Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Dico la mia su Rovella e poi non ci torno più su:
Forte, tignoso, dinamico, fragile, basso, fisicamente incompatibile nel nostro centrocampo.
Con quelle due mezzali li serve un bestione .

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: IlConte il 10 Ago 2023, 21:29
però ha pure 71 presenze un A che non è male. secondo me questi calciatori risentono anche del fatto che non stanno mai fermi in una squadra per qualche stagione, dove magari possono individualizzare il lavoro e avere dei protocolli piu specifici. ci metterei anche che spesso sono quelli che si trasferiscono a metà fine agosto, con ritiri sempre fatti a metà
beh allora rovella parte avvantaggiato dato che quest'anno la preparazione non l'ha proprio fatta dato che è infortunato anche adesso. bel derelitto, ci manca il nuovo ederson

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
È possibile che il discorso su Pellegrini sia stato allacciato in un secondo momento a quello di Rovella.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Rovella rischia lo stesso percorso di sensi. Non si discute la classe ma la tenuta fisica. Per niente la juve é disposta a sacrificarlo....e si tiene fagioli....ma dai.

Io non investirei su di lui....o al massimo un prestito con diritto....ma guarda caso i gobbi vogliono obbligo.

P.s.: l'Empoli ha sempre voluto akak ma non alle cifre concordate l'anno scorso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Comunque leggo Juventini arrabbiatissimi per la
Possibile cessione di Rovella...
Io boh, gli unici dubbi so fisici, perché le qualità ci sono, ma sta spesso fuori.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
a me Rovella manco piace ma ha giocato 30 partite su 40 stagionali.
Dire che è sempre rotto è una cazzata

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: dani2110 il 10 Ago 2023, 21:26
Rovella ha fatto gli Europei Under21 dove la Nazionale non ha passato il girone.

Il mondiale Under20 l'ha fatto Casadei.

Ops
Ho detto na caxxata
Pardon

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: richard il 10 Ago 2023, 21:39

Sta spesso fuori per infortuni muscolari, ora anche sta fuori per un infortunio muscolare.. poi boh

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Pure io sono perplesso per i continui problemi fisici ma Rovella ha solo 21 anni! Cioè, ce l'avete presente un ragazzo di 21 anni? Fisicamente è ancora un ragazzino, vedendo anche il peso rispetto all'altezza. Tanti hanno avuto problemi fisici che poi nel tempo sono riusciti a correggere: Marusic poi risolto con l'operazione ai denti, altri per un sviluppo sproporzionato tra una gamba e l'altra, altri per problemi posturali e altri ancora perché poco sviluppati fisicamente.

Avesse avuto 28-29 anni con varie operazioni tipo Milik sarei anche stato d'accordo ma Rovella è giovane e ci si può lavorare sopra con un lavoro specifico...e poi il gioco vale la candela secondo me, Rovella può diventare tranquillamente tra i primi ccampisti italiani in 2-3 anni, ha tutte le qualità per diventarlo. Più forte di Ricci anche se con caratteristiche leggermente diverse in quanto Ricci forse un po più bravo in copertura anche se anche Rovella si fa rispettare ma quest'ultimo nettamente più bravo con la palla tra i piedi. Rovella quando ci abbiamo giocato contro mi ha impressionato e me lo ricordo bene, Ricci per niente. Forse non ha giocato contro di noi ma comunque non mi ha mai rubato l'occhio e penso che qualche partita l'abbia fatta da avversario

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: alex73 il 10 Ago 2023, 21:43
Pellegrini pare saltato...che palle

Iavrá ribassato 1 MLN prima di firmare, masterclass del Emiro alla carbonara.

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
guarda due anni fa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677

Eppoi noi a Roma (Ostia) abbiamo lo gnatologo che ti mette il Bite ai denti e non ti strappi più (vedi Marusic)  :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Pedullà dice qualcosa di diverso comunque.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Cioè Pedulla e DiMarzio dicono cose diverse...

Discussione precedente - Discussione successiva