Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
Io vado controcorrente secondo me sms è e resterà il giocatore piu forte complessivamente dell'era Lotito. Ciò che critico è la scelta di andare in arabia a 28 anni. Poteva andare in una juve o arsenal ecc e guadagnare cmq 7-8 milioni che sono somme altissime. Ambire allo scudetto e fare la champions quasi sempre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2023, 13:32
Le priorità del mercato biancoceleste sono il regista e il terzino sinistro. La Lazio e la Juve sono al lavoro per i trasferimenti di Pellegrini e Rovella che andrebbero a completare la rosa a disposizione di Sarri. Non è escluso, però, soprattutto se dovesse esserci una nuova uscita, la società biancoceleste possa tornare sul mercato. In questo senso viaggiano le voci provenienti dalla Spagna. Secondo quanto riporta Catalunya.cat, la Lazio avrebbe presentato un'offerta da circa 9 milioni di euro (più 1 di bonus) per Sergi Darder. Il centrocampista spagnolo è finito anche nel mirino del Maiorca, ma la cifra che avrebbe presentato la Lazio sarebbe molto più interessante per il club di Barcellona. Una notiza che attende conferme, magari anche dall'Italia dove, qualche mese fa, era stato accostato per la prima volta il nome di Darder.

Non ho idea della veridicità della fonte, anzi, immagino  :=)) ma posto comunque.
A me Darder come vice L. Alberto sembrerebbe una bella idea. Sarei molto contento.

Già detto, Darder è un L. Alberto che non ce l'ha fatta (o non ha mai incontrato sul suo cammino un'occasione tipo la Lazio).

Chiaro, così costruiamo un cc super tecnico. Si andrebbe in quella direzione.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: rocchigol il 11 Ago 2023, 13:36
Io vado controcorrente secondo me sms è e resterà il giocatore piu forte complessivamente dell'era Lotito. Ciò che critico è la scelta di andare in arabia a 28 anni. Poteva andare in una juve o arsenal ecc e guadagnare cmq 7-8 milioni che sono somme altissime. Ambire allo scudetto e fare la champions quasi sempre.

I fatti dicono che il mondo del calcio la pensa differentemente da te !!

Immobile è il giocatore più forte che abbiamo, questo dice la storia ed i fatti !!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BladeRunner il 11 Ago 2023, 13:33
RINGRAZIAMO MILINKOVIC X IL SECONDO POSTO !!

ORA STIAMO VICINO AI RAGAZZI , VEDRETE CHE CE LA FAREMO A NON RETROCEDERE , CON UN PO DI CULO MAGARI.....

Sappi che non stai brillando per intelligenza eh. Io lo dico per te poi sticazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2023, 13:38
A me Darder come vice L. Alberto sembrerebbe una bella idea. Sarei molto contento.

Già detto, Darder è un L. Alberto che non ce l'ha fatta (o non ha mai incontrato sul suo cammino un'occasione tipo la Lazio).

Io preferirei altro, vorrei anche solo un Vranckx come mezzala di riserva, uno di gamba e fisicità.

Però, venisse Darder invece, sarei comunque contento nel complesso.

Buon giocatore (m'era piaciuto il tuo paragone con Borja Valero).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2023, 13:38

il vice luis alberto è kamada.
vanno presi giocatori con caratteristiche diverse, sennò non risolviamo problemi, li rendiamo cronici. poi se devo pagare 10M un 29enne allora proprio no assoluto.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2023, 13:40
Sappi che non stai brillando per intelligenza eh. Io lo dico per te poi sticazzi.

quando voglio misurare il QI, faccio un test, grazie !!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Mr.Class il 11 Ago 2023, 13:42
il vice luis alberto è kamada.
vanno presi giocatori con caratteristiche diverse, sennò non risolviamo problemi, li rendiamo cronici. poi se devo pagare 10M un 29enne allora proprio no assoluto.
Ci sta.
E sarei pure d'accordo.

SE invece andiamo su Darder vuol dire che il progetto è diverso.

Tre interni di cc molto tecnici + Vecino.
+
Cataldi e Rovella a dividersi il minutaggio.

Cataldi e Rovella tra l'altro sono tra i primi 10 cc per distanza percorsa di corsa (è diverso dalla media Km percorsi).

Per me in A saresti una mina vagante, ma pericolosa parecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
Citazione di: BladeRunner il 11 Ago 2023, 13:39

Immobile è il giocatore più forte che abbiamo, questo dice la storia ed i fatti !!

Immobile è piu forte di sergio? Cioè ma dici sul serio? Immobile segna e ringrazio dio di averlo avito e vissuto. Ma già klose era piu forte. Sergej in assoluto e per distacco è il giocatore piu forte dell'era lotito.
Vero che in europa ha inciso poco ma abbiamo pure fatto quasi sempre ridere...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: BladeRunner il 11 Ago 2023, 13:39

Che il mondo del calcio pensi qualcosa, non vuol dire che sia un fatto. È un pensiero, un'opinione.

In fin dei conti parliamo di valutazioni principalmente soggettive. Non ci sono fatti o dati che determinino oggettivamente la maggior forza del singolo rispetto all'altro in questo caso. Anche perché Savic e Immobile fanno mestieri diversi e incidono in modo diverso in zone di campo differenti.

