Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: NICKNICK il 11 Ago 2023, 13:19
Non c'entra niente.
Il signor lotito ci ha insegnato che puoi incassare quanto vuoi, ma lui oltre 15 /20 milioni per un giocatore non li spenderà mai, perché come ama ripetere ,di giocatori ce ne sono a pacchi ,quello che manca sono i presidentissimi

Sai qual'è la cifra più alta spesa dal Milan per un attaccante?

38 mln per Andrè Silva.

25 presenze - 2 goal

Non serve spendere 40 mln per fare il salto di qualità.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Se non si crede a qualche asino che vola in periodo di mercato, quando? L'importante è evitare di distruggere tutto se ciò non accade

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2023, 14:34
Secondo me la fisicità di RDP anon ve la ricordate.
Up

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Purtroppo De Paul viaggia su binari paralleli e ben distanti  rispetto a quelli della Lazio e soprattutto a quelli di Lotito.

Preferisco concentrarmi sui Rovella e compagnia cantante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2023, 14:34
Secondo me la fisicità di RDP anon ve la ricordate.

Le tifose biancocelesti sicuramente sì  :p :p :p

https://twitter.com/dea_lyssa/status/1689398862534832128

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Quoto Tarallo e Gruz

Se non si crede a qualche asino che vola in periodo di mercato, quando? L'importante è evitare di distruggere tutto se ciò non accade
io sono 19 anni che non credo piu agli asini che volano durante il calciomercato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: venezuelano il 11 Ago 2023, 14:41
Purtroppo De Paul viaggia su binari paralleli e ben distanti  rispetto a quelli della Lazio e soprattutto a quelli di Lotito.

C'amarezza

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.924
Citazione di: venezuelano il 11 Ago 2023, 14:41

l'uno non escluderebbe l'altro se escono Akpa,  Basic e MA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: BladeRunner il 11 Ago 2023, 13:21

Lui invece non vende Milinkovic a 140 e poi lo vende a 40 !!

Facciamolo ministro dell'economia dico io !!
quindi preferisci essere una florentia viola che vende i migliori alle strisciate invece che tenere i migliori ?
io no.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma (tralasciando che la vedo impossibile come operazione) preferisco mezzala + mediano da 7 che De Paul soltanto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Il biondo il 11 Ago 2023, 14:43
l'uno non escluderebbe l'altro se escono Akpa,  Basic e MA
Li saresti primo candidato allo scudo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: purple zack il 11 Ago 2023, 12:43
quindi l'importante non è chi arriva, ma quanto spendi.
ok.

Ripeto: è un attore psicologico.
Il tifoso medio con la CL si aspettava un colpo da 25-30mln per sentirsi un pochino a livello delle grandi.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2023, 14:45
De Paul magari.

Ma (tralasciando che la vedo impossibile come operazione) preferisco mezzala + mediano da 7 che De Paul soltanto.
Io invece comincio a pensare, per come siamo messi, meglio uno ottimo di due buoni.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Miro25Klose il 11 Ago 2023, 13:29
Eddai su, sta storia è talmente stupida, già me la devo sentire dai tifosi avversari, adesso ci mancano pure i laziali. È stata una scelta, ci hai guadagnato meno ma ti sei tenuto un giocatore spaziale come Sergej per altri 3-4 anni e ti sei tolto un po' di soddisfazioni, come il secondo posto di quest'anno. Sticazzi che potevi farci più soldi, io sono contento di aver avuto Sergej per tutti questi anni.
Fra un po' diventano 140 miliardi.
La versione più accreditata parla di 30 per il prestito, 90 per il diritto di riscatto (pagabili in comode rate) il tutto a poche ore dalla fine del mercato.
Offerta per me irricevibile e che veramente avrebbe costretto Lotito a vivere il resto dei suoi giorni in un bunker antiatomico.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2023, 12:38
Cioè abbiamo comprato LA come sostituto di Candreva, dopo che in gioventù aveva fatto la punta, messo seconda punta, trequartista, mezzala del 352, mezzala del 433 e ha sempre fatto la differenza risultando numeri alla mano tra i top serie A, e mo'ci preoccupiamo che Kamada non sappia fare la mezzala nel 433?

I grandi giocatori sanno fare tutto
bravo hai fatto un bell'esempio...infatti nel primo anno luis alberto, nel ruolo di candreva ha fatto letteralmente cagare, quando lo si è messo nel suo ruolo ( da inzaghi) è diventato luis alberto. Arrivato sarri, luis alberto, non ha rigiocato per sei mesi... e stiamo parlando di uno con qualita tecniche eccelse eh!!!
ora immagina sta squadra con kamada che nel primo anno non gioca mai!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Clamorosa indiscrezione di mercato in arrivo da Napoli. Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Piotr Zielinski in Arabia Saudita, ma il polacco ha cambiato completamente idea. Come riporta il giornalista Raffaele Auriemma, l'ex Empoli avrebbe rifiutato l'offerta faraonica dell'Al-Ahli. Decisiva la volontà della moglie che ha spinto il calciatore a non accettare questa nuova avventura. Il futuro di Zielinski è di nuovo tutto in discussione. Questo rifiuto complica anche i piani del club partenopeo che stava stringendo per Gabri Veiga del Celta Vigo. Adesso Piotr torna un rebus: dove giocherà la prossima stagione?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2023, 14:45
De Paul magari.

Ma veramente? Io mi prendo solo De Paul senza manco pensarci. È uno che da solo ti svolta tutto.

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Ma che poi sti soldi esattamente... Lotito ve li gira quota parte?
No perché tanto comunque non reinveste tutto quello che incassa, quindi cazzo me frega se vendi Milinkovic a 40 o a 100. Io me lo sarei tenuto fino a scadenza pur di vederlo ancora in campo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 11 Ago 2023, 14:54
Ma veramente? Io mi prendo solo De Paul senza manco pensarci. È uno che da solo ti svolta tutto.

Sarei contento in entrambi i modi. Poi, figurati, De Paul mi piace da sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva