Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Si dice che Matic abbia fatto incazzare la moglie avendo una "storia" con la moglie di un altro giocatore, nativo della cittadina nella quale è stata concepita la Vespa dall'ing. D'Ascanio.
Tiro Mancini...

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: FeverDog il 10 Ago 2023, 15:31
Spero lo prendano, perché secondo me è inferiore a marcos leonardo

Visto parecchie volte, in Argentina  ha medie gol discrete, per quanto sia un centravanti che ama legare il gioco più che puntare la porta e, secondo me, non ha grande cazzimma per essere un puntero argentino. A pallone comunque sa giocare.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Si dice che Matic abbia fatto incazzare la moglie avendo una "storia" con la moglie di un altro giocatore, nativo della cittadina nella quale è stata concepita la Vespa dall'ing. D'Ascanio.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Ago 2023, 16:05
Sul fatto che una coppia può essere sposata anche da 10-20-40 anni ma non significa che quei meccanismi che si creano con una relazione duratura, che posso capire uno tra tutti i figli, siano certezze assolute che impediscano la separazione.
Scusa Nemico ma MisterFaro non ha dato nessuna certezza assoluta, ma una chiave di lettura, inserendo condizionali a profusione, a fronte della tua affermazione che in caso di tradimento la moglie avrebbe chiesto il divorzio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
io non ci vedo niente di strano, è pieno di coppie sposate  o conviventi che si riappacificano dopo una scappatella di lui o di lei, tralasciando il fatto che  poi non tutti danno lo stesso valore a un tradimento e a maggior ragione se  è una cosa occasionale, Matic è la moglie stanno insieme da 15 anni, c'hanno figli, mi pare normale cercare di non buttare un bel pezzo di vita a carte quarantotto e per farlo magari si decide di cambiare aria, ricominciare altrove cercando di ritrovare  normalita' e fiducia, sempre che  poi la motivazione sia davvero questa, perche se  è vero che  il Rennes gli ha offerto un biennale + opzione a 3milioni l'anno non mi stupirei se il buon Matic amicone di Murigno si sia fatto due conti, alle merde ha  un anno di rinnovo poi magari lo sfanculano e si ritrova a spasso, col Rennes si sistema  fino a che appende le scarpe al chiodo  ;)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Drake il 10 Ago 2023, 16:24
Scusa Nemico ma MisterFaro non ha dato nessuna certezza assoluta, ma una chiave di lettura, inserendo condizionali a profusione, a fronte della tua affermazione che in caso di tradimento la moglie avrebbe chiesto il divorzio.

Ritenendo questa storia una minch..., all'inizio ho sintetizzato i motivi per cui la ritenessi tale.
Ovvio che entrando nello specifico, non posso che non essere d'accordo con il fatto che la moglie possa anche non chiedere il divorzio e perdonare il marito.
Anzi alla luce delle ultime indiscrezioni capirei anche perché vorrebbe andarsene da Roma e il giocatore non si allenerebbe.
Quello su cui non concordo è che anche se ci sono dei meccanismi, su cui sono d'accordo, che si creano durante un matrimonio tante coppie si separano ugualmente.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PARISsn il 10 Ago 2023, 16:44
io non ci vedo niente di strano, è pieno di coppie sposate  o conviventi che si riappacificano dopo una scappatella di lui o di lei, tralasciando il fatto che  poi non tutti danno lo stesso valore a un tradimento e a maggior ragione se  è una cosa occasionale,

Ma infatti ho sbagliato ad essere troppo sintetico all'inizio e far passare il concetto tradimento=separazione.
Ma alla fine sti cazzi e  :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Tra un anno e poco più mia moglie ed io arriveremo a 40 anni di matrimonio. A prescindere da ciò che è realmente successo, il nostro ménage si fonda su un patto di fiducia assoluta e sulla promessa che mai ci saremmo detti nulla relativo a possibili tradimenti. Potrebbe (con un condizionale grande a piacere) essere che ci siamo nascosti qualcosa e che ci possa essere qualcosa di non svelato tra di noi ma, lo assicuro, siamo felicissimi così.

