Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Dopo la cessione di Matic... subito a dire che sarà sostituito con Paredes ma la cosa più divertente e che aggiungono che prenderanno anche Renato Sanches. :)
Il PSG può darne uno in prestito ma due mi sembra oggettivamente troppo, sapendo al 100% che gli torneranno indietro tra 10 mesi.
Però vabbè sono 2 mesi che continuano a scrivere che hanno preso questo e quell'altro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Al psg non gli è bastato aver prestato gini

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Per Paredes i francesi hanno accordi con il Galatasaray mentre per Renatino aspetteranno fino all'ultimo giorno utile per vedere se possono tirarci fuori qualche soldo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se qualcuno di buona volontà volesse prendere il loro mercato di 10 anni fa e paragonarlo a questo ci renderemmo conto che abbiamo ottimi motivi per arcobalenare.

Per ora.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Citazione di: Aquila Romana il 12 Ago 2023, 22:37
Ma dove hai vissuto fino a oggi, da quale pianeta atterri

Questi hanno cacciato a furor di popolo non solo i Ciarrapico e i Pallotta, ma anche i Sensi, dopo che questi hanno sacrificato il loro patrimonio di famiglia per rispondere al nostro scudetto

Questi adesso c'hanno una proprietà americana che ha cacciato 800 milioni a fondo perduto, che unge la comunicazione e tratta con i guanti di velluto i propri tifosi

Tutto quello che ho descritto è la completa antitesi della gestione Lotito, e tu come se nulla fosse scendi dalle nuvole e fai il paragone tra le due gestioni... dicendo che la loro è una gestione alla Lotito

Ma dimme te...
Ti sei scordato le faccine.
Senza si rischia di non cogliere l'ironia

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: tommasino il 13 Ago 2023, 10:18
Ti sei scordato le faccine.
Senza si rischia di non cogliere l'ironia

Nessuna ironia, basta un pizzico di onestà intellettuale.

Poi si torna a fare i tifosi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Citazione di: Aquila Romana il 13 Ago 2023, 11:07
Nessuna ironia, basta un pizzico di onestà intellettuale.

Poi si torna a fare i tifosi
L'onestà intellettuale mi fa pensare che:
- la gestione friedkin credo sia l'unica gestione dell'as mafia che è SEMPRE arrivata dietro di noi;
- la gestione friedkin ha portato nella scorsa stagione dei suggestivi sordaut che, a parte permettere agli appecoronati commentatori di farci ascoltare in religioso silenzio il magnifico  bobolo cantare il loro inno di merda, non ha conseguito alcun risultato; ne sportivo ne economico;
- la gestione friedkin ha peggiorato i conti della squadra, portando come risultato una coppetta demmerda;
- la gestione friedkin li sta costringendo ad elemosinare prestiti a zero qua e là per poter formare una rosa da serie A.

Io non sarò onesto intellettualmente, ma la vedo così.
E sono contento della gestione friedkin; anche se credo che follieri ci potrebbe dare maggiori soddisfazioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: tommasino il 13 Ago 2023, 11:15
anche se credo che follieri ci potrebbe dare maggiori soddisfazioni

Che dio ti ascolti

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: tommasino il 13 Ago 2023, 11:15
L'onestà intellettuale mi fa pensare che:
- la gestione friedkin credo sia l'unica gestione dell'as mafia che è SEMPRE arrivata dietro di noi;
- la gestione friedkin ha portato nella scorsa stagione dei suggestivi sordaut che, a parte permettere agli appecoronati commentatori di farci ascoltare in religioso silenzio il magnifico  bobolo cantare il loro inno di merda, non ha conseguito alcun risultato; ne sportivo ne economico;
- la gestione friedkin ha peggiorato i conti della squadra, portando come risultato una coppetta demmerda;
- la gestione friedkin li sta costringendo ad elemosinare prestiti a zero qua e là per poter formare una rosa da serie A.

Io non sarò onesto intellettualmente, ma la vedo così.
E sono contento della gestione friedkin; anche se credo che follieri ci potrebbe dare maggiori soddisfazioni

Post da mettere in homepage 😊

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
su Follieri purtroppo non punta nessuno, in primis le banche che dovrebbero fornire buona parte di quei 850 milioni, Follieri è un truffatore conclamato e pregiudicato tra l'altro negli USA, dove puoi ammazzare tranquillamente  un negro per strada e farla franca ma se fai un reato finanziario te se beveno e buttano la chiave ( nel suo caso la chiave  non l'hanno buttata perche ha cacciato 4 milioni di dollari di risarcimenti) , un conto è stato salvare le merde con Sensi, imprenditore di altra caratura, che gli ha messo in mano meta' azienda di famiglia per pagare  i debiti, un conto dare fiducia a Follieri che alla prima difficolta' scapperebbe a Dubai o Ryad e non tornerebbe mai piu'...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Ovvio che a Follieri non la faranno prendere mai.
Ma già il fatto che il principale interessato all'acquisto sia un sòla conclamato per me è un'ottima notizia.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Follieri è la bomba termonucleare globale.
Se gliela lasciano prendere vuol dire veramente che qualcosa è cambiato.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: tommasino il 13 Ago 2023, 12:30
Una punta che segna più di belotti

Merde forti su Follieri .

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.113
Citazione di: PARISsn il 13 Ago 2023, 11:52
su Follieri purtroppo non punta nessuno, in primis le banche che dovrebbero fornire buona parte di quei 850 milioni, Follieri è un truffatore conclamato e pregiudicato tra l'altro negli USA, dove puoi ammazzare tranquillamente  un negro per strada e farla franca ma se fai un reato finanziario te se beveno e buttano la chiave ( nel suo caso la chiave  non l'hanno buttata perche ha cacciato 4 milioni di dollari di risarcimenti) , un conto è stato salvare le merde con Sensi, imprenditore di altra caratura, che gli ha messo in mano meta' azienda di famiglia per pagare  i debiti, un conto dare fiducia a Follieri che alla prima difficolta' scapperebbe a Dubai o Ryad e non tornerebbe mai piu'...
Mi fai sognare  :asrm

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: A.Voronin il 13 Ago 2023, 12:28
Ma chi è sto Follieri?

Un Oscar Pettinari che ce l'ha fatta.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Rorschach il 13 Ago 2023, 12:46