Amichevole Latina-Lazio

Aperto da LazialePresente, 10 Ago 2023, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler70

*
Lazionetter
* 39
Kamada tanta tanta roba, dinamico, non troppo appariscente ma si inserisce sempre sempre sempre, andiamoci piano con isaksen. Diro' un'eresia ma non mi e' dispiaciuto, per quel poco che ha giocato, anche fares

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: richard il 13 Ago 2023, 22:47
grande assist di Vecino e goal del Taty
Rapace d'area di rigore. Se gli arriva in area piccola purga sempre. Sul gol rientra subito dal fuorigioco perché capisce che gli può arrivare e insacca. Se Zac non glie la dava troppo dietro me aveva infilati due su due palle buone.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Buona prestazione, ma il livello degli avversari era decisamente basso... acqua sul fuoco, almeno per stasera.
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Adler70

*
Lazionetter
* 39
Citazione di: StylishKid il 13 Ago 2023, 22:27
Taty e' uguale a Di Vaio.
Fisicamente e come movenze ci puo' stare il paragone anche se di vaio tecnicamente forse superiore, castellanos da' l' impressione di essere piu' tignoso

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.255
Livello Basso degli  avversari decisamente, però sembra che ho visto una squadra più leggera, più veloce... speriamo di essere quasi al top fra una settimana che si fa sul serio.
Avanti Ragazzi  :ssl

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E comunque Kamada praticamente sta sempre in progressione offensiva ad appoggiare la punta per rientrare sulla linea dei tre di centrocampo subito dopo.
Molto dinamico anche se non ha contrastato parecchio. È abbastanza ordinato tatticamente (anche se gli viene ancora naturale accentrarsi troppo) e molto tecnico.
Ha sbagliato solo due passaggi in tutto che però erano di prima e forzati. Fra un mesetto, completato l'ambientamento, credo che dimostrerà di essere veramente un top. Al di là dei facili entusiasmi, credo che abbiano preso il miglior parametro zero a dispozione sul mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Charlot il 13 Ago 2023, 23:01
Buona prestazione, ma il livello degli avversari era decisamente basso... acqua sul fuoco, almeno per stasera.
Forza Lazio!
Beh, si vedeva che la differenza era parecchia, ma nove gol ad una squadra di C davanti al suo pubblico non li fanno tutti. Peraltro, in 90 minuti gli abbiamo concesso solo un calcio d'angolo e non hanno mai concluso nello specchio che è la cosa ancora più confortante.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Abbiamo una rosa senza buchi..

2 per ruolo..aldilà di ciò che accadrà in questi ultimi giorni di mercato.

L'ultima volta che accadde credo l'attaccante fosse Ancherani.

Sono felice come un bimbo al parco.

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Boniiii, state boooniii. E' stato poco più di un allenamento. Non c'è nulla per cui gasarsi..

Fari spenti, a Lecce sarà tutta un'altra storia.... Non mi fate rimpiangere il piagnisteo pomeridiano per

Rovella che non viene ufficializzato....

ps. ah già, tu pensa sta squadra con Rovella.... :since :since :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
A me è bastato vedere come sta in campo e come tratta la palla per diventare un bimbo di Kamada. Giocatore fine, l'ho già scritto ma andrà a nozze con Sarri.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Kamada consentirà a Luis Alberto di fare il mago ed al tridente di pungere di piu. Se si riuscisse a piazzare almeno uno tra Basic e MA ci servirebbe un mastino da interdizione...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Ne ho visto solo uno spezzone, Kamada mi sembra già interessantissimo giocando tutto a due tocchi...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.723

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.518
L'ho vista a sprazzi dal telefono al bar tra un whiskey e l'altro ... Io, anche arrivasse Pellegrini, se sta in lista Fares lo terrei...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Goceano il 13 Ago 2023, 23:28
Chiedo Isaksen vi è piaciuto?
ha avuto pochi palloni, ma mi è piaciuto. Bel tocco, punta sempre e vede la porta

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Goceano il 13 Ago 2023, 23:28
Chiedo Isaksen vi è piaciuto?
Tendenzialmente si, ma è ovvio che per le caratteristiche del gioco di Sarri un po' deve disciplinarsi, senza perdere le sue caratteristiche naturali. È molto forte a portare il pallone e a saltare l'uomo in dribbling ma nella Lazio, almeno fino a ridosso dell'area di rigore avversaria, bisogna palleggiare massimo due tocchi. Gli ci vorrà un po' per adattarsi.
Però, a occhio, c'è del talento. È stato molto freddo sul gol.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sono arrapatissimo.
Ciro più di me.
Ottimi i nuovi.

Discussione precedente - Discussione successiva