Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Citazione di: trax_2400 il 15 Ago 2023, 10:21
Una domanda: è stato completato l'iter burocratico per Kamada?
Lecce si avvicina e non mi sembra di aver letto il comunicato ufficiale.

Kamada è a posto con i permessi da giorni.

Adler Nest

Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2023, 10:18
Che però non è un ex giocatore.
Questo lascialo dire a Sarri.
Poi se con un milione mi porti Bremer va bene uguale.

Tarallo

No ma gratis posso portarti anche Bobby Moore che c'entra.

cartesio

Citazione di: CodyAnderson il 15 Ago 2023, 00:53
Ma tipo 2 anni fa quando ha vinto l'europeo come giocava?

E Leiva, 2 anni prima di crollare, come giocava? Il tempo passa per tutti, se Bonucci è quello della scorsa stagione non ci serve.
Abbiamo gente di carisma ed esperienza, Pedro ne ha più di lui, perché infognarci con Bonucci?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fever Pitch

Il nodo vero è quello che pone Tarallo: Bonucci è un ex giocatore? Forse sì....

Detto ciò uno come Bonucci lo abbiamo sempre invocato: un fdp in uno spogliatoio di bravi ragazzi, uno capace di prendere per il collo Luis Alberto quando fa lo sbronzo e di farsi sentire in campo con compagni e avversari. Ecco,  uno così ci manca....

Bonucci o non Bonucci...

Laziolubov

Citazione di: SSL il 15 Ago 2023, 10:06
Bonucci pessimo.

Io lo fischierò se mi capita, ve lo dico.
Continuo a criticare la società, penso ancora che diversi giocatori nostri siano inadeguati e debbano cambiare aria ma quando sono allo stadio non ho MAI fischiato un giocatore con la maglia della Lazio, proprio non mi è mai venuto in mente

Tarallo

Ma da noi nessuno deve prendere per il volo nessuno. C'è Pedro con l'esperienza, Ciro con il carisma e il rispetto, tutto ha funzionato bene fino a adesso, mi serve che fanno a schiaffi? Vogliamo pure le pistole, così magari puntiamo allo scudetto?

PS
Mi dicono che Bobby Moore è morto. Ciò significa che di Bonucci ha tutti i lati positivi e nessuno di quelli negativi. Rimane una candidatura migliore.

syrinx

Bonucci manco alli cani. Mi stupefa' che esista un dibattito al riguardo.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Discussione ferragostana in attesa di grigliate.
Tanto la condizione atletica e mentale di Bonucci, meglio di Sarri e dei compagni di nazionale non la conosce nessuno di noi.

Magnopèl

Citazione di: syrinx il 15 Ago 2023, 10:40
Bonucci manco alli cani. Mi stupefa' che esista un dibattito al riguardo.
È il karma per aver spalato merda su Berardi  :=))

A sensazione mi sa che dovrete abituarvi all'idea di avere un annetto Bonucci in rosa

meanwhile

Volevo dire che mi spiace di aver posto, qualche giorno fa, la questione delle riserve di Romagnoli e Casale.
A saperlo che ci saremmo buttati su bonucci me ne stavo zitto.
Certo il DS poteva anche farmi una telefonata e chiedere un consiglio, invece di lanciarsi a fare i cazzi suoi come sempre

AquiladiMare

Non è che siamo costretti a prendere Bonucci (che oare abbia richieste anche dalla Germania).

Se Sarri crede ci possa portare qualcosa di positivo (ovviamente a prezzi da Lazio) non vedo problemi.

Immagino che Sarri sappia bene cosa può dare lui e cosa può dare Gila in questo momento

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Speriamo di vedere Rovella e Pellegrini domani mattina in Paideia.

Ma Basic sta rifiutando le offerte che arrivano?

syrinx

Citazione di: Magnopèl il 15 Ago 2023, 10:42
È il karma per aver spalato merda su Berardi  :=))

A sensazione mi sa che dovrete abituarvi all'idea di avere un annetto Bonucci in rosa

Messa così, ti dirò che ci potrei anche stare. :=))

Tarallo

Citazione di: flender il 15 Ago 2023, 10:45
https://www.ultimouomo.com/bonucci-juventus-sarri-rinascita/

L'opinione di questi presuntuosi romanisti demmerda è la sentenza finale, se servivano altre prove.

Millenovecento Lazio

Samardzic, Gedson, Weiffer l, Gaudonzi e altri di Tal livello, magari scritti per bene... :=)) dovrebbero affilare i vostri pensieri.

8)

Magnopèl

Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2023, 10:47
L'opinione di questi presuntuosi romanisti demmerda è la sentenza finale, se servivano altre prove.
Articolo di tale Fabio Barcellona, palermitano e - pare - Juventino

Welcome Leonardo Bonucci

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Citazione di: Slasher89 il 15 Ago 2023, 10:46
Speriamo di vedere Rovella e Pellegrini domani mattina in Paideia.

Ma Basic sta rifiutando le offerte che arrivano?
Così si legge...

Splash21

Come si fa a confrontare una tdc insopportabile che una volta uscito da Torino l`hanno rimandato indietro con la mazzafionda con uno dei professionisti più esemplari del calcio professionistico, che ha vinto ovunque e che viene preso come modello di roleplayer?
Bonucci spero di vederlo alle merde, che si troverebbe pure a suo agio e magari riuscirebbe a vedere il campo visto che parcheggiano il bus ogni partita.