Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

Citazione di: PARISsn il 11 Ago 2023, 14:39
questo Follieri puzza de schioppettate lontano un miglio, so andato a cercare qualcosa...intanto c'ha  una condanna a 4 anni per truffa negli Stati Uniti, millantava conoscenze per prendere soldi, alla fine  ha patteggiato pagando 3,6 milioni ai truffati, traffica in minerali rari e questo risulta  il suo maggior business, pero' ha agganci in Vaticano ( ha gestito l'asta degli immobili del Vaticano sacrificati per rimborsare le vittime dei preti pedofili ) e  con gli Arabi...ha tentato nel passato anche recente di prendere squadrette, tipo Foggia e Catania ma senza arrivare al dunque...lui stesso dice che da marzo è in trattativa con i Friedkin che pero' venderebbero solo se salta  l' affare stadio, ha offerto prima 750 e ora 850 milioni, i Friedkin vorrebbero 1 miliardo...ha smentito qualsiasi coinvolgimento di fondi arabi, dice che comprerebbe da solo...

Però è stato fidanzato con Anne Hathaway, e non è poco.

PARISsn

mi sembra che sto Follieri non goda della vostra fiducia !!  :=))

Biafra

Finche non vedo il topic "Te la do io San Giovanni Rotondo" non ci credo  :)

Slasher89

Mi dispiace ma non si arriverà mai ai livelli dello sceicco di Perugia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

Secondo me l'amico Zazza vuole spostare l'attenzione.

StylishKid

Voi non avete idea di chi è follieri.
Ripeto, magari fosse!!!
Ma non gliela venderanno mai.

Tarallo

Citazione di: Biafra il 11 Ago 2023, 14:44
Finche non vedo il topic "Te la do io San Giovanni Rotondo" non ci credo  :)

:lol:

zorba

Citazione di: FeverDog il 08 Ago 2023, 19:33
Comunque sta girando la voce gossippara che Matic è stato beccato con l'amante a Roma e la moglie gli ha imposto di lasciare la città.
Bah

Romana e romanista, ovviamente, giusto?!?

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

FOLLIEri.
Ma anche FOLLIdomani.

:wc:

StylishKid

Citazione di: calimero il 11 Ago 2023, 14:42
Però è stato fidanzato con Anne Hathaway, e non è poco.

Lui è finito in galera e lei ha fatto finta di non conoscerlo.

Brixton

Direi che con la nuova proprietà si possono lanciare su Mbappè.

Sam Cromwell

Secondo me li state a pigliàperculo con un po' troppo anticipo.

Io ad esempio non mi stupirei se alla fine prendessero gratis giocatori tipo Lukaku o Morata, come l'anno scorso hanno preso gratis Dybala. Essi possono tutto.

Io aspetterei l'inizio del campionato.
Sperando sempre che non ci arrivino proprio all'inizio del campionato e muoiano prima!  :stop :asrm

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

Citazione di: Sam Cromwell il 11 Ago 2023, 14:57

Io ad esempio non mi stupirei se alla fine prendessero gratis giocatori tipo Lukaku o Morata, come l'anno scorso hanno preso gratis Dybala. Essi possono tutto.

Io aspetterei l'inizio del campionato. il 1° settembre.
Sperando sempre che non ci arrivino proprio all'inizio del campionato e muoiano prima!  :stop :asrm

PARISsn

Lukaku proprio stamattina  lo danno sempre piu' vicino alla Juve, si tratta sulla valutazione di Vlahovic per  lo scambio, il Chelsea offre 28 + Lukaku, la Juve vuole 35, Morata si è chiamato fuori da solo, non ha  interesse lui a venire  in prestito un anno e nemmeno l'Atletico a darlo e Simeone se lo vuole tenere stretto...Dybala era svincolato, tra l'altro...

Sam Cromwell

zorba

Citazione di: PARISsn il 11 Ago 2023, 14:28
ecco er botto, Follieri ha presentato offerta  ufficiale per comprare le merde, prima pagina del Corsport online

Daje!!!!

:=)) :=)) :=))

Aquila Romana

Citazione di: zorba il 11 Ago 2023, 14:51
Romana e romanista, ovviamente, giusto?!?

:asrm

Testaccina probabilmente

FeverDog

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Per carità, essendo la squadra del demonio, la penso così anch'io.
Però, al di là del "colpo" per coincidenze fortunate a fine mercato, mi sembra che tra limiti Uefa e atteggiamento della proprietà, qualcosa sia cambiato proprio in prospettiva.
Una cosa è indovinare un acquisto, altro è una situazione strutturale che adesso persino i capipopolo delle loro aradio hanno capito non essere del tutto incoraggiante. Proprio per questo sono arrivate improvvise voci di cessione.

Laziale abruzzese

Comunque il signor dottor reverendissimo MARCO VIOLI, da tutti preso per il culo qui sul Forum (a ragion veduta aggiungo io  :) ) sul sito roma(merda)giallorossa.it questa cosa di Follieri l'aveva scritta 4 giorni fa!!!!

E tutti a pijallo pel culo......

MISCREDENTI!!!!!

Ma magari fosse!!!!!