Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Ago 2023, 14:38
Quindi secondo te se arrivasse Kelloggs metterebbe in panca il buon Danilo? Sarà ma a me farebbe venire il latte alle palle.
Chi è Kelloggs? 😂

P.s.: adesso ho capito...
Kelloggs, i nostri centrocampisti attuali, se li magnerebbe tutti a colazione, come minimo

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.592

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Be', io ne o sfanculati di nomi, ma Kelloggs mi ha superato  eh... :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Aquila Romana il 10 Ago 2023, 15:50
Commentavo il post che parlava di una richiesta di 15 milioni

Per il resto se dovessimo parlare solo sulla base di conoscenze dirette potremmo anche chiudere il forum

Oppure fare copia incolla del tuo "che ne sai" e postarlo in ogni topic ogni tre per due

Akpa dopo un bel campionato lo rivolevano in prestito. Tu avresti accettato? Io no. Maximiano pagato 10 se non mi dai almeno 8 9 non lo vendo. Stesso dicasi per basic e MA. Non è che noi dovemo sganciá e l'altri arrivano e pigliano. La storia di pellegrini ci ha insegnato ancora una volta come opera Lotito (benissimo per chi come lui non è uno sceicco). Male per i forummisti. Kamada idem. Ha aspettato il momento giusto. Rimani col cerino in mano? Sticaxxi i giocatori non mancano. Dopo kostic si viró su zaccagni...
Dopo 20 anni ormai dovrebbe essere chiaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Corsican laziale il 10 Ago 2023, 16:04
Akpa-Akpro è più forte di Basic.
Corsa akpa
Dinamismo akpa
Rottura akpa
Impostazione di poco basic
Tiro basic
Complessivamente mi tengo akpa ma non mi piace nessuno dei 3 akpa basic marcos... li manderei via o prestito oneroso o definitivi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Con tutto il bene per Sergej, che adoro da prima che venisse alla Lazio, secondo me state un pò esagerando.
Il giocatore è forte, come Kamada.
La categoria è quella.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: JamesHerriot il 10 Ago 2023, 14:50
Mi dispiace Rice si è già accasato :D :since
Questa l'hai fatta passare così?

Citazione di: Ranxerox il 10 Ago 2023, 16:02
Chi è Kelloggs? 😂

P.s.: adesso ho capito...
Kelloggs, i nostri centrocampisti attuali, se li magnerebbe tutti a colazione, come minimo

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: rocchigol il 10 Ago 2023, 16:05
Akpa dopo un bel campionato lo rivolevano in prestito. Tu avresti accettato? Io no. Maximiano pagato 10 se non mi dai almeno 8 9 non lo vendo. Stesso dicasi per basic e MA. Non è che noi dovemo sganciá e l'altri arrivano e pigliano. La storia di pellegrini ci ha insegnato ancora una volta come opera Lotito (benissimo per chi come lui non è uno sceicco). Male per i forummisti. Kamada idem. Ha aspettato il momento giusto. Rimani col cerino in mano? Sticaxxi i giocatori non mancano. Dopo kostic si viró su zaccagni...
Dopo 20 anni ormai dovrebbe essere chiaro

Come opera il senatore presidente è chiaro

Così come è chiaro (per me) che Akpa, Basic, Marcos Antonio non valgono 8/9 milioni (forse solo Maximiano ancora li vale)

E che preferirei venderli a 5 piuttosto che continuare a vederli prendere lo stipendio senza essere tenuti in considerazione dall'allenatore, accompagnandoli alla scadenza e perdendoli a costo zero, solo perchè la mia valutazione è fuori mercato

Meglio 5 oggi da reinvestire che pagare l'ingaggio inutilmente, secondo me

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2023, 16:10
Con tutto il bene per Sergej, che adoro da prima che venisse alla Lazio, secondo me state un pò esagerando.
Il giocatore è forte, come Kamada.
La categoria è quella.

100%.
basteranno poche partite, tanto.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: purple zack il 10 Ago 2023, 16:01
se queste sono le premesse è anche inutile commentare il mercato

Cancellieri e Romero erano belle speranze, Isaksen e Castellanos giocano titolari in tutte le prime 7 della serie A, escluso il napoli se non vende Osihmen.

Kamada vale Milinkovic.
aggiunge qualcosa ma perde qualcosa, non è la stessa tipologia, è meno fisico ma sicuramente più veloce.

le lacune che avevi sono state tutte colmate

i due centrocampisti andrebbero a migliorare le seconde scelte che ad oggi sono coperte ma con giocatori troppo sotto al nostro livello
Kamada vale Milinkovic è un tantinello ottimistico

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2023, 15:57
Per curiosità, chi amo preso oggi?

amo preso 4, forse anche 2

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tanti messaggi sul regista. Proviamo a fare un punto a questa mattina. Ci tengo a dire che alle 15.30 di oggi sono ancora molto impegnato ambito Formula 1. Resto dunque a ieri sera \ stamattina.

Ricci: La Lazio ha fatto il possibile. Il Torino voleva \ si aspettava, altri rilanci. Forse da qui le dichiarazioni dei giorni scorsi. Non penso possano esserci altri rilanci. Resta una pista "non-chiusa". Nel senso che la Lazio lavora su alternative, ma è facoltà del Torino, che necessità di soldi, alla fine accordarsi sull'ultima offerta e le ultime modalità. Per Sarri resta la priorità.

Wieffer: Contatti, ma non c'è molto da aggiungere al momento fronte "trattativa".

Guendouzi: Contatti, si è cercato di comprendere il tipo di trattativa (richiesta poco più alta del Toro per Ricci). Non convince del tutto. Attenzione al West Ham. Se vende Paquetà dovrebbe recapitare subito un'offerta importante.

Medina: Proposto.

Rovella: Trattativa possibile. La Juventus, però, vorrebbe gran parte del cartellino subito. Resto per questo un po' scettico per ora sull'ambito delle modalità di pagamento, non tanto per la valutazione (18-20).

Vermeeren: Proposto.

Sul tavolo però arriveranno ancora proposte. È la logica del mercato e il nome "X" può uscire naturalmente al di fuori di questi. Mi aspetto però un investimento importante dopo l'eccellente operazione Pellegrini.

-

Mirko Borghesi, uno di quelli che lavora per LLSN.

Lo so che è quello che è, ma almeno si scrive qualcosa sul forum  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Corsican laziale il 10 Ago 2023, 16:04
Akpa-Akpro è più forte di Basic.
Anche per me. Ma a mani basse proprio. Giocatore esperto, molto dinamico, di personalità, fatto e finito. Non un fuoriclasse ma al livello di un Guerino Gottardi per dire, se non addirittura meglio.
E come sesto centrocampista, che mediamente fa 700/800 minuti in stagione, sarebbe più che sufficiente.
Se veramente abbiamo ancora 25 milioni in canna da spendere io li metterei tutti sul centrale di centrocampo.
Il problema per l'equilibrio del nostro centrocampo non è nelle caratteristiche di chi arriverà ma nelle caratteristiche di chi è stato confermato nei tre titolari. Perché essendo un interno di centrocampo "anomalo" forza le caratteristiche con le quali devi scegliere gli altri due.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JamesHerriot il 10 Ago 2023, 16:11
Questa l'hai fatta passare così?

:D
No, infatti dopo che l'ho letta mi si è accesa la luce... :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: HummingBard il 10 Ago 2023, 16:16
Tanti messaggi sul regista. Proviamo a fare un punto a questa mattina. Ci tengo a dire che alle 15.30 di oggi sono ancora molto impegnato ambito Formula 1. Resto dunque a ieri sera \ stamattina.

Ricci: La Lazio ha fatto il possibile. Il Torino voleva \ si aspettava, altri rilanci. Forse da qui le dichiarazioni dei giorni scorsi. Non penso possano esserci altri rilanci. Resta una pista "non-chiusa". Nel senso che la Lazio lavora su alternative, ma è facoltà del Torino, che necessità di soldi, alla fine accordarsi sull'ultima offerta e le ultime modalità. Per Sarri resta la priorità.

Wieffer: Contatti, ma non c'è molto da aggiungere al momento fronte "trattativa".

Guendouzi: Contatti, si è cercato di comprendere il tipo di trattativa (richiesta poco più alta del Toro per Ricci). Non convince del tutto. Attenzione al West Ham. Se vende Paquetà dovrebbe recapitare subito un'offerta importante.

Medina: Proposto.

Rovella: Trattativa possibile. La Juventus, però, vorrebbe gran parte del cartellino subito. Resto per questo un po' scettico per ora sull'ambito delle modalità di pagamento, non tanto per la valutazione (18-20).

Vermeeren: Proposto.

Sul tavolo però arriveranno ancora proposte. È la logica del mercato e il nome "X" può uscire naturalmente al di fuori di questi. Mi aspetto però un investimento importante dopo l'eccellente operazione Pellegrini.

-

Mirko Borghesi, uno di quelli che lavora per LLSN.

Lo so che è quello che è, ma almeno si scrive qualcosa sul forum  :=))
L'ho letto anch'io e non riesco proprio a capire chi sia questo Medina.
Mi illuminate?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 10 Ago 2023, 16:22
L'ho letto anch'io e non riesco proprio a capire chi sia questo Medina.
Mi illuminate?

Credo Cristian Medina, giovane multiruolo del Boca.

Ce ne sono altri, ma non mi sembrano profili interessanti per noi.

Contenuto sponsorizzato

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
concordo con quanto detto da alcuni utenti, rispetto al fatto che gli acquisti mancanti, ad oggi, sono 2 e si tratta del centrocampista e del secondo portiere.

CC o mezzala che sia (se prendi una mezzala sposti Vecino al centro insieme a Cataldi).

Proprio Vecino da Auronzo ha dichiarato di preferire il ruolo da CC (anche se a mio avviso rende meglio negli inserimenti).

Da un punto di vista numerico, quest'è. Poi anche io mi auguro di alzare il livello del centrocampo cedendo 2 dei 3 OUT e prendendone uno di livello.

PORTIERI ( 2 su 3 )
Provedel
?
Furlanetto

DIFENSORI ( 8 su 8 )
Romagnoli
Casale
Patric
Gila
Marusic
Lazzari
Hysaj
Pellegrini

CENTROCAMPISTI ( 7 su 8 )
Luis Alberto
Kamada
Cataldi
Vecino
Basic
Marcos Antonio
Akpa Akpro
?

ATTACCANTI ( 6 su 6 )
Immobile
Castellanos
Felipe Anderson
Zaccagni
Pedro
Isaksen

Se non riesci a piazzare nessuno, IN solo portiere e centrocampista

Se piazzi AkAk e Basic, IN portiere e 2 centrocampisti.

:since :asrm

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
700-800m di AKAK no grazie. con tutto il bene possibile eh.

Discussione precedente - Discussione successiva