Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Secondo me diventerà presto titolare a sn

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: richard il 09 Ago 2023, 14:08
Giorni impegnativi, ma senza dubbio entusiasmanti quelli che sta vivendo Gustav Isaksen. Il nuovo attaccante della Lazio è pronto per iniziare l'avventura nella Capitale, non vede l'ora e lo ha affermato anche con un post su Instagram. Parlando al canale YouTube della sua ex squadra, il Midtjylland, il danese ha rivelato di non aver ancora realizzato che indosserà la maglia con l'aquila sul petto e che è rimasto fortemente impressionato anche dai tifosi quando venne a Roma in occasione della sfida di Europa League. Queste le parole: "Ricordo che quando arrivammo a Roma, eravamo seduti a parlare al tavolo della colazione e pensai: 'Porca puttana, sarebbe fantastico giocare qui un giorno'. È un club fantastico. Grandi tifosi, grande stadio e grande storia. Hanno tutto il pacchetto completo. Quindi poter dire che andrò a giocare lì è surreale ed è un grande sogno per me. Non è una cosa che mi aspettavo. Ho giocato bene contro di loro, ma non mi aspettavo che finisse così. Nel calcio le cose possono accadere rapidamente e tutto sta nel fare bene al momento giusto. Io l'ho fatto e ne sono felice".
Ecco, l'hai fatto, continua a farlo.
Non vedo l'ora di rivedere il tuo primo movimento a saltare l'avversario è poi scappare via.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Bellissima questa cosa.
:ssl

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Tante le parole spese da Gustav Isaksen in questi giorni per raccontare le emozioni di questa nuova esperienza alla Lazio che sta per iniziare, ma anche per salutare il suo vecchio club. Il danese ha parlato ai microfoni ufficiali del Midtjylland e nel ringraziare compagni, mister e tifosi ha fatto una promessa: "Ho sempre avuto in squadra giocatori più bravi di me, che segnavano più gol e che avevano la capacità di mettere dentro la palla. C'è stato 'Duncan', che come allenatore mi ha inculcato nella testa che dovevo essere lì dove arrivano i gol. Ho imparato da chi ne sapeva di più e questo è un buon consiglio che posso trasmettere: imparare sempre da chi è più bravo di te. È un consiglio che mi porto dietro anche ora che arrivo in un club dove ci sono giocatori con molta più esperienza di me".

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Mi fomenta la voglia di questo ragazzo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: Bobby34 il 09 Ago 2023, 17:22
Mi fomenta la voglia di questo ragazzo  :)

Speriamo che, altrettanto, fomenti il ragazzo la nostra "voglia"...

:since :since :since :since :since

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2023, 15:06
È veramente adorabile, ha ragione Paolo.

molti ragazzi danesi sono così. socially awkward che vorresti abbraciare e sussurrargli che andrà tutto bene :lol:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Che bello vederlo in aeroporto con quel sorriso a 32 denti.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: Slasher89 il 10 Ago 2023, 12:53

Perché non gli ha fatto ritardo l'aereo...
:=))

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Lo metterei in stanza con LA.
:)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
Di sicuro non si aspettava quella bellissima accoglienza.
Quanto è bello essere Laziale :ssl

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ho visto diversi video sul sito ufficiale dove si apprezza molto il nuovo centro sportivo. E' veramente una figata, non pensavo fosse così bello e avveniristico.
EOT

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.716
Citazione di: Sonni Boi il 12 Ago 2023, 16:51
OT
Ho visto diversi video sul sito ufficiale dove si apprezza molto il nuovo centro sportivo. E' veramente una figata, non pensavo fosse così bello e avveniristico.
EOT

Quando era venuto Mr.Binance pure lui era rimasto di stucco per dirla alla Lotito.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Discussione precedente - Discussione successiva