Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tom_Frost il 10 Ago 2023, 23:35
Di Marzio sostiene che la Juve abbia chiesto 23-24 mln per Rovella

Salutiamolo qui

Compreso Pellegrini?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Insisto che 24 mln per Rovella Lotito non li scuce manco morto

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Splash il 10 Ago 2023, 23:39
Rovella secondo me fa al caso nostro, tecnicamente e che quindi puo` giocare con i fratelli LA; e` uno che copre il campo, si fa sentire ed e` pure discreto tecnicamente. Il problema sarebbe la storia degli infortuni e magari un po` di altezza che ci mancherebbe a centrocampo.

mai i fratellli LA sono come i fratelli Ricci del mitico "anna dorme"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Allora, bisogna comprare un mediano, non ci piove.
Ricci non viene e mi sembra pacifico, accannato circa 20 giorni fa (cit. Vagnati).
Hjulmand allo Sporting.

Io a questo punto sogno Wieffer, 23 anni, costo 15-17 milioni.
Poi a seguire mi farei andare bene Vermeeren, Casadei (già del Leicester? Ufficiale?), Schouten e ovviamente De Paul (chiamato pure "Di stucco").
Rovella non male ma fatico a pensare di dare più di 15 milioni alla Juventus (20 milioni Pellegrini+ Rovella è veramente ok).
Altri nomi? Anche all'estero?
Soumare mi sembra che sarebbe un colpaccio ma purtroppo manco gli insider più cazzari lo hanno nominato.
Giochiamo tra 9 giorni e forse stiamo agendo sottotraccia ma mancano i nomi con tutta la buona volontà...

P.s. Sow era perfetto

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Non so se essere più preoccupato x sabato (conferenza stampa di Sarri ??? ) o per domenica sera !!

Per il resto sto mercato imbarazzante (sopratutto x le modalità) , ma potrebbe anche peggiorare !!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
cioe' su calciomercato dicono che se piazzano Rovella a 23/24 milioni ( che io non gli darei manco in soldi del monopoli ) poi vanno su 3 nomi e  uno è Amrabat....ma allora pjamolo noi no ??  8)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2023, 23:42
Rovella più regista, Ricci più incontrista, le statistiche confermano. Però boh, vediamo. Per me stun po' un rischio dal punto di vista dell'impatto fisico.

Ma non è assolutamente vero, e le statistiche non dicono quello, affatto  :)

https://www.squawka.com/en/comparison-matrix/?compare=4l68T-V1fhB4uv_iRjCfq

Per 90 minuti, giusto per fare chiarezza.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.930
Citazione di: PARISsn il 11 Ago 2023, 00:05
cioe' su calciomercato dicono che se piazzano Rovella a 23/24 milioni ( che io non gli darei manco in soldi del monopoli ) poi vanno su 3 nomi e  uno è Amrabat....ma allora pjamolo noi no ??  8)
Per Amrabat si legge che la Florentia voglia 30Maglioni la vedo dura che lo pjamo noi  ;)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Luca Pellegrini e Nicolò Rovella alla Lazio: si va a oltranza. E ci saranno contatti per tutta la notte, agli orari preferiti di Claudio Lotito. In giornata siamo andati a un passo dalla definizione della doppia trattativa. Poi ci sono stati alcuni contrattempi sia sul prezzo per il riscatto obbligato di Pellegrini (Lotito vorrebbe spendere meno di 5-6 milioni) che sulla valutazione di Rovella (ci sono accordi sulla formula, prestito con obbligo di riscatto e il sì incondizionato del centrocampista che vuole andare alla Lazio). Sia con Pellegrini che con Rovella ci sono gli accordi (quello su Pellegrini lo avevamo svelato ieri), ora serve il resto. Per il centrocampista la Juve chiede qualcosa in più di 15 milioni: smentiamo assolutamente una richiesta vicina ai 25 milioni, siamo decisamente sotto i 20, mentre la Lazio vorrebbe investire qualcosa in meno. Si continuerà a lavorare no stop, a oltranza appunto.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: RubinCarter il 10 Ago 2023, 23:59

