Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Tom_Frost il 10 Ago 2023, 11:03
Allora, qualche giorno fa lo scrissi: ma non è che gli avanza e ci fanno un prezzo buono a fine mercato? Perché nel caso avrebbe senso. Ma solo da inserire nelle rotazioni... Per il costo che ha attualmente non mi sembra fattibile

Rovella è fracico ma può diventare il nuovo Jorginho con Sarri

Rovellasca fracico a 20 anni mi sembra esagerato. Io la scommessa la farei volentieri sia su lui che su Casadei.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2023, 11:28
Non meno di Hjulmand.
Comunque Hjulmand in impostazione per me è un Vecino. Siamo lì.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
spero che oggi si chiuda per Pellegrini, sarebbe un altra lacuna chiusa. Siamo coperti in difesa. Al massimo a fine di agosto un'altro difensore centrale se dovessero avanzare dei soldi. Comunque siamo coperti.

e poi tutti i sforzi e il tempo per sistemare il centrocampo e abbiamo veramente una grandissima squadra secondo me.

Quest'anno abbiamo un reparto avanzato molto ma molto piú forte dell'anno scorso e questo si vedrà nelle partite, ne sono sicurissimo.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.278
Citazione di: Goceano il 10 Ago 2023, 11:29
La mia paura è che sia Kamada.

non se ne è vantato però... :=))

quindi spero sia un altro 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.278
Mi sto convincendo che alla fine sarà lui. Proprio RDP.
Ti puoi anche permettere di tenere Basic come 6 a cc.

E puntiamo tutto su Cataldi Vecino al centro. In base a forma e avversario.

sarebbe un mercato top

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Gordon il 10 Ago 2023, 11:34
non se ne è vantato però... :=))

quindi spero sia un altro 8)
Doveva essere Fred, ma Sarri non lo ha voluto.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Miglior giocatore del mondiale under 20 per distacco, mondiale dove c'era gente come Baldanzi e Marcos Leonardo che qui avremmo accolto come grandi colpi.
Casadei primo cambio delle mezzali mammagari proprio!!!
Casadei + Hjulmand e sarei felicissimo

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Mi sto convincendo che alla fine sarà lui. Proprio RDP.
Ti puoi anche permettere di tenere Basic come 6 a cc.

E puntiamo tutto su Cataldi Vecino al centro. In base a forma e avversario.
In questo scenario anche un MA, ogni tanto, lo puoi sganciare.
Con un De Paul e Vecino ai lati.
Occhio occhio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Secondo me per il centrocampo andrà per le lunghe, io credo che stiano cercando di capire chi riusciranno a vendere e in base a quello definiranno gli acquisti.
È ovvio che se vendono sia akpa che basic a titolo definitivo ti cambia abbastanza la prospettiva piuttosto che se ti rimangono sul groppone. Io spero si riesca a dare via tutti e 3 e si rimanga con Cataldi, Vecino, Kamada e L.A. e poi valutare due giocatori forti da mettere dentro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
In questo scenario anche un MA, ogni tanto, lo puoi sganciare.
Con un De Paul e Vecino ai lati.
Occhio occhio...

Cioè esiste una realtà parallela dove Kamada e LA stanno in panchina per far giocare MA e Vecino? per me Kamada+LA+RDP sarebbe un CC strutturato male (per le nostre possibilità), seppur fortissimo individualmente.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma casadei ancora non e' ufficiale al leicester?
Magari venisse ...per me e' un grande prospetto

Contenuto sponsorizzato

Arked

*
Lazionetter
* 289
Citazione di: IlConte il 10 Ago 2023, 11:47
Secondo me per il centrocampo andrà per le lunghe, io credo che stiano cercando di capire chi riusciranno a vendere e in base a quello definiranno gli acquisti.
È ovvio che se vendono sia akpa che basic a titolo definitivo ti cambia abbastanza la prospettiva piuttosto che se ti rimangono sul groppone. Io spero si riesca a dare via tutti e 3 e si rimanga con Cataldi, Vecino, Kamada e L.A. e poi valutare due giocatori forti da mettere dentro.

