s :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Se Pellgrini è chiusa, manca un centrocampista centrale e pare che si cerchi uno più "difensivo" e strutturato.

Un altro cc arriva, per me, se escono due tra Basic Marcos Akpa.

Quindi un colpo importante a cc + forse un sesto cc.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Basic lo alieni solo con risoluzione del contratto. Mal chw vada lui, fares, akak e MA li porti a scadenza cercando prestiti che si caricano almeno parte dell'ingaggio. Ingaggi che non ci possiamo permettere per la terza quarta scelta....per questo lotito ti dice dentro uno fuori uno. Peccato che rifiutano pure le destinazioni...

Sorrido chi immagina di ricavare tanti o discreti soldi da giocatori che si sono rivelati dei fallimenti sportivi....per il ns livello ovviamente .....solo che adesso pretendono lo stipendio e le destinazioni di pari livello....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Akpa alla fine lo scorso anno è andato a Empoli, quindi andrà da qualche parte (magari vuole il Tolosa invece del Verona).

Marcos potrebbe aver voglia di fare un secondo giro. Teme di poter avere un rimpianto se parte, secondo me.

Basic se non parte gioca 400 minuti in campionato, contento lui.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Patania scrive sul CdS che il giocatore su cui la Lazio si vuole inserire potrebbe non essere Casadei, bensì Zakaria, vicino ad una squadra francese.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Zakaria è tardi e costa 20 e qualcosa. Per me cerchiamo un cc intorno ai 15 mio, cifra Sow.
Wieffer può essere, ma ce ne sono diversi se cerchiamo un cc più "difensivo".

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
sta andando al monaco per 22-25MLN Zakaria.
Speriamo ci vada di corsa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Tra Wieffer (23 anni) e Soumarè (24) ad esempio, chi sarebbe meglio?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: MauroLaziale il 10 Ago 2023, 07:28
Non so se sia vero,ma su Marcos Antonio io ho letto e sentito da qualcuno che lui per ora rifiuta destinazioni minori e aspetta se gli arrivino offerte da squadre più di livello rispetto alle offerte arrivate finora.
Sarebbe brutto dire offerte alla sua altezza...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me Wieffer. Molto più a suo agio col pallone fra i piedi.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2023, 08:18
Basta che arrivi qualcuno

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2023, 08:18

wieffer è un giocatore 10 volte più completo, imho.
a me soumarè non fa uscire di testa, certo il suo dinamismo da noi lo farebbe sembrare un alieno sceso dal cielo.

Discussione precedente - Discussione successiva