Nun ve fa schifo a voi ?

Aperto da italicbold, 16 Mag 2010, 19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ok, la città eterna ha ancora qualche anno davanti a lei, il pericolo scampato é dei peggiori.
Pero' alla fine, dopo aver visto i servizi delle partite ci sono due o tre cosette che mi fanno schifo.
Schifo forte.

Non vi fa schifo a voi un Chievo che domenica scorsa a San Siro sembrava indiavolato, ossessi percorsi dal sacro furore agonistico che cercavano con ogni stilla di sudore e di forza di mettere in pericolo l'Inter a San Siro ?
Quello stesso Chievo che oggi non ha fatto neanche un cristo di tiro in porta, un ammasso di pandorini ripieni di sterco che si sono scansati in maniera sistematica e anche un po ridicola di fronte alla grande armata romanista ?
A me si e tanto.
Poi guardi il Livorno, ormai retrocesso, che gioca senza neanche troppa volontà, quasi senza voler far male a nessuno, poi vedi il Siena, anch'esso retrocesso, e li vedi assatanati, fino alla morte, che peraltro, appunto, é arrivata già da due giornate. A me fa schifo anche il Siena, nun fate ride i polli il premio a vincere ci stava. Nun se dice ma ci stava. In B, se lo meritano. Me dispiace per chi tifa sinceramente per il Siena, ma se dobbiamo avere una asromabis, allora meglio un portogruaro qualsiasi.

Ecco, mo l'ho detto.
So 3 domeniche che trovano tappetini davanti, Siena, Cagliari, Parma.
Schifosi vassalli di pezzenti.
E se la so ripresa indercu.lo.
Come da 87 anni a questa parte.
Lo me fanno schifo da tempo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

E i vassalli e valvassori che contano in tutta l'informazione "prostituita" nostrana?

Dicono che domenica 2 maggio 2010 il calcio è morto.

Cazzate: il calcio muore ogni stramaledetto giorno da 87 anni.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896

Non bisogna abbassare la guardia, questi sono riusciti ad arrivare fin lì con una squadra di peracottari. Mettono paura per gli anni a venire.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ringraziando il cielo hanno trovato una Sampdoria motivata.
Quanto basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: italicbold il 16 Mag 2010, 19:21
Ok, la città eterna ha ancora qualche anno davanti a lei, il pericolo scampato é dei peggiori.
Pero' alla fine, dopo aver visto i servizi delle partite ci sono due o tre cosette che mi fanno schifo.
Schifo forte.

Non vi fa schifo a voi un Chievo che domenica scorsa a San Siro sembrava indiavolato, ossessi percorsi dal sacro furore agonistico che cercavano con ogni stilla di sudore e di forza di mettere in pericolo l'Inter a San Siro ?
Quello stesso Chievo che oggi non ha fatto neanche un cristo di tiro in porta, un ammasso di pandorini ripieni di sterco che si sono scansati in maniera sistematica e anche un po ridicola di fronte alla grande armata romanista ?
A me si e tanto.
Poi guardi il Livorno, ormai retrocesso, che gioca senza neanche troppa volontà, quasi senza voler far male a nessuno, poi vedi il Siena, anch'esso retrocesso, e li vedi assatanati, fino alla morte, che peraltro, appunto, é arrivata già da due giornate. A me fa schifo anche il Siena, nun fate ride i polli il premio a vincere ci stava. Nun se dice ma ci stava. In B, se lo meritano. Me dispiace per chi tifa sinceramente per il Siena, ma se dobbiamo avere una asromabis, allora meglio un portogruaro qualsiasi.

Ecco, mo l'ho detto.
So 3 domeniche che trovano tappetini davanti, Siena, Cagliari, Parma.
Schifosi vassalli di pezzenti.
E se la so ripresa indercu.lo.
Come da 87 anni a questa parte.
Lo me fanno schifo da tempo.

e io che te volevo chiamà!
ormai sò già tutto!

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
so 83

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Trippanera52 il 16 Mag 2010, 19:37
Sì, je piacerebbe...
so 83

Erano 4 anni che ce pensavano.... :oops: :oops: :oops:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2010/05/19/news/inchiesta-4186467/?ref=HRERO-1

A me fa schifo anche che le minacce di morte a Lotito se la Lazio non avesse battuto l'Inter siano trascritte in maniera esattamente contraria dai giornali. Che ovviamente rimettono la Lazio e i Laziali sul banco degli imputati. Quando sarebbe il contrario.
Fa schifo, se fosse vero, anche un procuratore della Repubblica che forse stordito dalle acque albule di Tivoli, decide di aprire un procedimento contro ignoti e chiede a Baronio, no dico, a Baronio :
"Ma é vero che t'hanno minacciato di morte se battete l'Inter ?"

Cioé, capimose, un essere senziente, non dico tanto, basta che respira, sa che Baronio ha la possibilità di battere l'Inter come io di vincere al superenalotto senza giocà la puntata.

So ancora più convinto, abbiamo fatto bene a scansasse
Ste merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Il procuratore si chiama Ficchy, non infierire...  :roll:

Dado2

*
Lazionetter
* 249
Citazione di: italicbold il 16 Mag 2010, 19:21
A me fa schifo anche il Siena, nun fate ride i polli il premio a vincere non perdere ci stava.

... che è peggio   :roll:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: eaglefly1978 il 19 Mag 2010, 15:01
Il procuratore si chiama Ficchy, non infierire...  :roll:

o mio dio..

sarebbe ora che il csm intervenisse verso certi personaggi, ne va a rischio la credibilità delle istituzioni.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Il problema vero - e non scherzo - è che questo s'è già fatto intervistare dal romanista ed ha dichiarato che l'indagine parte dalla lettura dei giornali.
Quindi basta avere a libro paga (costano poco, bastano due biglietti omaggio) un tot di giornalisti per poter indirizzare le indagini di una procura.

LAZIO-INTER. PROCURA TIVOLI APRE INCHIESTA SU MINACCE TIFOSI... (ITALPRESS) - "Ho letto i giornali dei giorni precedenti e successivi a Lazio-Inter e mi e' venuto naturale aprire un'inchiesta visto che si e' parlato ovunque di presunti reati commessi".

A parlare, in un'intervista rilasciata al "Romanista", il procuratore della Repubblica di Tivoli, Luigi De Ficchy, che ha aperto un'inchiesta sulle presunte minacce che sarebbero state messe in atto da tifosi laziali ai giocatori della loro stessa squadra prima della partita con l'Inter, per convincerli a non impegnarsi e a perdere quella gara.

Una partita importante nella corsa scudetto tra la Roma e i nerazzurri che si imposero 2-0 all'Olimpico ipotecando il tricolore, proprio ai danni dei cugini dei laziali che temevano una Roma campione d'Italia. De Ficchy, che non puo' rilasciare ulteriori dettagli "visto che c'e' un'inchiesta in corso", ha aggiunto: "Non so perche' la giustizia sportiva non abbia aperto un'inchiesta, dovreste chiederlo a loro.

Immagino, pero', abbiano letto i giornali cosi' come li abbiamo letti noi...".

Contenuto sponsorizzato

JeanLouisRossini

*
Lazionetter
* 663
stai in buon compagnia, anche a me me fanno schifo

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
No cioè. Aprono un'inchiesta leggendo i giornali?!??!?

STIAMO PROPRIO IN ITALIA.... :roll:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 19 Mag 2010, 14:48
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2010/05/19/news/inchiesta-4186467/?ref=HRERO-1

Fa schifo, se fosse vero, anche un procuratore della Repubblica che forse stordito dalle acque albule di Tivoli, decide di aprire un procedimento contro ignoti e chiede a Baronio, no dico, a Baronio :
"Ma é vero che t'hanno minacciato di morte se battete l'Inter ?"

ho intrattenuto un breve scambio di corrispondenza con Baronio. Non ha ricevuto nessuna minaccia di morte.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Sarebbe interessante (se qualcuno ha tempo di farlo) vedere le pagelle dei giocatori di tutte le squadre che hanno incontrato i difettosi e l'inter relativamente alle ultime 10 giornate. Da questo potremmo desumere l'impegno che ci è stato messo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Non sarebbero credibili,secondo loro il Parma ha fatto un partitone,mica s'è scansato! Quindi puoi ben immaginare le pagelle...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
A me anche il fatto che un magistrato rilasci un'intervista in merito ad una indagine (del catzo, per carità) che ha in corso un po' di schifo mi fa. Se poi si considera quale preclara testata è la destinataria di quella intervista, va a finire che la prossima volta le interviste del dott. De Ficchy le troveremo su Lanciostory, tra una tetta ed una chiappa.
/OT

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Pergianluca il 21 Mag 2010, 13:02
OT
A me anche il fatto che un magistrato rilasci un'intervista in merito ad una indagine (del catzo, per carità) che ha in corso un po' di schifo mi fa. Se poi si considera quale preclara testata è la destinataria di quella intervista, va a finire che la prossima volta le interviste del dott. De Ficchy le troveremo su Lanciostory, tra una tetta ed una chiappa.
/OT

:x

Lanciostory... mesachehaisbagliatoesempio

"Un altro aspetto di grande rilievo è l'atteggiamento nei confronti dei fumetti come forma narrativa. Lanciostory e l'Eura in generale, come affermato nella rubriche della posta in molte occasioni, hanno sempre considerato il fumetto un medium con pari dignità rispetto agli altri, in grado di raccontare qualunque cosa, a una sola condizione: la buona qualità della fattura."

L'ho presa da http://it.wikipedia.org/wiki/Lanciostory ma semplicemente perchè è scritta meglio di come avrei saputo farlo io.

:chin:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Kebab il 19 Mag 2010, 19:38
No cioè. Aprono un'inchiesta leggendo i giornali?!??!?

STIAMO PROPRIO IN ITALIA.... :roll:
Il ruolo dell'informazione è anche (e ancora) questo. Per fortuna  :)

Discussione precedente - Discussione successiva