La cosa che possiamo escludere nel modo più assoluto è la grande sbandata, quella che ti porta a dire "amo un* altr*, voglio vivere con l*i! Separiamoci!" In quel caso ci saremmo detti tutto, ovviamente. Ma la scappatella, quella non esiste in nessun file, sia del suo che del mio schedario.

Ovviamente è il nostro modo di affrontare questo aspetto del matrimonio. D'altro canto, lei insegna (e, da quel che mi racconta, l'ambiente favorisce le scappatelle) ed io ho passato la metà della mia vita lavorativa in trasferta, per due anni addirittura vivendo a 300km dalla domenica sera al venerdì sera. Una qualsivoglia forma di gelosia avrebbe reso le nostre vite impossibili. E, invece, siamo ancora lì, a farci le coccole al mattino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939

Se fosse vero come potrebbero convivere i 2 giocatori nello stesso spogliatoio ?

Ne devono cedere per forza uno

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Citazione di: StylishKid il 10 Ago 2023, 14:20
O, in alternativa nel mio caso, il KGB viene a metterti del polonio nel caffellatte.
Esiste anche questa opzione...

Super OT: tua figlia quanti anni ha? Ormai dovrebbe essere quasi da scuole medie...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Esiste anche questa opzione...

Super OT: tua figlia quanti anni ha? Ormai dovrebbe essere quasi da scuole medie...

Se dici a me no, la mia grande a settembre va in seconda elementare (ma rompe gli zebedei come una delle medie)

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Sto pensando al coro che potrebbe dedicargli la Nord....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Sul centravanti stiamo al "piamo il primo che risponde sì"

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
offerta per Beltram di 25 milioni non ce credo manco se viene  Pinto a casa mia e me fa vede' l'assegno, a meno che non dicono 25 ma sono 5 subito e riscatto a 20 pagabile  in 5 anni

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: AquiladiMare il 10 Ago 2023, 17:08
Se fosse vero come potrebbero convivere i 2 giocatori nello stesso spogliatoio ?

Ne devono cedere per forza uno

Peraltro, se la storia fosse vera, ci si sta concentrando su Matic in odor di cessione, ma meno sulla situazione dell'altro eventualmente coinvolto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: hafssol il 10 Ago 2023, 19:06
Peraltro, se la storia fosse vera, ci si sta concentrando su Matic in odor di cessione, ma meno sulla situazione dell'altro eventualmente coinvolto.

Matic sono 8 giorni che non si fa vedere e non si allena....adesso non so se  è vera la storia dell'amante moglie di un altro giocatore o sta forzando la mano per andare a guadagnare di piu' e per piu' anni, fatto sta che Luis Alberto è stato sulle prime pagine dei giornali per aver saltato un giorno di allenamento per problemi contrattuali, qui le  motivazioni, in entrambi i casi, sarebbero molto piu' gravi eppure basta aprire  il Corsporc adesso, due trafiletti di mezza riga sotto la  notizia di Sanchez....ah e i tifosi impazziti per l'arrivo di Zapata che con Dybala " è la coppia  piu' forte della serie A ".....malimortaccitua zazzaro'

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: PARISsn il 10 Ago 2023, 19:55
Zapata che con Dybala " è la coppia  piu' forte della serie A ".....malimortaccitua zazzaro'

Ammesso pure che lo fossero, bisognerebbe vedere quante partite riuscirebbero a giocare insieme, considerando le condizioni fisiche di entrambi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sky conferma che l'offerta migliore è della Fiorentina che, dopo l'accordo con il River e l'inserimento della roma, ha dato un ultimatum, se non vuoi venire da noi vai anche a fare in culo.

Discussione precedente - Discussione successiva