Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me non è Patric a essere inadeguato, è un buon giocatore nel complesso.

Non mi convince avere dietro a una coppia di centrali fisicata un peso piuma (relativamente).

Solito problema della mancanza di fisicità in squadra.

Però, ripeto, è uno degli ultimissimi problemi.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: Millenovecento Lazio il 13 Ago 2023, 14:06
Stiamo lavorando per voi...
8)
Pure il mazzolatore marsigliese riscuote inaspettati crediti...

Di nuovo sul sentiero di guerra con la Financial Room... :S
Dicono che vogliono vedere 30000 prima di riallentare i cordoni... :roll:
Ma è tutta una tarantella ironica?
Sta cosa della Talent room

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

oggi è prima riserva di un'ottima difesa

direi che passi avanti sono stati fatti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Io non capisco questa mania di fisicità... Si gioca col pallone e non dobbiamo per forza vincere le coppe.

Io preferisco di gran lunga un calcio che punta sul possesso palla che sulla fisicità, il cui fulcro è entrare in porta col pallone piuttosto che crossare in area per lo spilungone di turno.

Patric e Gila mica sono piccoli comunque. E Patric ha retto la baracca da solo per l'ultimo Inzaghi e il primo Sarri, chi dice il contrario mente

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
quindi il primo anno di Sarri non era titolare?

gli ultimi due di Inzaghi non era titolare?

abbiamo ricordi diversi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.716
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2023, 13:58
Vero, però i giocatori ci tengono e volente o nolente in nazionale si valorizza questo patrimonio.
Spero solo che ci sia meritocrazia per una volta, non convocazioni alla bonucci.

Solo se mettono Gentile, ma non lo mettono, lo hanno silurato, emarginato, lo ha spiegato lui che comandano i procuratori.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 784
Citazione di: Magnopèl il 13 Ago 2023, 14:12
Sì, a Narnia

A Narnia , e ovunque e con qualsiasi allenatore..alla fine Patric diventava titolare. È la verità

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Basta andare su transfermarkt e vedere presenze e minutaggio
Che fosse il primo cambio in difesa, o che sia diventato più affidabile, è un conto, quello che asserite tu e PZ (titolare inamovibile) non è realtà
Sarri appena Casale ha capito come girava il fumo l'ha fatto giustamente accomodare in panca, per dire

Comunque per esorcizzare, il Real Madrid ha perso in una settimana Courtois e Militao per rottura del crociato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095
Gila non mi ha impressionato

Prenderei un DC großo e di esperienza

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Citazione di: Magnopèl il 13 Ago 2023, 14:26
Ma siete seri?
Basta andare su transfermarkt e vedere presenze e minutaggio
Che fosse il primo cambio in difesa, o che sia diventato più affidabile, è un conto, quello che asserite tu e PZ (titolare inamovibile) non è realtà
Sarri appena Casale ha capito come girava il fumo l'ha fatto giustamente accomodare in panca, per dire

Comunque per esorcizzare, il Real Madrid ha perso in una settimana Courtois e Militao per rottura del crociato

Sarri il primo anno è partito con LF Acerbi, ma presto ha messo Patric titolare e appunto ha messo poi Casale dopo alcuni mesi il secondo anno

Inzaghi ha fatto reggere la baracca l'ultimo anno a Patric come braccetto di destra

Non è mai stato titolare inamovibile, è stato un difensore migliore e più affidabile e di molto di acerbi e lf, sia l'ultimo anno di Inzaghi che il primo di Sarri

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Chi è l alternativa a Rovella?

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Millenovecento Lazio il 13 Ago 2023, 12:37
Questa notte ho pensato esattamente a questa cosa...  :pp

La notte, se penso, penso ad altro

Però ti ammiro  :beer:

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
MafareunapropostaaBonuccimax2annimax2mlnèstatoscritto?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: purple zack il 13 Ago 2023, 14:11
peró patric era titolare inamovibile

oggi è prima riserva di un'ottima difesa

direi che passi avanti sono stati fatti

Ciao Purple,
se posso chiedere, fai ancora Couch charing...?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Patric è la classica riserva di sicuro affidamento che da molto tempo ormai non combina cazzate una dopo l'altra come faceva prima dell'ultimo anno di Inzaghi. Non è un fenomeno ma 2-3 categorie sopra Bastos che qualcuno rimpiange...probabilmente non ve le ricordate le cappelle che faceva puntualmente ad ogni partita

Poi se ne prendessimo uno più bravo e lui fosse relegato a 4° scelta saremmo tutti contenti, ma non è una sciagura come in tanti stanno scrivendo

P.s.: io ancora ho in mente la scivolata che salva il risultato col Sassuolo (giusto?), vittoria che ci porta ad un passo dalla CL. Mentre non ricordo cappellate nell'intera stagione

Discussione precedente - Discussione successiva