Amichevole Latina-Lazio

Aperto da LazialePresente, 10 Ago 2023, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

il Taty cerca un goal da PES

Quintino

Citazione
Sannibale parliamo dell'inizio della presidenza Lotito. Ho visto in rete che ha 37 anni e gioca ancora, sta alla Nocerina.

Sannibale si è ritirato nel 2015 e con la Nocerina ci giocava nel 2009 in prestito ;)

FeverDog

StylishKid

SF next big thing, mo l'ho detto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

SanLazio

richard

grande assist di Vecino e goal del Taty

Magnopèl

Citazione di: StylishKid il 13 Ago 2023, 22:42
Vedo Sana Fernandes e penso a seedorf, è un problema mio?
Seedorf è la custodia

A me Sanà piace comunque, leggerino - forse troppo - ma tecnico e sgusciante

Taty c'è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

Citazione di: StylishKid il 13 Ago 2023, 22:42
Vedo Sana Fernandes e penso a seedorf, è un problema mio?

Un buon oculista e via :beer:

Tarallo

Vendere Bašić MA e Maxi, prendere una mezzala coi controkoyoni e poi io boh forse sbaglio io.

HummingBard

Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2023, 22:49
Vendere Bašić MA e Maxi, prendere una mezzala coi controkoyoni e poi io boh forse sbaglio io.

No, stesso pensiero.

SanLazio

E come secondo Adamonis e terzo Furlanetto?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Laziolubov

dici fatto 30 facciamo 31?
ma l'abbiamo mai fatto?

PARISsn

con gli innesti di Castellanos e Isaksen abbiamo di gran lunga, ma  proprio nettamente, l'attacco piu' forte della serie A...

FatDanny

Luci spente

StylishKid

Se questi reggono la pressione quest'anno ci divertiamo tanto tanto.

BomberMax

la nostra me intriga una cifra,  pure Fares  se nn muore più  e'  buonissimo ...e ho detto  tutto
😎

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Citazione di: Quintino il 13 Ago 2023, 22:44
Sannibale si è ritirato nel 2015 e con la Nocerina ci giocava nel 2009 in prestito ;)

Ah ecco ho letto velocemente una traduzione da wikipedia in inglese che è la prima cosa che google mi ha messo sotto il naso, pagina probabilmente non aggiornata  :beer:

Ranxerox

Citazione di: Gazza66 il 13 Ago 2023, 22:44
A parte lo 0-8 vedere le nostre maglie biancocelesti in contrasto con il verde del campo di gioco m'ha svoltato la giornata ..relax..
:band2: :band2: :band2:
È un celeste azzeccatissimo. Maglia molto bella