Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ma Gila rimarrebbe in ogni caso, verrebbe come quinto (l'esperienza ...).
Ribadisco, ammesso sia vero perché sui forum gobbi Bonucci è considerato uno di quelli responsabili della cacciata di Sarri.
Secondo me è la più classica delle stronzate di metà agosto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Per me è abbastanza fracico, mi sembra un grosso rischio stare con 4 centrali se uno è lui...

Pedullà:

Leonardo Bonucci dovrà prendere una decisione sul suo futuro. Ci sono conferme su quanto raccontato da Relevo alle 23, l'Union Berlino ha sondato sia l'entourage del calciatore che la Juve. Bonucci sta valutando in trasferimento in Bundesliga, ma aspetterà ancora per qualche giorno. La novità è che in serata si è materializzata la Lazio con un sondaggio approfondito e con valutazioni in corso. Per ora fermiamoci qui, confermando che il sondaggio c'è stato. Bonucci sarebbe un rinforzo di esperienza nell'anno del ritorno in Champions e porterebbe a una soluzione in prestito per Gila.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Baiocchini su Sky dice affare sbloccato per quanto riguarda Maximiano all'Almeria.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

non è credibile. a parte che litigò con Sarri alla juve, ma se si è proposto a giugno, secondo voi Sarri doveva valutare in questi due mesi la difesa che è l'unico reparto immutato? se lo avesse ritenuto necessario, bonucci stava qui due mesi fa

ipotesi A: olio di tonno deve un favore al procuratore. non dimentichiamoci che stanno cercando di piazzarlo ovunque perché vuole fare causa alla juve, addirittura pare che mancini si sia dimesso perché volevano infilarlo in nazionale

ipotesi B: rientra nell'affare rovella-pellegrini. oh, ve li dàmo se vi pijate pure bonucci a gratis.

altrimenti non sembra proprio credibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: richard il 14 Ago 2023, 00:15
Per me è abbastanza fracico, mi sembra un grosso rischio stare con 4 centrali se uno è lui...

Pedullà:

Leonardo Bonucci dovrà prendere una decisione sul suo futuro. Ci sono conferme su quanto raccontato da Relevo alle 23, l'Union Berlino ha sondato sia l'entourage del calciatore che la Juve. Bonucci sta valutando in trasferimento in Bundesliga, ma aspetterà ancora per qualche giorno. La novità è che in serata si è materializzata la Lazio con un sondaggio approfondito e con valutazioni in corso. Per ora fermiamoci qui, confermando che il sondaggio c'è stato. Bonucci sarebbe un rinforzo di esperienza nell'anno del ritorno in Champions e porterebbe a una soluzione in prestito per Gila.

No vabbé, quarto centrale non ci credo.
Io ho la massima fiducia nel mister (magari riuscirebbe a farci ricredere pure su questo) ma per tutta una serie di ragioni credo (e spero) sia una stronzata.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Bonucci al posto di Radu per me ci sta, ma non ne vedo il bisogno... Se Gila il mister non lo vede va preso un difensore vero.

Bene Maximiano che pare 10M compresi bonus

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

non dimentichiamo che ieri ci davano su un attaccante 2001 del perugia e invece stavamo prendendo l'albanese 2006

si saranno incontrati emissari dell'union berlin con Bonucci e ci stava anche Fabiani per trattare Rennow, quelli avran fatto una connessione ma in realtà bonucci se ne va in germania e noi se pijamo il portiere

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Bonucci non lo prenderei manco dopo una settimana di waterboarding spietato per farmi cambiare idea.

Pippa maldetta e [...]  rara.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Pure le merde cercano un difensore e Bonucci mi pare perfetto per loro e per Iosè

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
Ma Bonucci che c'ha fatto a noi di preciso?
Torino è diversa da Roma, lui lì era il capitano e dopo aver sbroccato con la dirigenza nel suo prime, è andato ai rivali rovinandosi la reputazione, poi quando è tornato ovviamente ha risentito di quella situazione
Anche Romagnoli con il Milan sembrava una sega dai, tanto che lo avevano panchinato. Ed era un Milan scarso rispetto a quello di oggi

A 1.5-2 M a stagione Bonucci SI

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Non ho quasi mai commentato il mercato, ma ora mi prudono le mani.

Spero tanto che quella di Bonucci sia una calla, oltre ad essere un giocatore finito - e personalmente l'ho sempre trovato sopravvalutato - è anche una TDC capace di rovinare uno spogliatoio, ha sempre avuto atteggiamenti da bullo tendenti quasi al mafioso e coatto come pochi.
Perfetto per quelli dall'altra parte.

Spero non sia lo scotto da pagare per il buon affare di Pellegrini e Rovella.
Aria per favore, non roviniamo un buon mercato come non se ne vedevano da un po'

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055

Sputate su Patric
Insultate Gila
Sostenete che occorre un difensore perche' Romagnoli non e' superman

poi arriva una possibilita' di quarto, quinto difensore centrale
e lo aborrite manco fosse un Vavro qualunque.

Mah.....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: purple zack il 14 Ago 2023, 00:18
la mia sulla questione bonucci:

non è credibile. a parte che litigò con Sarri alla juve, ma se si è proposto a giugno, secondo voi Sarri doveva valutare in questi due mesi la difesa che è l'unico reparto immutato? se lo avesse ritenuto necessario, bonucci stava qui due mesi fa

ipotesi A: olio di tonno deve un favore al procuratore. non dimentichiamoci che stanno cercando di piazzarlo ovunque perché vuole fare causa alla juve, addirittura pare che mancini si sia dimesso perché volevano infilarlo in nazionale

ipotesi B: rientra nell'affare rovella-pellegrini. oh, ve li dàmo se vi pijate pure bonucci a gratis.

Ipotesi B2: Lotito deve fa un favore a Gravina

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Bonucci comunque ha esperienza internazionale non da poco. Come ricambio per me sarebbe un lusso.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Se viene a 500.000 euro va bene, siccome vorrà almeno dai due milioni in su sono soldi buttati.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.480
Citazione di: Cesio il 14 Ago 2023, 01:36
Se viene a 500.000 euro va bene, siccome vorrà almeno dai due milioni in su sono soldi buttati.
Quoto.
Per me è no.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

si fanno pressioni per mettere altri 10 Pippi almerini nel tesoretto di fine mercato. Adamonis on fire... :beer:

Il taumaturgo Sarri sembra che stia tirando fuori dal cilindro pure un refurbished  Momo  :o il che ci darebbe d'improvviso due "cazzo de terzino sinistro"  :pp roba mai vista! :o

Latina - Lazio ha fomentato non poco, facendo dimenticare a molti però che della roba deve ancora arrivare (Pellegrini-Rovella)... ;)

e poi, per finire adesso serve pensare con grande ATTENZIONE e SAPIENZA calcistica a chi ci serve ancora DAVVERO:

A - un centrale (Chi cita Bonucci se becca il ban automatico!);
B - un centrocampista. E qui invece si fa dura la scelta...:

1 - uno che crea gioco, che inventi e che quindi possa alternarsi il posto di LA?
(Rovella potrebbe farlo, o Samardzic...)

2 - oppure un vero mastino davanti alla difesa, un interditore forte pure di testa?
(Weiffer,  il marsigliese, Torreira...?)

3 - o un altro interno box to box che possa sostituire LA o Kamada alla bisogna (Gedson o simil ?)

Qui in Talent room se spigne per ipotesi 2 e per un centrale giovane e promettente
8)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Torreira forte di testa? Je diamo gli scarpini con le molle?

Discussione precedente - Discussione successiva