Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: seagull il 09 Ago 2023, 19:12
Avevo letto che sarebbe tornato in Germania per sistemare un visto, in realtà oggi è a Formello con tutti gli altri.

O ha fatto tutto in un lampo o, evidentemente, si tratta di pratiche che possono essere risolte anche a distanza (l'era del fax è ampiamente superata...).

:=)) :=)) :=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: zorba il 09 Ago 2023, 20:12
O ha fatto tutto in un lampo o, evidentemente, si tratta di pratiche che possono essere risolte anche a distanza (l'era del fax è ampiamente superata...).

:=)) :=)) :=))

Bene cosi, è ora di lavorare sodo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Leggevo che ha sistemato tutto per quanto riguarda il visto quindi è a disposizione.

Daje Daichi!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Citazione di: Slasher89 il 10 Ago 2023, 08:27
Leggevo che ha sistemato tutto per quanto riguarda il visto quindi è a disposizione.

Daje Daichi!!!
Efficienza giapponese

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.865
Ora qualche scampolo di partita col Latina e poi titolare col Lecce 8)

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: FeverDog il 10 Ago 2023, 08:58
Efficienza giapponese
i giapponesi sono considerati gli svizzeri d'oriente (treni in orario, tutti diligentemente in fila, pulizia, ecc.). mettici pure l'efficienza tedesca..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Raptus il 10 Ago 2023, 18:55
i giapponesi sono considerati gli svizzeri d'oriente (treni in orario, tutti diligentemente in fila, pulizia, ecc.). mettici pure l'efficienza tedesca..

Giappone e Svizzera ok, ma per la Germania non scherziamo, i treni e aerei sono sempre in ritardo. Tutte le volte che ci vado è così. Molto meglio in Italia.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: zorba il 10 Ago 2023, 15:45
O tedesca?!?
:=))
Efficienza italiana, dato che e' un visto per lavorare in Italia

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non so perché (è una sensazione che ho da quando ho saputo del suo acquisto) ma penso che questo giapponese non sarà un giocatore "di passaggio" nella storia della Lazio.
Speriamo per una volta il mio istinto c'azzecchi ...  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sui voli la Germania ha sofferto di recente i continui scioperi Lufthansa e aeroporto di Frankfurt, altrimenti sono precisi pure loro.

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2023, 07:02
Sui voli la Germania ha sofferto di recente i continui scioperi Lufthansa e aeroporto di Frankfurt, altrimenti sono precisi pure loro.
OT Francoforte è l'inferno. Monaco si salva un po' di più perché meno esteso EOT

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2023, 07:02

Ci sono andato 4 volte tra il 2021 e il 2022, all'andata (dall'Italia quindi) sempre in orario, a ritorno 3 volte in ritardo. I treni li ho presi 2 volte, sempre in ritardo. Poi magari sono sfigato io. :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con "di recente" intendevo negli ultimi anni. Non conosco i dettagli ma so che l lotta sindacale è stat interminabile. Poi invece c'è stato un massiccio movimento a maggio e giugno quest'anno, tra linea aerea e aeroporto.
https://www.reuters.com/business/aerospace-defense/lufthansa-pilots-union-agree-initial-points-wage-dispute-union-2022-09-12/

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
qualcuno ha potuto vederlo negli allenamenti ?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: Il biondo il 11 Ago 2023, 14:02
qualcuno ha potuto vederlo negli allenamenti ?

Oggi in rassegna stampa un bel "pezzo" dedicato a lui.

Almadigit

*
Lazionetter
* 227

Se qualcuno capisse il giapponese o interpretasse meglio di me i goffi sottotitoli in inglese, potrebbe risultare interessante tastare il polso alle reazioni del Sol Levante.

P.S. A dire il vero, io non sono riuscito nemme o ad arrivare alla fine, ma non faccio testo  :=))

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva