Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: Giako77 il 11 Ago 2023, 18:53
Forse non ci serve quel tipo di giocatore...più una mezz'ala di qualità tipo Samardzic. Nel gioco delle coppie di ccampo sarebbero:

Kamada       Cataldi             LA
(Vecino)     (Rovella)        Samardzic   
                                            (magari)

Uno con caratteristiche simili a LA insomma

Be, però Colpani, pur non essendo 100 % Sarriano, secondo me che può fare la mezzala, certo con propensione offensiva, e mi pare pure uno che timbra spesso, anche da subentrante. Con le dovute proporzioni (il tedesco è più forte) non credo sia così dissimile da Samardzic.

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Forse non tutti sanno che ComeHobbyAntiRomanista era il nick di un certo ATLETICO-MADRID in una radio lazialissima negli anni di Cragnotti. Detto questo, le vostre provocazioni M'arimbarzeno, fo sommessamente notare che a volte sembra di stare in una setta in cui si danno patenti di lazialita o - peggio - di appartenenza ai bavosi difettosi in base alle opinioni che vengono espresse. E questo è molto brutto. Anche perché puzza di realtà come quelle di Orbàn e Putin, non ostili ad alcuni netter. Io sto dalla parte della libertà d'oponione nel sentiero di J.S.Mill

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Tutti giovani e futuribili . In un solo colpo abbiamo svecchiato e rinforzato. Chi non ci vede progettualità mente :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: calimero il 11 Ago 2023, 18:56
Be, però Colpani, pur non essendo 100 % Sarriano, secondo me che può fare la mezzala, certo con propensione offensiva, e mi pare pure uno che timbra spesso, anche da subentrante.
Lo hanno pagato 9-10 mio e ha rinnovato ieri fino al 2028.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Fever Pitch il 11 Ago 2023, 18:48
Quesito per gli esperti di finanza del forum...

Ma se Castellanos lo abbiamo preso in 4 comode rate da 3,5 mln, e Isaksen lo spalmiamo su tre rate da 4 mln; per Kamada paghi solo le commissioni (4 mln anche qui) e per il duo Pellegrini-Rovella rimandi il bonifico al momento del riscatto, tra un anno o due...

Stando così le cose, è corretto dire che il costo del mercato per questo esercizio di bilancio ammonta allo stato a complessivi 12 milioni circa? Grazie
Diciamo che per quanto riguarda noi della Talent Room è corretto dire che ci sono ancora un pacco di soldi da spenne...; sì, sì, hai inteso bene: proprio un pacco.
8)

Certo se la domanda la rivolgi alle eminenze grigie della Financial Room, te diranno che siamo sull'orlo del baratro... :=))

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 11 Ago 2023, 18:46
P.s.: LA può davvero andare via?

Speriamo. Levantino andaluso

non credo proprio che la Lazio venda il giocatore piu forte.
L'anno prossimo vi farà sentire di nuovo "enculadi"  :ssl

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
ottimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 11 Ago 2023, 18:56
Forse non tutti sanno che ComeHobbyAntiRomanista era il nick di un certo ATLETICO-MADRID in una radio lazialissima negli anni di Cragnotti. Detto questo, le vostre provocazioni M'arimbarzeno, fo sommessamente notare che a volte sembra di stare in una setta in cui si danno patenti di lazialita o - peggio - di appartenenza ai bavosi difettosi in base alle opinioni che vengono espresse. E questo è molto brutto. Anche perché puzza di realtà come quelle di Orbàn e Putin, non ostili ad alcuni netter. Io sto dalla parte della libertà d'oponione nel sentiero di J.S.Mill

OT gigantesco, oltretutto foriero di flames.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Se vi mettete a contare le rate, bisogna considerare anche gli acquisti degli ultimi 5 anni che avevano una rata o un bonus da pagare questa estate

Seguire il flusso di cassa è davvero complicato, io preferisco focalizzarmi sull'anno e sulle cifre totali, è più facile

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

A me pare solo un banale bastiancontrarirsimo di lega bassissima. Ma dal momento che queste cose portano bene, per me sei il benvenuto e anzi, direi che sarebbe anche il caso di infierire con più piglio..., insomma tutti vogliamo tornare ad alzare...
:beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Leggo solo adesso. Se le cifre fossero davvero di 21 milioni per Rovella e Pellegrini sarebbe un affare. Temo la fragilità fisica finora dimostrata di Rovella e la capacità di reggere da solo un centrocampo con Luis Alberto e Kamada ma voglio essere fiducioso. Il valore di Rovella ed il margine di miglioramento sono indubbie

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: calimero il 11 Ago 2023, 18:56
Be, però Colpani, pur non essendo 100 % Sarriano, secondo me che può fare la mezzala, certo con propensione offensiva, e mi pare pure uno che timbra spesso, anche da subentrante. Con le dovute proporzioni (il tedesco è più forte) non credo sia così dissimile da Samardzic.

No ma Colpani secondo me è un'ottima mezz'ala però mi sembra più uno di grande corsa e tecnica. Invece Samardzic e LA sono più giocatori da suggerimento, geometrie e passaggi filtranti non troppo veloci ma nemmeno troppo lenti. Nella logica del gioco delle coppie ho pensato che servirebbe un alternativa a LA. Considerando pure che Rovella può fare la mezz'ala, che Vecino il centrale all'occorrenza e che secondo me alla fine MA rimane a fare il 7° ccampista

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Basic e conguaglio per Samardzic? Perché no...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: venezuelano il 11 Ago 2023, 18:50
Purtroppo per gli avversari Luis Alberto sarà un giocatore della Lazio anche nella prossima stagione.

Per quanto mi riguarda, sono un estimatore di Luis Alberto ma non sopporto le sue paturnie estive e non solo. Al di là di questo, credo che il rinnovo sia insensato a 31 anni ed a quelle cifre ed in ultimo, il centrocampo che si sta delineando, forse è un pò carente dal punto di vista dell'interdizione.
Alla luce di questi punti, credo che un'offerta dall'Arabia che "ci faccia ridere", sarebbe la miglior soluzione per lui ed anche per la Lazio. Ovviamente è solo il mio personale pensiero

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: syrinx il 11 Ago 2023, 18:50
Ma Frattesi lo prendete alla fine?

Mah... dice che prendono Scama... ah, no

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Porca miseria, davvero interessante

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 11 Ago 2023, 18:29
Il miglior acquisto sarà liberarsi di quella testa calda di LA
chissà perché tutti quelli con pochi post vogliono liberarsi di LA...coincidenze?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: paolo71 il 11 Ago 2023, 19:00
juve trattata da succursale Lazio...
ottimo
:)) :)) bellissimo ma aspetterei l'ufficialità.
Non ha prezzo quanto fatto a Cairo ed anche alla Juve con Milinkovic...bellissimo :bann:

Discussione precedente - Discussione successiva