Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Rovella 10 volte meglio di ricci, PER QUELLO CHE SERVE A NOI. peraltro prestito con obbligo manco lo paghi oggi e conservi budget per colpi sul gong, anche importanti, sfruttando le occasioni che inevitabilmente si creeranno. A livello numerico ci siamo, manca solo di fare upgrade sulla mezzala primo cambio che ad oggi è vecino. Da mercato da 5 (per tempistiche) è diventato da 7, potrebbe diventare da 8. O addirittura da 9 se prendi una grande mezzala.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Quando c'è da criticare, si critica, quando c'è da incensare si incensa, senza preconcetti e col massimo dell'onestà intellettuale.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Speriamo che Pellegrini e Rovella sono ufficiali il piu presto possibile. Peccato non aver ceduto Maximiano, 9-10 mio sarebbero stati tanta roba.

Adesso sotto con le cessioni e poi 1-2 colpi per finire e fare una grandiassima squadra

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.814
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2023, 22:14
Hai scritto Pereyra ma il correttore ha scritto Perdita.
Perdonaci fa caldo :)

:D :D colpa mia che non rileggo mai quello che scrivo, prima di postare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: meanwhile il 12 Ago 2023, 20:39
te lo ripeto, ma di che parliamo
potrei capire dice la sesta scelta di un reparto è marcos antonio, ci può stare è giovane ha esperienza internazionale e il secondo anno l'idea di gioco di sarri e le qualità di marcos magari si sposano meglio.
forse.
ma akak non è nè giovane nè di prospettiva e col gioco di sarri non c'entra proprio niente ma secondo me nemmeno con la squadra di inzaghi, infatti non doveva proprio essere preso ma nemmeno per sbaglio.
comunque superfluo discuterne, non c'è nessuna possibilità che rimanga in rosa

Difatti è un pour parler.
Se vedi tutti i miei post sul mercato ho auspicato solo l'arrivo di Zielinski perché è un giocatore che adoro da sempre. 
Ma non ho scritto ne chi devono vendere ne chi devono comprare. Ho sempre avuto fiducia nel lavoro della società.
A volte ha fatto molto bene, a volte bene e ha volte ha lisciato il compito ma alla resa dei conti siamo molto più bravi di tante altre.
In questo frangente e con questa tipologia di tecnico, devono prendere e vendere quelli che dice Sarri.
Se però cerchiamo un incontrista per fare la seconda/terza riserva e dobbiamo pure spenderci dei soldi su, un Akak con 270 partite coi professionisti già ce l'hai.
Uno pronto, fatto e finito e al quale, di sicuro, non gli tremerebbero le gambe, anche se dovesse giocare titolare contro il Bayern in Champions.
L'anno che ha fatto con Inzaghi ha collezionato ben 40 presenze tra campionato e Champions (dove abbiamo comunque passato il girone), mentre con l'Empoli lo scorso anno ha fatto quasi tutta la stagione da titolare con buon profitto.
Proprio l'ultimo degli stronzi non è.
Al suo posto c'è chi prenderebbe ad occhi chiusi Fazzini che non è ancora neanche titolare con l'Empoli.
Ma è solo una mia opinione rafforzata dalle sei/sette partite che gli ho visto giocare lo scorso anno ad Empoli.
Poi, ti ripeto, io spero che al posto suo prendano Zielinski. Penso che Sarri ne sarebbe decisamente contento.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Cmq in linea di massima, se arriva Rovella e non ci fosse la coppa d Asia, un Barak sarebbe ottimo (fosse sano). Il problema è che per un mese e mezzo almeno quello ti deve gioxare titolare. Più tutte le volte che serve un ricambio a centrocampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Barak gioca solo quando ha la palla la sua squadra. fase di non possesso è più inutile di LA.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Ma tanto con sta squadra la avremo sempre noi, no? :=))

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Ranxerox il 12 Ago 2023, 20:31
Nella Lazio dello scudetto di Cragnotti, tre alternative di centrocampo oltre a quelli forti, a riempire la rosa, erano Pinzi, Gottardi e Marcolin.
Gottardi tra campionato e Champions fece appunto 500 minuti circa.
Abbiamo vinto lo scudetto uguale.

Questa le batte tutte  :)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Non c'è solo Barak nel calcio contemporaneo... :=)) :=))
Io guarderei un pelino più in alto...

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Millenovecento Lazio il 12 Ago 2023, 22:59
Non c'è solo Barak nel calcio contemporaneo... :=)) :=))
Io guarderei un pelino più in alto...

dominguez? magara

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Finalmente non sono d'accordo su qualcosa con Mr Class, non mi chiedete i dettagli ma io ricordo chiaramente che due o tre anni fa a Barak è stato chiesto di giocare molto basso quasi mediano, e lottava degnamente.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2023, 23:12
Finalmente non sono d'accordo su qualcosa con Mr Class, non mi chiedete i dettagli ma io ricordo chiaramente che due o tre anni fa a Barak è stato chiesto di giocare molto basso quasi mediano, e lottava degnamente.

tre anni fa qualcuno qui dentro c'aveva i capelli e mo non ce l'ha più :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2023, 23:15
La mia chioma è ancora fluente  :cool4:

pure la mia, ma sicuramente qualche neo pelato c'è tra di noi!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Comunque se compriamo una grande mezzala abbiamo fatto un mercato capolavoro.
Basic OUT
Mezzala forte IN
Basta solo questo.

Discussione precedente - Discussione successiva