Anche secondo me, Lotito in uno dei suoi deliri ha parlato di priorità. Il vice Immobile era una priorità così come il sostituto di Sergio. Per quanto riguarda il mediano e mezz'ala non sono urgenti, si può iniziare così e aspettare le uscite e i saldi di fine mercato.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Mr.Class il 10 Ago 2023, 11:50
Cioè esiste una realtà parallela dove Kamada e LA stanno in panchina per far giocare MA e Vecino? per me Kamada+LA+RDP sarebbe un CC strutturato male (per le nostre possibilità), seppur fortissimo individualmente.
La realtà parallela è quella di casi di emergenza o far rifiatare quelli più impegnati.

2 maglie per i 3 da te citati, in heavy rotation.
Livello che non scenderebbe mai, anche alternando Cataldi / Vecino al centro.
E con un Badic di scorta.

Mi ero fissato anch'io con un centrale di rottura, ma forse con un altro top in mezz'ala sei più forte.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A me fa sorridere che ora Basic passi come l'appestato di turno, sto disgraziato manco come sesto centrocampista può rimanere, deve proprio sparire dalla circolazione.

LA - Basic
Wieffer - Cataldi
Kamada - Vecino

Sarebbe un reparto di tutto rispetto.

Molto contento per Pellegrini, sicuramente dopo il rodaggio dell'anno scorso lo vedremo più spesso l'anno prossimo e si dimostrerà ampiamente all'altezza. Gli infortuni lo hanno frenato di brutto in carriera, per me abbiamo appena intravisto il suo reale potenziale.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.016
Citazione di: Sonni Boi il 10 Ago 2023, 12:07
A me fa sorridere che ora Basic passi come l'appestato di turno, sto disgraziato manco come sesto centrocampista può rimanere, deve proprio sparire dalla circolazione.

LA - Basic
Wieffer - Cataldi
Kamada - Vecino

Non si tratta di essere appestato, è semplicemente un giocatore inutile nello scacchiere di Sarri. Fine.

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Sonni Boi il 10 Ago 2023, 12:07

LA - Basic
Wieffer - Cataldi
Kamada - Vecino

Molto contento per Pellegrini, sicuramente dopo il rodaggio dell'anno scorso lo vedremo più spesso l'anno prossimo e si dimostrerà ampiamente all'altezza. Gli infortuni lo hanno frenato di brutto in carriera, per me abbiamo appena intravisto il suo reale potenziale.
Non è un appestato ma se riesci a venderlo e a sostituirlo con un giocatore un po più di qualità sarebbe ottimo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 10 Ago 2023, 11:10
con la Lazio ha giocato 20 minuti in una delle due partite. entra insieme a gimenez e ci fanno due fischi. l'altra partita non ha proprio giocato. con la roma una partita segna l'1-0 (gol vittoria) ed è uno dei migliori in campo all'andata. al ritorno naufraga tutta la squadra.

non se sa che avete visto te e tuo fratello.

davvero.

è il leit motiv dei social. su twitter e fb tutti a dì che è una sega, il peggiore in campo con noi e con il roma

che poi sto latium potrei aver capito chi è, visto che à scritto lo stesso identico post ieri sera su un gruppo fb. parole identiche più o meno

"leggo solo ora"

poi se dico che ci stanno i troll, mi insultano

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: IlConte il 10 Ago 2023, 12:11
Non è un appestato ma se riesci a venderlo e a sostituirlo con un giocatore un po più di qualità sarebbe ottimo.

Certo, vale per lui come per chiunque altro.

Parliamo sempre del sesto centrocampista, chiunque arrivi giocherà pochi minuti. Si legge già di tragedie e mercato insufficiente se non dovessimo sostituirlo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650

Di Marzio prende a pizze Pedullà

Discussione precedente - Discussione successiva