Allora prendiamo Hjulmand o Wieffer (entrambi perfetti x noi).
Possibilmente sbrigandoci.
Fermo restando che a 20 Pellegrini+Rovella non sarebbe male.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: richard il 11 Ago 2023, 00:11
Luca Pellegrini e Nicolò Rovella alla Lazio: si va a oltranza. E ci saranno contatti per tutta la notte, agli orari preferiti di Claudio Lotito. In giornata siamo andati a un passo dalla definizione della doppia trattativa. Poi ci sono stati alcuni contrattempi sia sul prezzo per il riscatto obbligato di Pellegrini (Lotito vorrebbe spendere meno di 5-6 milioni) che sulla valutazione di Rovella (ci sono accordi sulla formula, prestito con obbligo di riscatto e il sì incondizionato del centrocampista che vuole andare alla Lazio). Sia con Pellegrini che con Rovella ci sono gli accordi (quello su Pellegrini lo avevamo svelato ieri), ora serve il resto. Per il centrocampista la Juve chiede qualcosa in più di 15 milioni: smentiamo assolutamente una richiesta vicina ai 25 milioni, siamo decisamente sotto i 20, mentre la Lazio vorrebbe investire qualcosa in meno. Si continuerà a lavorare no stop, a oltranza appunto.

Assurdo come dicano due cose opposte lui e Di Marzio

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Torno dopo un po' di tempo e trovo che il mercato è diventato scarso.
Quindi dimentico l'esaltazione per quella pippa di giapponesino che a SMS (ricercato da Real, City e Bayern) gli lucida forse un tacchetto dello scarpino sinistro, il danese al massimo va bene per la colazione e il tizio che viene dall'america probabilmente è peggio di Raul Moro.

ps. a proposito, nel frattempo Sarri a lasciato la panchina a Candreva?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me questo sputare su Sergio fa più schifo di chi ha dubbi sui nuovi.

Poi fate il cazzo che vi pare.

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Insultatemi pure ma se devo prendere Rovella a 20/25 milioni,allora mi andrei a prendere davvero DePaul, e me la "rischio" al centro con la coppia Vecino/Cataldi,e secondo me in alcune partite lo stesso DePaul potrebbe giocare al centro,del resto anche Jorginho nel Verona occupava la posizione di rifinitore e poi da un'intuizione di Sarri rasformato in centrocampista centrale tra i più apprezzati in campo europeo,tra l'altro potremmo sopperire meglio l'assenza di Kamada.

Ps sarà pure che Rovella non mi faccia impazzire, spesso infortunato,certo poi a 22 anni

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2023, 00:24
A me questo sputare su Sergio fa più schifo di chi ha dubbi sui nuovi.

Poi fate il cazzo che vi pare.

Se ce l'hai con me, spero tu mi dica dove ho sputato su tuo fratello Sergio.
Altrimenti mi scuso per aver frainteso.

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: eandiamo il 11 Ago 2023, 00:17
Torno dopo un po' di tempo e trovo che il mercato è diventato scarso.
Quindi dimentico l'esaltazione per quella pippa di giapponesino che a SMS (ricercato da Real, City e Bayern) gli lucida forse un tacchetto dello scarpino sinistro, il danese al massimo va bene per la colazione e il tizio che viene dall'america probabilmente è peggio di Raul Moro.

ps. a proposito, nel frattempo Sarri a lasciato la panchina a Candreva?

No è un grandissimo mercato, 10 giorni all'inizio del campionato e il terzino sinistro che serve da 2 anni non è ancora arrivato, Basic sarà il titolare quando Kamada giocherà la coppa d'Asia e il mediano chiesto da Sarri non c'è. Ci mancava soltanto che stavamo senza vice Ciro e sostituto di SMS

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: LazioArchive il 11 Ago 2023, 00:30
No è un grandissimo mercato, 10 giorni all'inizio del campionato e il terzino sinistro che serve da 2 anni non è ancora arrivato, Basic sarà il titolare quando Kamada giocherà la coppa d'Asia e il mediano chiesto da Sarri non c'è. Ci mancava soltanto che stavamo senza vice Ciro e sostituto di SMS

Appunto. Mi preparo alla lotta per la retrocessione.

Discussione precedente - Discussione successiva