Si può  ridurre a "un fatto"  che sia SMS che Immobile sono entrambi molto forti e che abbiano contribuito parecchio alle sorti della Lazio.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Mia sensazione: Rovella se volevamo stava già qui..non credo andremo avanti ancora a lungo per lui. Lotito sta già lavorando au altri tavoli. Ma Sarri a naso vuole giocatori italiani o che giocano qui. Non Wieffer ecc

Mi sta cominciando a salire un dubbio sulla permanenza di Luis Alberto per i vari nomi che stanno uscendo ma sicuro è un dubbio senza senso da ombrellone

Continuo a pensare che Torreira in fondo in fondo sia ancora una possibilità. Credo che nessuno sappia più una mazza, manco Pedullà, anzi... Lui per primo. Con Abbate in ferie abbiamo perso qualche Lotitata (ma guadagnato molto altro)

In tutto questo resta una domanda: per quale caxxo di motivo non stiamo puntando tutto su Amrabat?

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: rocchigol il 11 Ago 2023, 13:50
Immobile è piu forte di sergio? Cioè ma dici sul serio? Immobile segna e ringrazio dio di averlo avito e vissuto. Ma già klose era piu forte. Sergej in assoluto e per distacco è il giocatore piu forte dell'era lotito.
Vero che in europa ha inciso poco ma abbiamo pure fatto quasi sempre ridere...

quindi colleghi il secondo posto a Milinkovic, invece in Europa ABBIAMO fatto ridere........guarda ti faccio notare che in nazionale manco è titolare fisso e non lo fanno giocare a centrocampo quando gioca ma praticamente in attacco !!

Quando si è saputo che non sarebbe andato a scadenza tutte le superpotenze del calcio europeo se ne son fregate di chiamarlo x fare un'offerta al fenomeno dei fenomeni..........

E' un ottimo gioctore e basta, fattene una ragione !!

Si si Immobile segna più di 20 gol a campionato (unico in Italia) perchè ha fortuna e gli sbatte la palla addosso !!

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Io sono innamorato perso di entrambi. Noto però che la scorsa stagione non è stata tra le migliori per entrambi e siamo arrivati secondi.
Questo mi fa essere molto fiducioso per la prossima dove SMS sarà sostituito da Kamada e Immobile avrà un vice di tutto rispetto.
:since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BladeRunner il 11 Ago 2023, 13:44
quando voglio misurare il QI, faccio un test, grazie !!

Facce sape' come va.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2023, 13:47
Ci sta.
E sarei pure d'accordo.

SE invece andiamo su Darder vuol dire che il progetto è diverso.

Tre interni di cc molto tecnici + Vecino.
+
Cataldi e Rovella a dividersi il minutaggio.

Cataldi e Rovella tra l'altro sono tra i primi 10 cc per distanza percorsa di corsa (è diverso dalla media Km percorsi).

Per me in A saresti una mina vagante, ma pericolosa parecchio.
Secondo me, considerando Rovella e gli altri che hai preso, tutti mediamente giovani e con poca esperienza di Champions, servirebbe un Leiva.

Uno che certe partite le conosce, ha grande esperienza ma ancora fame e ti aiuta a gestire anche il periodo in cui Ciro smetterà.

C'è qualcuno così sui 30 anni che possiamo prendere?

P.S. Se Isaksen parte bene e Castellanos segna, vedremo Felipe mezzala in qualche partita secondo me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Kredskin il 11 Ago 2023, 13:57
Secondo me, considerando Rovella e gli altri che hai preso, tutti mediamente giovani e con poca esperienza di Champions, servirebbe un Leiva.

Uno che certe partite le conosce, ha grande esperienza ma ancora fame e ti aiuta a gestire anche il periodo in cui Ciro smetterà.

C'è qualcuno così sui 30 anni che possiamo prendere?

P.S. Se Isaksen parte bene e Castellanos segna, vedremo Felipe mezzala in qualche partita secondo me.
Ho la sensazione che si stia costruendo più in ottica serie A che CHL.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
All'idea di Felipe mezzala non avevo pensato, la trovo grandiosa.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: venezuelano il 11 Ago 2023, 13:51
Che il mondo del calcio pensi qualcosa, non vuol dire che sia un fatto. È un pensiero, un'opinione.

In fin dei conti parliamo di valutazioni principalmente soggettive. Non ci sono fatti o dati che determinino oggettivamente la maggior forza del singolo rispetto all'altro in questo caso. Anche perché Savic e Immobile fanno mestieri diversi e incidono in modo diverso in zone di campo differenti.

Si può  ridurre a "un fatto"  che sia SMS che Immobile sono entrambi molto forti e che abbiano contribuito parecchio alle sorti della Lazio.

Che la terra non sia piatta siamo tutti d'accordo si ?

La soggettività in certi casi è un modo x dire quello che ti pare , scappando dai confronti.......

Un mio amico diceva che Federer era il più forte di tutti i tempi, ora che Djokovic ha vinto di più dice che però Federe è il più forte di tutti i tempi perchè gioca meglio..........

Pure sul meglio ci sarebbe da discutere !!! Gioca più bello !!

I fatti dicono che questa considerzione di Milinkovic ce l'abbiamo solo noi a Roma, questi sono fatti !!

Mi ricorda un tizio che ogni anno vinceva il pallone d'oro sul CdS !!

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2023, 14:01
All'idea di Felipe mezzala non avevo pensato, la trovo grandiosa.

Pensa quanto sono stupido, l'ho scritta quando è tornato a Roma !!

Però forse è troppo veloce , gioca troppo di prima e fa troppi contrasti x quel ruolo !!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Ragazzi, Milinkovic poteva diventare forte come De Bruyne.
Ma non ci si è mai avvicinato minimamente.
È forte, ma non è il fenomeno che molti dipingono.
La categoria è la stessa, per me, di quella di Kamada.
Ossia ottimi giocatori subito sotto i campioni da Real ecc...

Sergej poi è molto particolare come giocatore.
Devi accettare molti compromessi per esaltarne le qualità.
E questo lo può fare la Lazio, non il Bayern ad esempio.

Discussione precedente - Discussione successiva