Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: cmqcisaremo il 11 Ago 2023, 18:31
Secondo me lo pensano anche i suoi compagni di squadra.
Non ci si può fidare di lui. Pensa solo a se stesso e ai soldi.
Senza di lui rischiamo davvero di essere una squadra che in Italia può vincere (non dico cosa)
Sarei curioso di sapere se pensavi la stessa cosa quando ha detto, l'abbiamo inculati.... Nel beme e nel male è questo LA, però mi rendo conto che oggi ci so dimentica troppo velocemente di tutto e tutti

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 11 Ago 2023, 19:24
sei un altro che sta con Putin. Complimenti

Ammerda, ti hanno riammesso? Brutta merda, rientri e insulti  i giocatori della Lazio? Io ti segnalo nuovamente...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2023, 19:24
Tra Zielinski e RDP io ho zero dubbi.

Certo se davvero questa Lazio si stesse preparando ad una scelta del genere, dateme trecento pizzicotti perché sto a sogna'.
Mi sa che di pizzicotti non te ne darà nessuno, almeno per questo...
Ma se Luis dovesse partire, uno forte verrà

Latium

*
Lazionetter
* 1.374

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Latium il 11 Ago 2023, 19:35
Mercato da grosso e gigantesco MAH.

Infatti troppo ottimismo! Ci vuole un po' di sano pessimismo laziale!

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: pizzeman il 11 Ago 2023, 19:36
Infatti troppo ottimismo! Ci vuole un po' di sano pessimismo realismo laziale!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Latium il 11 Ago 2023, 19:35
Mercato da grosso e gigantesco MAH.

Io direi MAH un cazzo, però voglio aspettare la fine, per me succederà altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Se è, bel colpo secondo me, io dubitavo anche venisse solo Pellegrini. Però aspetterei...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2023, 19:39
Io direi MAH un cazzo, però voglio aspettare la fine, per me succederà altro.

Tiavolo di un Tarallo... 8)

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Stiamo facendo una bella squadretta , ma mi sentirei più sicuro con un difensore di esperienza alla Bonucci la dietro(in panca ovviamente, spero si possa fare negli ultimi giorni di mercato) e una mezzala panchinara più incisiva di basic (ok anche Darder)

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: leomeddix il 11 Ago 2023, 19:23
Luca Pellegrini e Nicolò Rovella sono a un passo dall'approdo nella Capitale. La Lazio e la Juventus stanno limando gli ultimi dettagli della trattativa per la cessione del terzino e del centrocampista. Una doppia operazione che non convince minimamente Andrea Bosco [giornalista che segue la juve]: "La Juventus non ha tantissime soluzioni, Rovella è l'unico regista che ha e cederlo è una macroscopica follia. Dimostra l'arroganza di Allegri, che non vuole lavorare sui giovani e preferisce gente pronta. Alla fine un centrocampista lo prenderanno. Modulo 3-5-2 e dai via Pellegrini? Perché andrebbe bene allora per Lazio e Milan? Non si capisce. Altra follia le cifre. Lotito vende a cifre stratosferiche, ora noi scendiamo per i due a 21 milioni a titolo definitivo, roba assurda. Chi farà giocare lì in mezzo? Speri nel miracolo Pogba? Fai giocare McKennie? E' assurdo dare via così Rovella", queste le sue parole ai microfoni di TMW Radio.
🤣 questo si è incazzato proprio.

Contenuto sponsorizzato

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: leomeddix il 11 Ago 2023, 19:23
Luca Pellegrini e Nicolò Rovella sono a un passo dall'approdo nella Capitale. La Lazio e la Juventus stanno limando gli ultimi dettagli della trattativa per la cessione del terzino e del centrocampista. Una doppia operazione che non convince minimamente Andrea Bosco [giornalista che segue la juve]: "La Juventus non ha tantissime soluzioni, Rovella è l'unico regista che ha e cederlo è una macroscopica follia. Dimostra l'arroganza di Allegri, che non vuole lavorare sui giovani e preferisce gente pronta. Alla fine un centrocampista lo prenderanno. Modulo 3-5-2 e dai via Pellegrini? Perché andrebbe bene allora per Lazio e Milan? Non si capisce. Altra follia le cifre. Lotito vende a cifre stratosferiche, ora noi scendiamo per i due a 21 milioni a titolo definitivo, roba assurda. Chi farà giocare lì in mezzo? Speri nel miracolo Pogba? Fai giocare McKennie? E' assurdo dare via così Rovella", queste le sue parole ai microfoni di TMW Radio.

Arcobaleni.
Ve saluta Sergio!

Rovella mi sembra più bravo di Danilo nel gestire il pressing anche palla al piede. Per me è una soluzione che ci manca e che l'anno scorso ci ha fatto soffrire contro le squadre che ci prendevano alte con tanto atletismo. Quando non girava il timing della squadra e le mezzali (poco mobili) non riuscivano a trovare lo spazio per ricevere palla in uscita, eravamo costretti spesso a imbottigliarci sull'esterno o a tentare quelle palle scomodissime su Sergio che riceveva spesso mentre correva all'indietro con l'uomo attaccato.

Un giocatore che li in mezzo ha fiducia e non ha paura di mandare fuori giri il pressing ti apre una serie di strade per ora non percorribili.

(Non deve essere una soluzione tentata sistematicamente, perdere palla li sappiamo tutti che è pericolosissimo, ma se ho un giocatore che riesce a farlo, sto con le manine tipo le mosche ad aspettare il momento propizio).

Daje un po a chiude st'acquisto!  :ssl

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Ma è confermato l'arrivo degli emissari dell'Al Nassr a Roma ?
Rimbalza su alcuni tweet , ma non ho trovato riscontri attendibili .

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sta cosa de bonucci è diventata una malattia

bonucci si è proposto per due noccioline e sarri à detto a lotito
"o me o lui"

per la gioia di Latium avrebbe voluto risponde "bonucci" ma pare che anche enrichetto abbia detto "o me o lui" e quindi lotito s'è dovuto tené sarri. obtorto collo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
qualcuno aveva fatto i conti qualche post fa, Castellanos lo paghi in 4 rate, Rovella e Pellegrini li paghi tra un anno, Kamada è costato 4 milioni di commissioni e pure Isaksen lo paghi a rate...alla fine quanto è uscito dalle casse al momento? 12/ 13 milioni ? un altro colpo ci sta e potrebbe essere un bel colpo...intanto onore a Lotito che  l'ha messo al culo a Cairo, la Juve, le merde, vediamo se gli riesce pure con un altro  ;)

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.592
Citazione di: Chocobo il 11 Ago 2023, 19:46
Stiamo facendo una bella squadretta , ma mi sentirei più sicuro con un difensore di esperienza alla Bonucci la dietro(in panca ovviamente, spero si possa fare negli ultimi giorni di mercato) e una mezzala panchinara più incisiva di basic (ok anche Darder)
Per piacere, Ve lo chiedo in ginocchio, non mi nominate più quella mezza sega di Bonucci, le sue fortune sono legate a Barzagli e Chiellini più Buffon in porta, per favore...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Mauricio sta libero?

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Bonucci piacerebbe molto ai fashi in curva, ma se arriva straccio l'abbonamento

Discussione precedente - Discussione successiva