Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: genesis il 10 Ago 2023, 08:38
Al momento Basic è fuori lista, confermate ?

Io non sarei così sicuro, Sarri lo ha messo titolare contro il Girona pur avendo Vecino e lo ha pure lasciato in campo fino al 60', anche con l'Aston Villa ha giocato. Per me vi state facendo un film su questo ragazzo sulla base di due amichevoli dove tutti hanno fatto mediamente male. Poi non capisco mettere come sesto uno come Casadei o Fazzini con pochissima esperienza mentre Basic non lo può fare. Per 500 minuti sembra che si rischia il fallimento. Quest'anno Basic era il 5/6 centrocampista di fatto perché Vecino spesso ha giocato da centrale.

Io sarei sorpreso di vedere uno alla Wieffer perché a me sembra la fotocopia di Vecino quando gioca da centrale. Non vedo upgrade e Vecino a mezzala per me può essere migliorato molto considerando anche che hai LA/Kamada che hanno tanta qualità. Io mi sarei aspettato uno alla Pereyra per dire per sostituire Akpa. A meno che si cerchi proprio uno così anche da mettere come mezzala per fare il gioco alla Milinkovic sui lanci. Questo lo capirei.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Se prendessimo un Vecino di 23 anni firmerei al volo. Magari.

Casadei al posto di Basic sarebbe un'operazione di mercato di grande lungimiranza.

Casadei ha vinto il premio come miglior giocatore del Mondiale U20. Ci puoi lavorare su e vedere che succede.

Basic invece è questo, ma allora come 6° va bene chiunque se il ragionamento è che 500 min li può fare chiunque. Mettiamoci Bertini e risparmiamo un ingaggio.

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Toma non ha mai fatto impazzire neanche me, però non é nemmeno una sega a pedali.
Se guardo le prime uscite direi che mediamente sono ancora tutti imballati e lui, come era per SMS, ancora di più vista la stazza.
Secondo me il comandante lo terrà in rosa e farà i suoi spezzoni di partita.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2023, 08:59

Casadei al posto di Basic sarebbe un'operazione di mercato di grande lungimiranza.

Casadei ha vinto il premio come miglior giocatore del Mondiale U20. Ci puoi lavorare su e vedere che succede.

Basic invece è questo, ma allora come 6° va bene chiunque se il ragionamento è che 500 min li può fare chiunque. Mettiamoci Bertini e risparmiamo un ingaggio.

E al centro oltre Cataldi chi ci dovrebbe giocare?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La Lazio deve prendere un play (o mediano) che all'occorrenza possa fare anche la mezzala. Non il contrario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Basic non sarà una pippa ma al terzo anno di nulla cosmico anche basta eh.

Si sottovaluta molto l'attitudine alla corsa e al sacrificio di Kamada comunque.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: RubinCarter il 10 Ago 2023, 09:01
E al centro oltre Cataldi chi ci dovrebbe giocare?
Si parla di Wieffer.
Nel post che quoti parlavamo del 6° cc invece.

Kamada L. Alberto
Wieffer Cataldi
Vecino Casadei

Poi li mischi come vuoi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2023, 09:06
Si parla di Wieffer.
Nel post che quoti parlavamo del 6° cc invece.

Kamada L. Alberto
Wieffer Cataldi
Vecino Casadei

Poi li mischi come vuoi.

Ok

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Nella deludente amichecole con gli inglesi io ho visto un Marcos Antonio ancora più veloce di pensiero dello scorso anno e con una velocità impressionante delle gambe.
Mi piacerebbe tenerlo.
EOT

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2023, 08:59

Casadei è uno dei giovani più quotati al mondo, ma de che stiamo a parla. Ed è per questo che non ha senso un inserimento della Lazio. Il Chelsea lo da solo in prestito, cosa che peraltro ha già fatto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: robylele il 10 Ago 2023, 09:13
OT polemico
Nella deludente amichecole con gli inglesi io ho visto un Marcos Antonio ancora più veloce di pensiero dello scorso anno e con una velocità impressionante delle gambe.
Mi piacerebbe tenerlo.
EOT

Se prendiamo un mediano fisico titolare e una mezzala fisica da rotazioni, sì.

Altrimenti abbiamo lo stesso problema dello scorso anno con lui.

fruscello7

*
Lazionetter
* 84
Basic è come quando giocavi da bambino e dovevi per forza far giocare quello che portava la palla...
sta messo là in mezzo al campo, nessuno gliela passa.... quando gliela passi prova a ridartela ma già tutti sanno che farà quel passaggio.... quelli che gli stanno intorno devono fare il doppio della fatica per sopperire alle sue mancanze ....

però ancora ci sta chi dice... no vabbè ma basic non è una pippa... che intendete voi per pippa ? vi ricordo che è stato pagato diversi milioni e deve giocare in serie A e in champions... è il lavoro suo eh

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: omentielvo il 10 Ago 2023, 09:00
Toma non ha mai fatto impazzire neanche me, però non é nemmeno una sega a pedali.
Se guardo le prime uscite direi che mediamente sono ancora tutti imballati e lui, come era per SMS, ancora di più vista la stazza.
Secondo me il comandante lo terrà in rosa e farà i suoi spezzoni di partita.
:since

In due anni non ha fatto vedere praticamente nulla.

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: genesis il 10 Ago 2023, 09:20
In due anni non ha fatto vedere praticamente nulla.

Io l'ho sempre detto invece della versione Basic dovevamo prendere la versione Premium o al limite Plus
.....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
un centrocampista oltre a Kamada è il minimo sindacale. Se vuoi essere competitivo ne serve un altro in più.
Uno tra Basic, MA e Akpa potrebbe pure fare il sesto centrocampista, ma in quel caso avresti una rotazione limitata a centrocampo (e Kamada andrà in Coppa d'Asia).
Serve fare quello che abbiamo fatto con l'attacco, 6 opzioni valide.

Discussione precedente - Discussione successiva