Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
"Signorina, i documenti da scambiare con la Lazio per Rovella e Pellegrini, sono pronti?"
"Ho finito adesso di compilare gli originali. La settimana prossima finalizziamo le copie."

ramones

*
Lazionetter
* 685
Citazione di: lazios il 13 Ago 2023, 19:39
Posso capire le paure (finché non è ufficiale lo sappiamo come funziona) però davvero i turchi? Io a un giovane italiano che accetta loro invece della Lazio di Sarri non ci credo (a meno che non gl'hanno fatto una offerta in stile arabo ma sarebbe difficile).
Qualcuno potrebbe dire è la Juve che decide (ma quando? Se il giocatore si impunta c'è poco da decidere, Pellegrini poi?).
Detto questo, io non so niente se non che davvero può succedere di tutto (gli acquisti saltano al Liverpool, all'Inter e al 99% delle squadre, figuriamoci se non possono saltare a noi) però nemmeno farsi il sangue amaro in questo modo (nel caso c'è tempo per farselo, come c'è per prendere qualcun altro).

Rovella vuole venire alla Lazio perché c è sarri

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziolubov il 13 Ago 2023, 19:48
beato a te, a me costa 5
Io comunque sono contento per voi che fate bonifici istantanei di 3/4 milioni di euro. Se vi avanza qualcosa mando l'Iban... :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Ago 2023, 19:50
"Signorina, i documenti da scambiare con la Lazio per Rovella e Pellegrini, sono pronti?"
"Ho finito adesso di compilare gli originali. La settimana prossima finalizziamo le copie."

Carina la segretaria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: BomberMax il 13 Ago 2023, 19:42

LA SANTA INQUISIZIONE.....tempi andati memorabili   🙏🙌🫥😎

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Andare in sbatta per Rovella nooooo daiiii

Keep kalm and Romamerda

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: ramones il 13 Ago 2023, 19:51
Rovella vuole venire alla Lazio perché c è sarri figa

Edit.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: Sandropinna il 13 Ago 2023, 19:52

Keep kalm and Romamerda
le nostre ufficializzazioni e comunicazioni sono sempre misteriose e vaghe così andiamo in fibrillazione  e festeggiamo come scampata morte un normale acquisto di un normale giocatore.
tiafolo di un Lotiten

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

prendete per il culo ?

Bravi .

:=))

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: Laziolubov il 13 Ago 2023, 19:55
le nostre ufficializzazioni e comunicazioni sono sempre misteriose e vaghe così andiamo in fibrillazione  e festeggiamo come scampata morte un normale acquisto di un normale giocatore.
tiafolo di un Lotiten

Ma Rovella non è giocatore ad oggi della Lazio: mica è furbo fare comunicazioni su giocatori non tuoi. A parte che se lo fai e poi qualcosa va storto ti becchi gli insulti lo stesso e non se ne esce..
Siamo noi tifosi che costruiamo sul niente..o su articoli di dubbia affidabilità.

Numero 5

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Ago 2023, 20:07
Anelka per i piu' anziani .

prendete per il culo ?

Bravi .

:=))

Zenden

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Sandropinna il 13 Ago 2023, 19:52

Keep kalm and Romamerda

Io ti darei la pena di morte, in modalità insolita e dolorosa

Ps
Anelka... ho comprato il CDS ogni giorno per 2 mesi...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2023, 19:51
Carina la segretaria

Lo dico non per rimproverare te, ma prendo spunto dal tuo post per cercare di influenzare un pochino tendenze che qui abbiamo tutti e che dobbiamo ammettere non sono, anche se sono sicuro la tua sia una cosa detta in totale leggerezza, affatto sane.

Questa foto l'ho vista di recente e sto per dire una cazzata enorme perché ovviamente ho dimenticato i dettagli, ma se non sbaglio rappresenta una scienziata, non so se una astrofisica o cosa, e la pila di dati che ha accumulato per una scoperta da lei effettuata di cui non ricordo nulla.

Ripeto niente contro te, ma tornato in Italia da un anno e mezzo posso dire con certezza che la stragrande maggioranza degli italiani maschi (e purtroppo non solo), se gli venisse chiesto di farlo in una frazione di secondo, la assocerebbe ad una assistente e non ad una scienziata solo perché donna.

Chiedo scusa per il post non solo off topic, non solo lungo, ma pure palloso e presuntuoso. Ma magari aiuta qualcuno a riflettere.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
A me ricorda la "fidanzata" di Sheldon in The Big Bang Theory... Che appunto è una scienziata

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2023, 20:16
Lo dico non per rimproverare te, ma prendo spunto dal tuo post per cercare di influenzare un pochino tendenze che qui abbiamo tutti e che dobbiamo ammettere non sono, anche se sono sicuro la tua sia una cosa detta in totale leggerezza, affatto sane.

Questa foto l'ho vista di recente e sto per dire una cazzata enorme perché ovviamente ho dimenticato i dettagli, ma se non sbaglio rappresenta una scienziata, non so se una astrofisica o cosa, e la pila di dati che ha accumulato per una scoperta da lei effettuata di cui non ricordo nulla.

Ripeto niente contro te, ma tornato in Italia da un anno e mezzo posso dire con certezza che la stragrande maggioranza degli italiani maschi (e purtroppo non solo), se gli venisse chiesto di farlo in una frazione di secondo, la assocerebbe ad una assistente e non ad una scienziata solo perché donna.

Chiedo scusa per il post non solo off topic, non solo lungo, ma pure palloso e presuntuoso. Ma magari aiuta qualcuno a riflettere.

Se non vado errato dovrebbe essere una ingegnera con a fianco il codice scritto per la missione Apollo XI

Stavo per anticiparti ma sono notoriamente contro il politically correct 😄

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2023, 20:16

La conosco benissimo sta foto Tarà, è una informatica: Margaret Hamilton.
La stessa foto stava pure su qualche libro quando studiavo.
Siccome si ipotizzava che fossero i documenti della trattativa della Lazio, ho ironizzato che fosse la segretaria.
Tutto la.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: venezuelano il 13 Ago 2023, 19:45
Penso che l'attesa per Rovella e Pellegrini stia un po' sfuggendo di mano.

Se non c'è nessun aggiornamento, vuol dire banalmente che non c'è nulla su cui aggiornare e che tutto fila liscio come previsto negli ultimi aggiornamenti. Meglio così.

Piuttosto che aggiornamenti alla Samardzic o tipo l'attaccante dell'Inter, mi tengo i miei aggiornamenti mancanti.

La vecchia saggezza popolare sintetizzava con "nessuna nuova buona nuova"

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2023, 20:20
La conosco benissimo sta foto Tarà, è una informatica: Margaret Hamilton.
La stessa foto stava pure su qualche libro quando studiavo.
Siccome si ipotizzava che fossero i documenti della trattativa della Lazio, ho ironizzato che fosse la segretaria.
Tutto la.

Figurati :)

Citazione di: Aquila1979 il 13 Ago 2023, 20:19
Stavo per anticiparti ma sono notoriamente contro il politically correct 😄

Ed è per questo che l'Italia sta così :). Si confonde il politically correct con il necessario progresso nelle parità.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2023, 19:51
Carina la segretaria

quella donna à cambiato la storia del mondo

Discussione precedente - Discussione successiva