Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: ventiseimaggio il 10 Ago 2023, 19:27
Concordo. Anzi dico che Kamada per noi sarà più forte di Milinkovic!!

più completo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Splash il 10 Ago 2023, 16:53
Boh.

Edit: veramente, le tue equazioni mi lasciano sempre perplesso. Mi ricordo quando consideravi Tonali scarso, che Escalante era piu` bravo. Castellanos non ha mai giocato in una squadra di livello, come fa ad essere titolare nelle prime 7 di Serie A? Lo stesso Isaksen, puo` diventare un bravo calciatore oppure fare la fine di Skov Olsen, come fa ad essere considerato titolare nelle prime 7 se viene proprio da un altro mondo?
Chiedigli dell'anello debole della Lazio....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Per me Kamada è  forte , ma SMS era qui da 8 anni ,  aldilà  del fattore tecnico , che comunque  è  imparagonabile , essendo giocatori diversi , c'è  quello ambientale , delle pressioni ecc.
Speriamo Kamada possa fare almeno altrettanto bene.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Citazione di: LeonKennedy il 10 Ago 2023, 19:43
Senza l'addio di Milinkovic la Lazio doveva fare 4 cose a detta di Sarri:

- Vice Ciro
- Ala Dx
- Regista
- Terzino Sx

Uscendo Sergej devi comprare il suo sostituto (che non trovi a certe cifre) oppure rinforzare qualitativamente il cc...

Ad oggi quindi ti mancano:

- Terzino Sx
- Regista
- Mezzala di riserva (per aumentare la qualità della panchina)

3 acquisti minimi sindacali. Portiere se esce Maxi e in teoria, a essere pignoli come ho scritto, un centrale di difesa.

Da quel che hai scritto mancano due giocatori, non tre, e uno ieri era preso oggi è la giornata down

La mezzala aggiuntiva è un viaggio che ci è fatto il forum, nessuno l'ha mai nominata tra Sarri e Lotito.

Che poi serva un giocatore al posto di Basic lo sanno anche i sassi, ma va ceduto prima. Io poi ipotizzavo che MA restasse e potesse fare quella mezzala, ma con l'arrivo di Kamada non ha senso, se prendi una mezz'ala ti ci vuole un Vecino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

AA,Basic,MA

IN :

Torreira , Casadei , Doig

Pero' non sono capace di fare il conto economico .

Quanto abbiamo in canna oggi +vendite-costi ?

Questo si sarebbe un mercato

PS : mi faccio andare bene Pellegrini al posto di Doig .

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: FeverDog il 10 Ago 2023, 19:35
Ma tu pensa a morata, che purtroppo è andato alle merde.
"Purtroppo l'hanno preso"  :lol:

ah era questo... pensavo fosse quello del negozio di fiumicino "...da fonte certa"

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
No vabbe... ma avete idea di cosa è stato SMS per la Lazio negli ultimi 4 anni? Leader, campione e gregario. Ma di che parliamo?
La squadra può anche diventare più forte ma uno del livello di Sergio ce lo scordiamo per anni.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Ma Pellegrini ho letto visite fissate Venerdì e non ho trovato tracce di brusche frenate🤔

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pizzeman il 10 Ago 2023, 20:18
No vabbe... ma avete idea di cosa è stato SMS per la Lazio negli ultimi 4 anni? Leader, campione e gregario. Ma di che parliamo?
La squadra può anche diventare più forte ma uno del livello di Sergio ce lo scordiamo per anni.

Lascia sta.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma Pellegrini ho letto visite fissate Venerdì e non ho trovato tracce di brusche frenate🤔

Erano state paventate ieri da Baiocchini, ma non credo ci siano conferme nè in un senso nè nell'altro

Adler70

*
Lazionetter
* 39
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Ago 2023, 20:10
Out :

AA,Basic,MA

IN :

Torreira , Casadei , Doig

Pero' non sono capace di fare il conto economico .

Quanto abbiamo in canna oggi +vendite-costi ?

Questo si sarebbe un mercato

PS : mi faccio andare bene Pellegrini al posto di Doig .

Dovremmo avere a disposizione un trentello....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: MasterMind il 10 Ago 2023, 19:56
I paragoni 1-1 su giocatori completamente diversi, è roba che si fa alle elementari. Sergej ha delle caratteristiche uniche, che in Italia facevano la differenza ma che in Europa venivano quasi totalmente azzerate. Kamada è un giocatore molto più europeo come ritmi e dinamismo, che sono caratteristiche molto più adatte al gioco di Sarri rispetto a quelle di Sergej

ecco. grazie per averlo detto meglio di me

non penso mai di aver scritto che kamada sia meglio di milinkovic, ma che con caratteristiche diverse abbiamo sostituito sergio con un giocatore di uguale spessore

e infatti manca comunque un mediano che sarebbe mancato anche con SMS ma ci siamo rinforzati rispetto all'anno scorso perché ABBIAMO COMPLETATO L'ATTACCO

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: MasterMind il 10 Ago 2023, 20:21
Erano state paventate ieri da Baiocchini, ma non credo ci siano conferme nè in un senso nè nell'altro
👍

Invece ho trovato questo 😱
OfficialssLazio al saluto della asr al buon Ibanez 🤭🤣 fa ridere anche se boh...fra tifosi ok...ma da official

[/url]

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
Una cosa che mi preoccupa è che del nostro centrocampo, tolto il nuovo acquisto, solo 3 su 6 sono sicuri di restare

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Citazione di: pizzeman il 10 Ago 2023, 20:18
Per anni?per decenni un giocatore così lo si trova ogni 10-20 anni incredibile paragonare kamada a Savic cioè ad oggi non c'è proprio modo di paragonare...ma ma stessa cosa di Luis giocatore che si vede ogni tot anni

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

durante le visite di Isaksen e Kamada stavano in vacanza

ma alla fine arriva marcos leonardo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
E anche questo topic sta diventando illeggibile in maniera imbarazzante.
Fa venire la nausea.

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Daniele1900 il 10 Ago 2023, 20:33
..ma ma stessa cosa di Luis giocatore che si vede ogni tot anni

Si buonanotte.

Discussione precedente - Discussione successiva