Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Secondo me Lloris il secondo lo farebbe pure, ha comunque 36 anni
Il punto è che ha un altro anno di contratto col Tottenham a 6 mln di sterline
Se sono nette non esiste trattativa, perché immagino che al secondo daremo 1.5 max e a Lloris più di un biennale non puoi fare
La catalogo come calla

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: max_im1900 il 11 Ago 2023, 12:11
Forse così sono più chiaro : SMS in italia ha fatto 59 goal e 49 assist.
Se tu mi dici che il sostituto è di pari livello io mi aspetto uno score simile. I NUMERI SONO NUMERI
Se mi dici che un ottimo giocatore,  ti dico di si perchè lo ha dimostrato in un campionato superiore al nostro.

proprio perché I NUMERI SONO NUMERI, i numeri di Kamada in Europa League e Champions League sono tutti a suo favore, e neanche di poco.

Kamada è un giocatore del livello/spessore/grado di SMS.
quanto poi inciderà sul nostro campionato non può saperlo nessuno.
che SMS rimarrà nella storia della Lazio per sempre è indubbio.
mentre Kamada fra un anno potrebbe stare nel dimenticatoio totale.

il campo resta il campo, ma per quanto riguarda il calciomercato Kamada vale Milinkovic.
non sei andato a indebolirti.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.278
Citazione di: am865 il 11 Ago 2023, 12:15
Io leggo sempre che Sarri avrebbe chiesto questo e quello...ma eravate tutti alla riunione con Sarri? No così per sapere eh...

ovviamente ci si riferisce sempre a quello che scrivono i media di calciomercato, si commentano le notizie che siano minchiate o meno.

diversamente questo topic non avrebbe senso

Dado22

*
Lazionetter
* 346
Il calcio non sono solo numeri, questo vale in generale, i numeri si pesano non si contano solamente

Milinkovic fenomeno soprattutto in serie a ma in Europa non ha inciso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.508
Citazione di: trax_2400 il 11 Ago 2023, 12:20
Schira da per concluso Cancellieri all'Empoli in prestito ad 1 mil. + opzione di acquisto per 9 mil. e diritto di riacquisto per la Lazio a 10,5 mil. con contratto quadriennale.

Magari, chiudere anche Akpa, Bertini, Anderson, Fares il prima possibile. Gli altri vediamo chi entra

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: purple zack il 11 Ago 2023, 12:25
proprio perché I NUMERI SONO NUMERI, i numeri di Kamada in Europa League e Champions League sono tutti a suo favore, e neanche di poco.

il campo resta il campo, ma per quanto riguarda il calciomercato Kamada vale Milinkovic.

Kamada è più funzionale al gioco di Sarri

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.692
Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2023, 12:27
Magari, chiudere anche Akpa, Bertini, Anderson, Fares il prima possibile. Gli altri vediamo chi entra

Anderson e Fares la vedo impossibile, tipo Kamenovic.

Le uscite importanti sono quelli di Akpa, Basic e Cancellieri

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Milinkovic era uno dei 3/4 giocatori determinanti della Lazio di una stagione fa. E sempre uno di quelli più determinati degli ultimi 7/8 anni. Kamada è forte, va bene e ok. Ma se il ccampo si ferma a Kamada e Rovella, per me siamo più deboli. Considerando terzino Pellegrini e ala Isaksen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 11 Ago 2023, 12:31
Kamada è più funzionale al gioco di Sarri

Ibanez era ancora più funzionale al gioco di Sarri. peccato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.508
Citazione di: Slasher89 il 11 Ago 2023, 12:32

Ah giusto c'è anche Kamenovic.
Anderson in B per me farebbe bene, ma bisogna vedere anche lo stipendio.
Fares idem anche in bassa serie A se fisicamente è a posto

Basic e Akpa possono tranquillamente giocare in una squadra a caso nella parte destra della classifica, come Cancellieri

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: purple zack il 11 Ago 2023, 12:25

quante partite ha giocato kamada da interno in vita sua? che tipo di giocatore è kamada? quale è il suo ruolo naturale o comunque quello dove ha giocato quasi tutta la sua carriera? rispondi a queste domande e poi una domanda fattela da solo pero'!
non è che se vendo immobile e compro verratti dico ... ehh ma verratti non è meno forte di immobile, soprattutto se al posto di verratti avessi gia' un altro simile in quel ruolo.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Slasher89 il 11 Ago 2023, 12:32

Invece Kamenovic è possibile perché prende poco. Fares impossibile. Basic difficile. Secondo me nelle valutazioni in entrata e uscita teniamo poco conto del fattore stipendio che è determinante.

