Amichevole Latina-Lazio

Aperto da LazialePresente, 10 Ago 2023, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kamada è mezzala destra, gioca di prima, si muove con gran facilità sia in avanti che indietro a raddoppiare con Lazzari. Ha tentato una incursione senza palla servito lungo da Luis stile Sergio, andata male, ha calciato bene na palla uscita da un corner mandandola fuori di poco, ma quello che mi piace di più è come abbia già capito come deve circolare la palla quando si sale da dietro.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256
La voce era andata via perché mia moglie a messo a caricare le cuffie e si è collegato in automatico  :=))

Bort

Visitatore

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
per me bene Kamada, si muove tantissimo e gioca di prima o a due tocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2023, 21:34
Kamada è mezzala destra, gioca di prima, si muove con gran facilità sia in avanti che indietro a raddoppiare con Lazzari. Ha tentato una incursione senza palla servito lungo da Luis stile Sergio, andata male, ha calciato bene na palla uscita da un corner mandandola fuori di poco, ma quello che mi piace di più è come abbia già capito come deve circolare la palla quando si sale da dietro.
Condivido totalmente
Mi sembra abbia intelligenza calcistica

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
boh a me pare che Kamada deve ancora capire bene la posizione  in campo, si accentra troppo a volte addirittura va a sinistra...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2023, 21:36
Mi sa che fa un caldo boia
più che altro sembra un campo di patate da come rimbalza il pallone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grandissimo gol di Ciro ora su cross di Felipe.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: PARISsn il 13 Ago 2023, 21:36
boh a me pare che Kamada deve ancora capire bene la posizione  in campo, si accentra troppo a volte addirittura va a sinistra...

Pensavo di aver sbagliato partita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PARISsn il 13 Ago 2023, 21:36

Non è vietato eh

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2023, 21:34
Gioca di prima, molto sicuro. Grande acquisto

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Sta qui da 3 giorni più o meno, anche se avesse problemi a capire cosa fare in campo non lo vedrei come un problema

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

4-0

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2023, 21:41
Sta qui da 3 giorni più o meno, anche se avesse problemi a capire cosa fare in campo non lo vedrei come un problema

Ma infatti non è un problema. E' più che fisiologico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cosa avrebbe sbagliato, per capire? Il fatto che ogni tanto si accentra? Ma davero?

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
a me Kamada pare molto ben inserito considerando che ha fatto pochi allenamenti in gruppo

Discussione precedente - Discussione successiva