Amichevole Latina-Lazio

Aperto da LazialePresente, 10 Ago 2023, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2023, 21:44
Cosa avrebbe sbagliato, per capire? Il fatto che ogni tanto si accentra? Ma davero?

Senza che te incazzi perché uno dice una parola.
Si è scritto che sta cercando la posizione in campo e che lo cercano poco i compagni, mica t'avemo ammazzato er gatto.

richard

Citazione di: eandiamo il 13 Ago 2023, 21:45
Senza che te incazzi perché uno dice una parola.
Si è scritto che sta cercando la posizione in campo e che lo cercano poco i compagni, mica t'avemo ammazzato er gatto.
fa bene a incazzarsi perché non è vero

SanLazio

Chi era quella figona inquadrata

Tarallo

Innanzitutto se me ammazzi er gatto me fai un favore che è un cacacazzi che la metà basta.
Ma io sto calmissimo, sto cercando di capire cosa avrebbe sbagliato e non lo capisco.
Ho letto che si è accentrato.
Questa è una cazzata, ma magari c'è altro quindi chiedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

Citazione di: Bort il 13 Ago 2023, 21:35
PArtita in chiaro su youtube..

Ma dove che non trovo?

eandiamo

Citazione di: richard il 13 Ago 2023, 21:46
fa bene a incazzarsi perché non è vero

Evidentemente nun ce capimo un cazzo io e Paris, ma da qui a incazzasse... oh, carmini sennò conosco un bel posto, eh?

laziolello

L'esterno dx di Kamada è da orgasmo😜

FeverDog

Per chiudere il cerchio sul gatto dovremmo comprare un cinese e non lasceremmo tracce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Dai che nel secondo tempo entra Basic che mette tutti d'accordo!

eandiamo

Per esempio all'ultima azione s'era proposto bene e Zac invece di passargliela ha preferito tirare dalla linea di fondo.

Tarallo

Detto da FeverDog me fido.

Twix

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Citazione di: eandiamo il 13 Ago 2023, 21:48
Evidentemente nun ce capimo un cazzo io e Paris, ma da qui a incazzasse... oh, carmini sennò conosco un bel posto, eh?

no io in effetti non ce capisco un cazzo è risaputo, ma tra l'altro non ho detto che sta sbagliando nulla, solo che magari deve ancora capire bene la  posizione, ci sta, si allena da poco....

Tarallo

Se ne chiedevano esempi ma chiedo scusa, ho sbagliato io.

Palo

Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2023, 21:47
Innanzitutto se me ammazzi er gatto me fai un favore che è un cacacazzi che la metà basta.
Ti ho segnalato alla moderazione del forum gatti.cat.
E non ti azzardare a minacciare Ciro!

eandiamo

Citazione di: PARISsn il 13 Ago 2023, 21:50
no io in effetti non ce capisco un cazzo è risaputo, ma tra l'altro non ho detto che sta sbagliando nulla, solo che magari deve ancora capire bene la  posizione, ci sta, si allena da poco....

Evidentemente oltre a non capire un cazzo di calcio non sappiamo neanche scrivere in italiano.

richard

Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2023, 21:49
Per chiudere il cerchio sul gatto dovremmo comprare un cinese e non lasceremmo tracce
I'm a dog person, sticazzi der gatto

WhiteNoise

Come se dice ar sugo in giapponese?

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Riuscire a litigare per un'amichevole del 13 agosto in vantaggio 4-0 al quarantesimo... 🤣🤣🤣

Twix

Ammazza aho! È latina Lazio ed è la prima di Kamada.
La curiosità è tanta e le domande più che normali,  dai.