Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Io preferisco avere due portieri forti rischiando eventuali dualismi (rischio molto basso, per me), che dover accendere ceri sperando che Povedel le giochi tutte.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Premetto che terrei Furlanetto come secondo e Adamontis terzo.
Se proprio dobbiamo, prenderei Sirigu. Si sta allenando con la Fiorentina ma è svincolato.
Ottimo portiere, verrebbe a fare il secondo senza problemi.
Consigli buon portiere e bravo con i piedi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2023, 14:45
Magari gioca le coppe o la coppa Italia

si si, era per dire che non stai prendendo vargic, consigli, maximiano.
stai prendendo uno di livello, di una squadra arriva in champions con 11 clean sheet su 29 presenze e la miglior difesa del campionato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Maxi messo insieme a Vargic e Consigli però no.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Ma devono valutare bene e stabilire con chiarezza ruolo e spazio dei due portieri.
Non è un giocatore di movimento che gli dai 20 min a partita. O gioca uno o gioca l'altro. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Di Marzio e Baiocchini ci danno forti su Ronnow, contratto triennale , si lavora con l' Union Berlino per definire

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: robylele il 14 Ago 2023, 12:43
sono d'accordo.
A Ferragosto, in pieno calcio mercato, orgnaizzi dei turni e fai stare qualcuno in radio in rigorosa diretta.
Ci sono migliaia di attività che non chiudono e fanno turnazione.

Per altri lavori sicuramente fanno turnazione...

Ma ad esempio per quanto riguarda Radio Rai, compreso Radio 2 che durante l'anno è quasi h24 in diretta, da metà luglio ha chiuso tutto il palinsesto notturno e manda solo musica (peraltro demmerda) e neanche le repliche di qualche programma interessante (quelle le mandano di giorno su radio 3).

Per i canali radio della Rai trovo sia imperdonabile, a fronte del fatto che si paga un canone.

Per "radio sportive" monotematiche direi che almeno nella settimana di ferragosto sia abbastanza normale.

Ma anche LSR non fa diretta in questi giorni? Anche se il 15 di agosto immagino sicuramente non faccino diretta neppure lì...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.930
Non vorrei scriverlo perché il mercato non è ancora finito ma mi sembra il miglior e più intelligente mercato dell'era Lotito  :beer: :ssl
SE piazziamo un po' di esuberi e prendiamo la "ciliegina" è perfetto.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: mr_steed il 14 Ago 2023, 15:07
Per altri lavori sicuramente fanno turnazione...

Ma ad esempio per quanto riguarda Radio Rai, compreso Radio 2 che durante l'anno è quasi h24 in diretta, da metà luglio ha chiuso tutto il palinsesto notturno e manda solo musica (peraltro demmerda) e neanche le repliche di qualche programma interessante (quelle le mandano di giorno su radio 3).

Per i canali radio della Rai trovo sia imperdonabile, a fronte del fatto che si paga un canone.

Per "radio sportive" monotematiche direi che almeno nella settimana di ferragosto sia abbastanza normale.

Ma anche LSR non fa diretta in questi giorni? Anche se il 15 di agosto immagino sicuramente non faccino diretta neppure lì...

scusate l'autoquote...

intendevo "facciano" ovviamente,  ma non mi fa più editare  :(

con questa tastiera alla frutta è saltata la a  :x

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Fabius il 14 Ago 2023, 15:12
Non vorrei scriverlo perché il mercato non è ancora finito ma mi sembra il miglior e più intelligente mercato dell'era Lotito  :beer: :ssl
SE piazziamo un po' di esuberi e prendiamo la "ciliegina" è perfetto.

Un mercato equiparabile a una via crucis considerato il migliore in 20 anni

Pensa gli altri cosa sono stati

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
L'importante è che venga pagato poco e che accetti di fare panchina a Provedel

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.930
Citazione di: Aquila Romana il 14 Ago 2023, 15:16

Appunto, poi è il risultato finale che conta non come ci si è arrivati :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Aquila Romana il 14 Ago 2023, 15:16

Il mercato ha tempi del mercato che non corrispondono alle ansie e alle pretese dei tifosi.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2023, 15:21
"Batti lei, Mr Steed!!" :DD

"Ah, congiuntivo!"  :=))

Comunque sto ancora incazzato per il refuso...  :x  :beer:

Che poi la tastiera nuova ce l'ho, ma causa trasloco (eufemismo) "turbolento" chissà in quale scatolone sarà  :(

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Mr.Class il 14 Ago 2023, 14:58
si si, era per dire che non stai prendendo vargic, consigli, maximiano.
stai prendendo uno di livello, di una squadra arriva in champions con 11 clean sheet su 29 presenze e la miglior difesa del campionato.

Ma infatti è un'operazione che non capisco... sicuramente verrebbe per guadagnare più soldi ma è il titolare di una squadra che comunque giocherà in champions e sulla carta qui parte dietro provedel.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo che abbia 32 anni, non ho idea se sarebbe il titolare o no dov'è adesso, ma con un bel contratto e un bel progetto, un'esperienza a Roma che non capiterà mai più potrebbe essere allettante.

Per me anche meglio due forti poi si vede. Che se succede qualcosa a Ivan non dobbiamo trovarci un Tatarusanu qualunque.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Il mercato ha tempi del mercato che non corrispondono alle ansie e alle pretese dei tifosi.

Ma infatti io mi riferivo alle attese dell'allenatore, che sappiamo quanto ci tenga al lavoro sul campo

Per questo non credo che Sarri lo ritenga il miglior mercato possibile degli ultimi 20 anni

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: alasinistra il 14 Ago 2023, 14:57
Premetto che terrei Furlanetto come secondo e Adamontis terzo.
Se proprio dobbiamo, prenderei Sirigu. Si sta allenando con la Fiorentina ma è svincolato.
Ottimo portiere, verrebbe a fare il secondo senza problemi.
Consigli buon portiere e bravo con i piedi.
Consigli bravo con i piedi anche no

Discussione precedente - Discussione successiva