Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 10 Ago 2023, 21:57
E comunque se con 20/25 milioni prendi Pellegrini e Rovella hai fatto un mezzo capolavoro.

La Lotitata !  :)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: JamesHerriot il 10 Ago 2023, 22:19
Si.continua a non capire che se non mettiamo un bestione davanti la difesa ci passeggeranno addosso in mezzo al campo come un Tir su un cartone di uova .

Lo penso anche io
Lo pensiamo in tanti qui
Sembra assurdo che non lo pensi Sarri, vedrà qualcosa che noi non vediamo, è lui che prende 3.5 mln all anno
Speriamo almeno

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Prestito con diritto.
Che non sia l'unico acquisto a cc.
Detto questo che palle che ogni stron.zata contro lotito venga cavalcata e presa per buona con perculamenti vari.   che tristezza

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il calcio sta andando verso l'esplosività ed il dinamismo. Il bestione è obsoleto, soprattutto in Europa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Parla di tutto il mercato del Torino, il presidente granata Urbano Cairo, a margine della seconda edizione del Trofeo Mamma e Papà Cairo (in cui la Primavera del Torino ha battuto i pari età del Milan ai rigori). Tra i tanti temi toccati, anche quello relativo a Samuele Ricci, accostato con insistenza alla Lazio: "Non è mai stato sul mercato - ha affermato Cairo -. Io non ho mai detto nulla, non è che tutti i giorni devo rispondere agli articoli che leggo. Ad un certo punto Lotito ha fatto una telefonata e l'ho incontrato, ma poi non ci siamo più visti. Non avevamo intenzione di venderlo".

Tameze, Vlasic e Bellanova. "Io ho fatto il conto che da quando è arrivato il mister abbiamo investito 80 milioni. Abbiamo cercato di fare le cose che abbiamo concordato con il mister. Ci teneva molto a Tameze, suo giocatore ai tempi del Verona e giocatore importante per lo spogliatoio, oltre ad essere un buonissimo giocatore. Abbiamo cercato di accontentarlo. La cosa bella è che anche Vlasic ci teneva tantissimo al Toro e il fatto che abbia resistito ad altre opportunità per tornare al Toro mi fa piacere. Oltre ad essere forte è un ragazzo speciale. Bellanova è un giovane di prospettiva, un ragazzo che ha fatto vedere bellissime cose: aveva fatto dei buoni 25 minuti finali in Champions contro il City. Una gamba pazzesca e una velocità incredibile, crossa bene e ha una forza fisica importante".

Malinovskyi? "Non so come sia uscita questa cosa perché non l'abbiamo mai trattato".

Ancora su Vlasic. Abbiamo fatto un passo alla volta. Stiamo completando quelli che erano i tasselli mancanti. Abbiamo fatto un investimento importante per Vlasic per completare la trequarti, la cosa bella è che lui stesso ci teneva tantissimo al Toro e il fatto che abbia resistito ad altre opportunità per tornare da noi mi fa piacere. Oltre ad essere forte è un ragazzo speciale".

Lo scambio per Soppy-Singo? "Se ne sta occupando Vagnati. C'è sempre tanto movimento, se poi le cose diventano realtà le annunciamo e ne parliamo, però per il momento direi che non c'è ancora nulla".

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Tom_Frost il 10 Ago 2023, 22:21
Lo penso anche io
Lo pensiamo in tanti qui
Sembra assurdo che non lo pensi Sarri, vedrà qualcosa che noi non vediamo, è lui che prende 3.5 mln all anno
Speriamo almeno

La nostra difesa è bassissima e molto compatta , forse per il mister è quello il muro invalicabile da superare

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Non mi convince minimamente, idem con Ricci al posto di Rovella...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: MasterMind il 10 Ago 2023, 22:24
Il calcio sta andando verso l'esplosività ed il dinamismo. Il bestione è obsoleto, soprattutto in Europa

Intensità, dinamicità esplosività= Soumarè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Tu dammi Anguissa e poi ne parliamo....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.704
Intanto Cairo smentisce ci sia mai stata trattativa per Ricci, dice che Lotito ha sondato il terreno ma il ragazzo non è mai stato in vendita.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Si potrebbe provare con il bestione dinamico ed esplosivo!  :D

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
A me sarebbe piaciuto l'olandese onestamente. Suppongo che Rovella vada bene a Sarri, se non fosse così sarebbe già uscita qualche notizia sui malumori ed il veto posto dall'allenatore.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Io su Ricci credo proprio che sia andata come ha detto Cairo.
Ciò fa capire che razza di telenovele inventano per attirare attenzione e di conseguenza click.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Slasher89 il 10 Ago 2023, 22:33
Intanto Cairo smentisce ci sia mai stata trattativa per Ricci, dice che Lotito ha sondato il terreno ma il ragazzo non è mai stato in vendita.
A dimostrazione del fatto che non è la Lazio che fa delle lunghe trattative ma sono i giornalisti che non sapendo che scrivere da un niente ci ricamana su ed inventano per settimane.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Slasher89 il 10 Ago 2023, 22:33

aveva già smentito il senatore tre settimane fa. quella frase sui ricci era abbastanza impietosa.

bertux

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Tom_Frost il 10 Ago 2023, 22:21
Lo penso anche io
Lo pensiamo in tanti qui
Speriamo almeno

Dimmi un allenatore che riesce a mettere in campo due mezze ali offensive, due ali  un centravanti e un mediano di impostazione... E arriva swcondo

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.812
Inutile il confronto tra SMS e Kamada. Sono strutturalmente differenti.  Resta il fatto che SMS, ha voluto cambiare squadra dopo 8 anni con noi. Ne abbiamo sofferto noi e forse anche lui.  Non potevamo trattenerlo in ogni modo.  Un giocatore con le sue caratteristiche  per le nostre possibilità,  non esiste.  Abbiamo cambiato tipologia e preso il giapponese,  che ha altre caratteristiche,  e che ha un ottimo curriculum.  Io non lo conosco perché non seguo molto il calcio internazionale.  Ma ho molta fiducia e non farò mai paragoni con il suo precedessore.
Perché non è stata una nostra scelta cambiare. 
Per ciò che riguarda il mediano,  se il Mister vuole un palleggiatore,  gli si dia quello che gli occorre,  non quello che chiedono alcuni utenti di Lazio net

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
se fosse vero che ricci non lo abbiamo trattato fino ad oggi peggio mi sento. e di grazia cosa avremmo fatto fino al 10 di agosto invece di prendere un dannato regista titolare non si sa

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Adesso voglio vedere cosa inventano o giornalisti sulla trattativa Rovella - Pellegrini, che sarà stata tipo: me li dai Rovella e Pellegrini a 20 Milioni. No.
Va bene, allora se beccano.
E invece ne parleranno per 3 settimane.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
https://twitter.com/dr91j/status/1689738290432278528?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet

Tifosi della Juve contro la possibile cessione di Rovella,l'80/85% non è assolutamente d'accordo.

Discussione precedente - Discussione successiva