Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Tutte le palle toccate da Kamada ieri sera

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Ago 2023, 11:18
Tutte le palle toccate da Kamada ieri sera

Ringraziamo Tarallo per il montaggio.
Non sapevo che avesse un canale yt.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A qualche giorno dal suo arrivo a Roma e della sua prima presenza in biancoceleste in amichevole contro il Latina, Daichi Kamada si è presentato ai tifosi della Lazio nell'intervista rilasciata a Lazio Style Channel. Ecco le sue parole: "Buongiorno tifosi della Lazio, sono Daichi Kamada. Come ho detto tante volte, ho voluto fortemente giocare in una squadra che lotta in Champions League. Il presidente e il mister hanno voluto con entusiasmo che giocassi nella Lazio. Io stesso credo di poter crescere qua e diventare un giocatore migliore. Per questo ho deciso di venire qua. Credo di poter giocare meglio come numero 8, come centrocampista interno o mezzala, come dite voi. Ho fatto tante partite in Germania, in Bundesliga. Adesso comincia la mia carriera in Italia".

"Come tutti sanno il calcio italiano è molto sviluppato tatticamente. Infatti in allenamento ci sono tantissimi dettami da imparare. In questo modo credo di poter crescere tatticamente, imparando tante cose. Da quando ho saputo che sarei andato a giocare nella Lazio, ho guardato tante partite. A differenza dell'Eintracht Francoforte, che spesso investe in tanti giocatori giovani per poi metterli sul mercato, la Lazio con il tempo è cresciuta trattenendo i giocatori migliori. Credo di poter giocare con compagni di alto livello. La Serie A è molto popolare in Giappone. Alcuni giocatori giapponesi famosi hanno giocato qua in Italia in passato. Negli ultimi anni non c'è stato nessun calciatore giapponese, adesso ci sarò solo io. Giocando bene, vorrei dimostrare la bellezza della Serie A e della Lazio ai tifosi giapponesi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Non so se è già stato detto , ma sul discorso delle maniche lunghe ne parlavo con una mia amica laziale che vive in Giappone e lei mi ha detto che per i giapponesi mantenere una pelle chiara è sinonimo di purezza e nobiltà. So che il fatto non ha particolare importanza ma volevo dirvelo giusto così, a titolo informativo :=))

Si spiegherebbe anche perché quasi sempre vedo giapponesi al mare mai a petto nudo ma con una maglia a muta da sub

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Da quando è qui non gli ho mai visto indossare una maglia a manica lunga, anche oggi si è allenato a mezze maniche

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Forse quelle a maniche lunghe ancora ci devono arrivare...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Per me questo diventa uno che Sarri ci fa sposare la figlia (che non so se ha).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Una delle poche note positive della serata

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.409
Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2023, 23:47
3 in pagella (cit.)

Oh mo hai rotto er cazz.o.
Io so bono e caro ma evitami.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.409
Citazione di: Latium il 20 Ago 2023, 23:48
Oh mo hai rotto er cazz.o.
Io so bono e caro ma evitami.
Se dici cazzate te prendi pure le prese per il culo.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2023, 23:47
3 in pagella (cit.)

Giocatore bravo. E anche cattivo in campo. Ci darà una grande mano.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
In ritardo di condizione, ma nettamente quello che funzionava di più in mediana.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Come si fa a giudicare, addirittura con un Voto(?!)un giocatore indietro di condizione, un giocatore che sta facendo i primi minuti in serie A, con nuovi compagni?

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2023, 23:49
Se dici cazzate te prendi pure le prese per il culo.

Ma te prendi per culo da solo, non te vedi?

Comunque evitiamo il forum perché non voglio esse bloccato, per colpa delle tue provocazioni.

Con il Genoa te offro una birra. Ci vieni allo stadio o sei un troll da forum?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.137

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Latium il 20 Ago 2023, 23:52

Comunque evitiamo il forum perché non voglio esse bloccato, per colpa delle tue provocazioni.

Hai scritto che Kamada ha fatto una partita da 3 e le provocazioni le fanno gli altri?
Io ho solo una domanda: ti stai divertendo?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.409
Citazione di: Latium il 20 Ago 2023, 23:52

Come sempre ci vengo, ma con gente come te preferisco non averci molto a che fare.
Giudizi provocatori, preconfezionati e a zero valore con il chiaro intento di rendere una discussione poco fruibile ti rendono un utente davvero con zero credibilità da mio punto di vista.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: Baldrick il 20 Ago 2023, 23:54
Hai scritto che Kamada ha fatto una partita da 3 e le provocazioni le fanno gli altri?
Io ho solo una domanda: ti stai divertendo?

Apparte il fatto che ho detto "partita da 3" per dire che ha giocato male ed a partita finita (ero incazzato) perché appena uscito avevo detto che per me era stato da 5,5 (ma chissà perché il 5.5 che gli ho dato vi è sfuggito).

Siete in malafede forse? Beh è palese. Oppure cercate di sfogare le vostre frustrazioni su di me.

Ma sinceramente non mi va di discutere nemmeno di questo.

Feverdog  rispondi. Ti offro una birra a ponte milvio. Non svagare

Discussione precedente - Discussione successiva