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
niente oh se devo credere alla trattativa rovella allora proprio non capisco cosa ha in mente sarri .

come dicevo ieri a me rovella ,  aldila del discorso infortuni, piace e pure tanto  pero boh c'e' qualcosa che non mi torna.

sul discorso poca fisicita che abbiamo sono preoccupato anche io ,stanotte facevo dei pensieri e mi e' venuta in mente una cosa che almeno in parte mi un po tranquilizzato.

quale e' la squadra che negli ultimi 15 20 anni ha giocato  il miglior calcio in italia (si per me addirittura piu bello del meraviglioso napoli di spalletti) e avrebbe ampiamente meritato di vincere lo scudetto? come era messa a fisicita' quella squadra ? chi allenava quella squadra ? 

ecco date una risposta a ste domande e magari poco poco poco vi rasserenate anche voi .

oh io sto parlando solo di fisicita eh, poi quella squadra era composta da giocatori con caratteristiche diverse dalla nostra

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Da diverse affermazioni dei diretti interessati una cosa si capisce, i nomi fatti dal Mister il sig lotito non li ha proprio cercati o ha fatto finta di cercarli.
Il suo comportamento non mi meraviglia, mi meraviglia Sarri che si fa prendere per il culo!
Concludo:
Fiorentina Beltran 25 milioni
Atalanta Scamacca circa 30 milioni
Lazio con la Champions può spendere massimo intorno ai 15 milioni

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Spero tanto che prenderemo Rovella, il piccolo Modric o il Modric dei poveri o il Modric italiano

Se con un lavoro specifico riesce a superare i problemi fisici abbiamo fatto bingo, sono pronto a scommetterci un giro di birra a tutto il forum!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Gordon

*
Lazionetter
* 5.278
Milinkovic era uno dei 3/4 giocatori determinanti della Lazio di una stagione fa. E sempre uno di quelli più determinati degli ultimi 7/8 anni. Kamada è forte, va bene e ok. Ma se il ccampo si ferma a Kamada e Rovella, per me siamo più deboli. Considerando terzino Pellegrini e ala Isaksen.

per il momento il mercato è fermo al solo Kamada, magari c'era già Rovella

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.508
Citazione di: 12.maggio.74 il 11 Ago 2023, 12:35
quante partite ha giocato kamada da interno in vita sua? che tipo di giocatore è kamada? quale è il suo ruolo naturale o comunque quello dove ha giocato quasi tutta la sua carriera? rispondi a queste domande e poi una domanda fattela da solo pero'!
non è che se vendo immobile e compro verratti dico ... ehh ma verratti non è meno forte di immobile, soprattutto se al posto di verratti avessi gia' un altro simile in quel ruolo.

Cioè abbiamo comprato LA come sostituto di Candreva, dopo che in gioventù aveva fatto la punta, messo seconda punta, trequartista, mezzala del 352, mezzala del 433 e ha sempre fatto la differenza risultando numeri alla mano tra i top serie A, e mo'ci preoccupiamo che Kamada non sappia fare la mezzala nel 433?

I grandi giocatori sanno fare tutto

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.692
Citazione di: somar73 il 11 Ago 2023, 12:36
Invece Kamenovic è possibile perché prende poco. Fares impossibile. Basic difficile. Secondo me nelle valutazioni in entrata e uscita teniamo poco conto del fattore stipendio che è determinante.

Prende poco ma è stato scaricato pure dallo Sparta Praga.

Basic almeno ha qualche presenza in A e nelle coppe.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Gordon il 11 Ago 2023, 12:37
per il momento il mercato è fermo al solo Kamada, magari c'era già Rovella

Ma il regista arriverà, mi sembra chiaro.

Discussione precedente - Discussione successiva