Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: richard il 11 Ago 2023, 11:51
pure per me sarebbe meglio prendere un'altra mezzala.
Però la coppa d'Asia è dal 12 Gennaio al 10 Febbraio, un mese al massimo

considerate le pre-convocazioni, partirà con la pausa invernale e poi dipende da cosa farà il giappone, ma parliamo comunque di un mese massimo

(comunque sti asiatici potrebbero anche spostare all'estate come fa il sud america)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Io mi ricordo anche un Sarri che disse, post dichiarazione sugli italiani, che lo zoccolo dura ormai c'era.

Comunque in Italia non c'era nessuno a 4M meglio di Kamada, Castellanos con tutti gli spagnoli (per la lingua) in squadra si adatta subito, Isaksen ci gioco quel che volete che è un nome fatto da Sarri dopo averlo visto nelle due partite contro di noi.

Per il resto sono tutti italiani o del campionato italiano quelli trattati o presunti trattati, da Berardi, Zielinski Milik fino a Ricci, Rovella, Pellegrini e pure Fazzini

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: purple zack il 11 Ago 2023, 11:57
considerate le pre-convocazioni, partirà con la pausa invernale e poi dipende da cosa farà il giappone, ma parliamo comunque di un mese massimo

(comunque sti asiatici potrebbero anche spostare all'estate come fa il sud america)
pure con la coppa d'Africa stesso problema

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: purple zack il 11 Ago 2023, 11:34
è questa affermazione che non à senso. nessun senso. ancora con il campionato in italia...

poi kamada può anche fallire perché non si ambienta e non si trova con Sarri, ma questo può sempre capitare con qualsiasi acquisto.

ma kamada in carriera à già dimostrato il suo spessore, in Europa soprattutto.

non ha senso dire kamada è di pari spessore a SMS. Non perchè SMS sia più forte, ma perchè non ci sono proprio i termini di paragone per affermazioni del genere. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: max_im1900 il 11 Ago 2023, 12:05
non ha senso dire kamada è di pari spessore a SMS. Non perchè SMS sia più forte, ma perchè non ci sono proprio i termini di paragone per affermazioni del genere.

Come no?
La Bundesliga è un campionato paragonabile alla A forse meglio, ha fatto meno minuti ma meglio in EL, più minuti e meglio in Champions

Detta così anche De Bruyne dovrebbe dimostrare di essere di pari livello...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Millenovecento Lazio il 11 Ago 2023, 11:53
Una risposta esemplare a questo tuo prurito potrebbe essere per esempio questa:

Fazzini 20 Milioni  :=))

Wieffer 15  Milioni

vatti a vedere le statistiche, l'ambiente in cui giocano, l'esperienza internazionale di entrambi e avrai tutte le risposte che logorano...
:beer: 8)

ma porcadiunaputtanaladra! Non ho alcun prurito.
Ho riportato le parole di Sarri.
Fazzini a 20 è una follia per un giocatorino appena più che mediocre (questo quello che dicono a Empoli).
A me dei miei pruriti frega meno di zero anche perchè, per me, avrei accolto a braccia aperte SOW e a gambe aperte Hjulmand.
Quindi per cortesia basta lezioncine.
p.s. tra Rovella e Wiffer preferisco il secondo.
Mo mettice na pezza ai miei pruriti perché non ho bisogno di tutte ste creme....
-10% GSE SKIN SIMIL-ONE CREMA ANTI-IRRITAZIONI 30ML. ...
-15% HEEL CALENDUMED POMATA DHU 50G. ...
-20% REACTIFARGAN CREMA 2% 20G. ...
-20% ALLERGAN CREMA 30G. ...
-15% POLARAMIN CREMA 1% 25G. ...
-15% FENISTIL GEL 0,1% 30G. ...
-10% ABOCA BIOPOMATA CALENDULA 50ML. ...
-20% CALENDUMED SCHWABE ARROSSAMENTO IRRITAZIONI POMATA 50G.

Ovviamente ci metto tutte le faccine perché sono assolutamente distaccato e sereno.
:=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2023, 12:06
Come no?
La Bundesliga è un campionato paragonabile alla A forse meglio, ha fatto meno minuti ma meglio in EL, più minuti e meglio in Champions

Detta così anche De Bruyne dovrebbe dimostrare di essere di pari livello...
Forse così sono più chiaro : SMS in italia ha fatto 59 goal e 49 assist.
Se tu mi dici che il sostituto è di pari livello io mi aspetto uno score simile. I NUMERI SONO NUMERI
Se mi dici che un ottimo giocatore,  ti dico di si perchè lo ha dimostrato in un campionato superiore al nostro. 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Sarri aveva chiesto zielinski, berardi, ricci e una punta (giovane nel caso di arrivo di un'ala più attempata).

Che poi si siano chiusi Kamada ed Isaksen dopo il meeting con sarri a fine ritiro è solo un'aggravante verso la società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

am865

*
Lazionetter
* 522
Sarri aveva chiesto zielinski, berardi, ricci e una punta (giovane nel caso di arrivo di un'ala più attempata).

Che poi si siano chiusi Kamada ed Isaksen dopo il meeting con sarri a fine ritiro è solo un'aggravante verso la società.

Io leggo sempre che Sarri avrebbe chiesto questo e quello...ma eravate tutti alla riunione con Sarri? No così per sapere eh...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

Sarri ha detto in un'intervista con Pedullà di un mese fa che lui non fa nomi, chiede solo ruoli da coprire e caratteristiche dei giocatori.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: giorgio82 il 11 Ago 2023, 11:23
perculeggiare un giocatore della Lazio, che non ha mai alzato voce, si é sempre impegnato, ed é migliorato negli anni, pur non essendo diventato un pilastro, fin'adesso, non lo trovo giusto tutto lì.

Ma questo è un discorso completamente senza senso, permettimi.

Se il giocatore, a cui la Lazio paga lo stipendio, pur rimanendo in silenzio e impegnandosi, non da assolutamente nulla alla causa da 3 anni, io mi sento pienamente in diritto di criticarlo.

Anche scherzandoci su.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Va bene, saluti alla montagna del sapone

Quindi "Sarri aveva chiesto X e Y, non li abbiamo presi".

Poi Sarri parla e dice di indicare caratteristiche, non nomi.

Sarri pagliaccio  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Schira da per concluso Cancellieri all'Empoli in prestito ad 1 mil. + opzione di acquisto per 9 mil. e diritto di riacquisto per la Lazio a 10,5 mil. con contratto quadriennale.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Va bene, saluti alla montagna del sapone
guarda che io sono geloso del fatto che tu abbia un filo diretto col mister, respect!
Se invece ti basi sulle notizie dei siti mesti della Lazio pure quella è montagna del sapone.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: richard il 11 Ago 2023, 12:17
Sarri ha detto in un'intervista con Pedullà di un mese fa che lui non fa nomi, chiede solo ruoli da coprire e caratteristiche dei giocatori.

incredibile.

ma proprio parole sputate. tutti convinti de sti 4 nomi. (stranamente vaz toglie milik/sanabria, ma se lo sarà dimenticato)

sinceramente pensare che un mister che sta alla Lazio da due anni pretenda 4 nomi specifici o solo italiani, vuol dire non stimare abbastanza Sarri.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Lloris è palesemente una calla perchè verrebbe a fare il titolare e noi un titolare lo abbiamo già.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: max_im1900 il 11 Ago 2023, 12:11
Forse così sono più chiaro : SMS in italia ha fatto 59 goal e 49 assist.
Se tu mi dici che il sostituto è di pari livello io mi aspetto uno score simile. I NUMERI SONO NUMERI
Se mi dici che un ottimo giocatore,  ti dico di si perchè lo ha dimostrato in un campionato superiore al nostro.

In 267 partite

Kamada in 127, quindi la metà, ha 20 gol e 29 assist...

Ergoe sono simili molto simili, vedendo anche il cammino europeo, con Milinkovic che è più incisivo in zona gol, Kamada che fa più assist (ne fa circa 1 ogni 5 partite)

E comunque Kamada ha fatto 72 gol in carriera, Milinkovic 80, ma il serbo ha quasi 100 partite in più...

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Adler Nest il 11 Ago 2023, 12:10
ma porcadiunaputtanaladra! Non ho alcun prurito.
Ho riportato le parole di Sarri.
Fazzini a 20 è una follia per un giocatorino appena più che mediocre (questo quello che dicono a Empoli).
A me dei miei pruriti frega meno di zero anche perchè, per me, avrei accolto a braccia aperte SOW e a gambe aperte Hjulmand.
Quindi per cortesia basta lezioncine.
p.s. tra Rovella e Wiffer preferisco il secondo.
Mo mettice na pezza ai miei pruriti perché non ho bisogno di tutte ste creme....
-10% GSE SKIN SIMIL-ONE CREMA ANTI-IRRITAZIONI 30ML. ...
-15% HEEL CALENDUMED POMATA DHU 50G. ...
-20% REACTIFARGAN CREMA 2% 20G. ...
-20% ALLERGAN CREMA 30G. ...
-15% POLARAMIN CREMA 1% 25G. ...
-15% FENISTIL GEL 0,1% 30G. ...
-10% ABOCA BIOPOMATA CALENDULA 50ML. ...
-20% CALENDUMED SCHWABE ARROSSAMENTO IRRITAZIONI POMATA 50G.

Ovviamente ci metto tutte le faccine perché sono assolutamente distaccato e sereno.
:=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Rovella e Wiffer li pijamo entambi... :beer:
Ma che lezioncine, sono solo osservazioni di un  talentuoso esperto di mercato...  :=))
TvB  :love:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.930
Citazione di: Slasher89 il 11 Ago 2023, 12:22
Lloris è palesemente una calla perchè verrebbe a fare il titolare e noi un titolare lo abbiamo già.
Mah avere due portieri titolari di cui uno fa il campionato e l'altro le coppe non è così umiliante... se gli va.  ;)
Poi per carità ha aria di calla lontano un chilometro.

Discussione precedente - Discussione successiva