Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 11 Ago 2023, 12:18
Il gallo stupirà tutti! e ancora una volta la loro strategia risulterà vincente.

Se fa un autogol migliora lo score della scorsa stagione.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Citazione di: Aquila Romana il 11 Ago 2023, 12:43
E chi dovrebbe farlo se non il marketing ?

Normalmente è il settore marketing che conosce i costi industriali e definisce il margine di guadagno in base al contesto di mercato
!!!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Slasher89 il 11 Ago 2023, 12:43
Serve che il PSG chieda poco o niente per il prestito e che partecipi al pagamento dello stipendio.

Il PSG vuole il riscatto cosa impossibile per loro, che vivono di prestiti secchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
io veramente sono incredulo e soggetto ad arcobalenici pensieri, cioe' l' Atalanta vuole 3  milioni per  il prestito oneroso di Zapata che per quanto con problemi fisici ultimamente non è proprio l'ultimo arrivato, non stai a tratta Bonazzoli per capirci e questi non li hanno, vogliono caccia' solo un milione, io non ci credo che stanno messi cosi' male  o meglio lo credo se si comincia a ragionare che  i Friskin se se rotti li [...] de mette soldi a uffa e davvero si stanno guardando intorno per vendere e nel frattempo non mettono una  lira 

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Anche perché gli sono entrati i soldi di Roger nostro.
Che fanno i fricckin, se li imbertano?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il sospetto che stiano spingendo per qualcosa c'è. Non è chiaro cosa, forse risparmiare ogni euro per rivendere, boh.

Mate

*
Lazionetter
* 613
Ho letto un arzigongolato scambio di mercato col Chelsea che me se sò rizzati i capelli (che poi sò pelato....):

Allora, Lukaku (val. 30mln) subito alle merde che però non lo pagheranno perché fra 1 anno daranno Ebbbbraiammmm al Chelsea stesso per lo stesso valore.

Perché nnnciosapete che il Chelsea brama di riprendersi Ebbbraiammmm?

Per come la vedo io, stanno co le pezze ar chiulo proprio per l'infortunio di Ebbraiammm.
Avrebbero dovuto cederlo st'estate e con la cessione pagare il Chelsea, cercando un nuovo attaccante con la stessa formula.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: arturo il 11 Ago 2023, 14:07

Non li possono spendere.

Il Settlement Agreement con l'UEFA dice che devono passare da -240 a -60 entro il 2026 (3 anni) e, oltretutto, non possono spendere per i nuovi giocatori più dell'importo a bilancio liberato dalle cessioni.

Credo che Rogerone gli abbia liberato 4,5 annui e quelli possono impegnare di nuovo fra ingaggio e spesa per il cartellino.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: arturo il 11 Ago 2023, 14:07

Citazione di: Slasher89 il 11 Ago 2023, 14:15
Non li possono spendere.

Il Settlement Agreement con l'UEFA dice che devono passare da -240 a -60 entro il 2026 (3 anni) e, oltretutto, non possono spendere per i nuovi giocatori più dell'importo a bilancio liberato dalle cessioni.

Credo che Rogerone gli abbia liberato 4,5 annui e quelli possono impegnare di nuovo fra ingaggio e spesa per il cartellino.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Drake il 11 Ago 2023, 14:21
Potrebbero darla in gestione a Lotito.

Che avrebbe fatto quello che ha fatto con noi quando è arrivato ovvero una drastica riduzione delle spese per risanare i conti.

Loro hanno campato molto al di sopra delle reali possibilità per anni e, finalmente oserei dire, la stanno pagando.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: PARISsn il 11 Ago 2023, 14:04
io veramente sono incredulo e soggetto ad arcobalenici pensieri, cioe' l' Atalanta vuole 3  milioni per  il prestito oneroso di Zapata che per quanto con problemi fisici ultimamente non è proprio l'ultimo arrivato, non stai a tratta Bonazzoli per capirci e questi non li hanno, vogliono caccia' solo un milione, io non ci credo che stanno messi cosi' male  o meglio lo credo se si comincia a ragionare che  i Friskin se se rotti li [...] de mette soldi a uffa e davvero si stanno guardando intorno per vendere e nel frattempo non mettono una  lira

Citazione di: Slasher89 il 11 Ago 2023, 14:15
Non li possono spendere.

Anche perchè se sforano fanno la fine della juve (multa e fuori dalle coppe)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
ecco er botto, Follieri ha presentato offerta  ufficiale per comprare le merde, prima pagina del Corsport online

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
offerta di 850 milioni ...svincolata dal progetto stadio ( che vordi' ?? )....ma tanto come diceva Austini stamattina ce ne vogliono 1,2 miliardi... 8)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Anche su Renatino Sanches, stenta ad arrivare l'ok dal PSG perchè le condizioni proposte dagli stupidi sono praticamente un regalo tipo Uainaldum l'anno scorso e i parigini avranno pure montagne di soldi ma non sono completamente scemi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
questo Follieri puzza de schioppettate lontano un miglio, so andato a cercare qualcosa...intanto c'ha  una condanna a 4 anni per truffa negli Stati Uniti, millantava conoscenze per prendere soldi, alla fine  ha patteggiato pagando 3,6 milioni ai truffati, traffica in minerali rari e questo risulta  il suo maggior business, pero' ha agganci in Vaticano ( ha gestito l'asta degli immobili del Vaticano sacrificati per rimborsare le vittime dei preti pedofili ) e  con gli Arabi...ha tentato nel passato anche recente di prendere squadrette, tipo Foggia e Catania ma senza arrivare al dunque...lui stesso dice che da marzo è in trattativa con i Friedkin che pero' venderebbero solo se salta  l' affare stadio, ha offerto prima 750 e ora 850 milioni, i Friedkin vorrebbero 1 miliardo...ha smentito qualsiasi coinvolgimento di fondi arabi, dice che comprerebbe da solo...

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: PARISsn il 11 Ago 2023, 14:28
ecco er botto, Follieri ha presentato offerta  ufficiale per comprare le merde, prima pagina del Corsport online

:lol: :lol: :lol:

Personaggione lui, siamo ai livelli delle famose cordate di Stefano Greco qua

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: PARISsn il 11 Ago 2023, 14:28

Mammagari fosse!!!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: PARISsn il 11 Ago 2023, 14:39
questo Follieri puzza de schioppettate lontano un miglio, so andato a cercare qualcosa...intanto c'ha  una condanna a 4 anni per truffa negli Stati Uniti, millantava conoscenze per prendere soldi, alla fine  ha patteggiato pagando 3,6 milioni ai truffati, traffica in minerali rari e questo risulta  il suo maggior business, pero' ha agganci in Vaticano ( ha gestito l'asta degli immobili del Vaticano sacrificati per rimborsare le vittime dei preti pedofili ) e  con gli Arabi...ha tentato nel passato anche recente di prendere squadrette, tipo Foggia e Catania ma senza arrivare al dunque...lui stesso dice che da marzo è in trattativa con i Friedkin che pero' venderebbero solo se salta  l' affare stadio, ha offerto prima 750 e ora 850 milioni, i Friedkin vorrebbero 1 miliardo...ha smentito qualsiasi coinvolgimento di fondi arabi, dice che comprerebbe da solo...
Mi sembra un ottimo profilo

Discussione precedente - Discussione successiva