Campagna abbonamenti 2023 2024

Aperto da RubinCarter, 12 Apr 2023, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
 :X( ma come si fa, possibile che si vive alla giornata... Aspettiamo il girone per gli abbonamenti Champions " perché pensiamo di prendere qualche squadretta... Ci saranno sicuramente due squadroni" con poco più di ingegno e paraxulaggine dopo Lazio Cremonese eravamo a 35.000 abbonati ad oggi senza contare la fila per l'abbonamento Champions invece.... Stiamo vedendo il da farsi, senza parole solo lacrime di bile

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila1979 il 05 Ago 2023, 22:40
+4
Ma fateme torna' dalle vacanze
Per i tuoi 4 abbonamenti
Se non li hai già fatti  ti conviene farli entro domenica, pure senza rientrare dalle vacanze :beer:

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
Abbiate pazienza Lotito deve tornare da Cortina. Poi speriamo metta fine al mercato. Dopo si occuperà della CL. Una cosa alla volta non può fare tutto insieme

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.447
Per me, riapriranno dopo la prima in casa fino alla sosta del campionato.
Per la Champions ahimè dovremo aspettare davvero il sorteggio.
Bella cazzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
per il mini abbonamento champions conoscendo i miei polli ero sicuro si sarebbe atteso il sorteggio, nella speranza di un girone di ferro cosi da alzare a dismisura i prezzi. so come ragionano

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FeverDog il 10 Ago 2023, 18:29
Per me, riapriranno dopo la prima in casa fino alla sosta del campionato.
"Vedremo" multi cit.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Io pure sto aspettando il sorteggio... con Skyscanner...😁
Se becchiamo un inglese vado al 100%, con le altre molto probabilmente

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Non può dire altro. In pratica gli abbonamenti continueranno fino alla terza di campionato, ma se lo dicesse, molti possibili acquirenti aspetterebbero, invece l'idea è di far abbonare in molti entro il 20.

Poi, dopo Lazio-Genoa ci saranno ancora due settimane in cui si possono fare gli abbonamenti ma con una partita in meno, dato che avremo due trasferte consecutive.

Per la Champions, non possono fare altrimenti. Ci sarà una richiesta enorme in ogni caso, ma se sarà un girone di ferro potranno mettere dei prezzi assurdi. C'è solo da guadagnarci per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: claudio1 il 10 Ago 2023, 21:47
Per la Champions, non possono fare altrimenti. Ci sarà una richiesta enorme in ogni caso, ma se sarà un girone di ferro potranno mettere dei prezzi assurdi. C'è solo da guadagnarci per la Lazio.

$OLO AMOR€

biko

*
Lazionetter
* 6.632
L'anno scorso ho fatto 3 abbonamenti senza avere la fidelity card che ho successivamente acquistato e dove sono stati caricati gli abbonamenti.
Ho rifatto i 3 abbonamenti quest'anno e in automatico sono stati caricati sulla carta.
Ora ne sto facendo un quarto, non ho la fidelity, come l'anno scorso, ma su Vivaticket me la richiede altrimenti non procede all'acquisto.
Qualcuno si è abbonato senza avere già la f. Card. ?
Thank's

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Help
L'anno scorso ho fatto 3 abbonamenti senza avere la fidelity card che ho successivamente acquistato e dove sono stati caricati gli abbonamenti.
Ho rifatto i 3 abbonamenti quest'anno e in automatico sono stati caricati sulla carta.
Ora ne sto facendo un quarto, non ho la fidelity, come l'anno scorso, ma su Vivaticket me la richiede altrimenti non procede all'acquisto.
Qualcuno si è abbonato senza avere già la f. Card. ?
Thank's

Sai che non credo sia possibile?

Forse solo nelle "ricevitorie"

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Slasher89 il 10 Ago 2023, 22:10

Eppure l'anno scorso l'ho fatto 😢
Grazie comunque 👍

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Eppure l'anno scorso l'ho fatto 😢
Grazie comunque 👍

L'anno scorso anche io ho fatto l'abbonamento in ricevitoria e poi l'ho caricato sulla Eagle card.

biko

*
Lazionetter
* 6.632

Cesio

*
Lazionetter
* 17.874
Citazione di: Slasher89 il 10 Ago 2023, 22:10

Nemmeno nelle ricevitorie. Io l'ho fatto in un punto vivaticket e hanno voluto la fidelity card

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: Cesio il 10 Ago 2023, 22:29
Nemmeno nelle ricevitorie. Io l'ho fatto in un punto vivaticket e hanno voluto la fidelity card

Ecco.

Biko, in qualsiasi Lazio Style ti fanno la Eagle card in 5 minuti.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Slasher89 il 10 Ago 2023, 22:32
Ecco.

Biko, in qualsiasi Lazio Style ti fanno la Eagle card in 5 minuti.

Oppure puoi farla online lo stesso in 5 minuti...

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: claudio1 il 10 Ago 2023, 21:47
Non può dire altro. In pratica gli abbonamenti continueranno fino alla terza di campionato, ma se lo dicesse, molti possibili acquirenti aspetterebbero, invece l'idea è di far abbonare in molti entro il 20
Abbonarsi entro il 20?
A meno di cambio di idea dell ultima ora ,la campagna abbonamenti finisce domenica 13.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Massimo 66 il 11 Ago 2023, 07:24
Abbonarsi entro il 20?
A meno di cambio di idea dell ultima ora ,la campagna abbonamenti finisce domenica 13.

Sì scusami, il 13 o quando è. Io mi sono abbonato un mese fa, non ricordavo in che settimana finisse. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva