Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

E mentre voi vi preoccupate c'è ANCIOLETTO in diretta da Ciampino.

"Se dovessero arrivare anche Zapata e Marcos Leonardo il rioma si candiderebbe per lo scudetto"

Il gitano

Citazione di: Slasher89 il 15 Ago 2023, 14:09

"Se dovessero arrivare anche Zapata e Marcos Leonardo il rioma si candiderebbe per lo scudetto"

https://twitter.com/entemorale1900/status/1691416794160898048?t=rd9eLktvjJ1Nn4RCx8TvFQ&s=19

Estate omologata :DD

meanwhile

Citazione di: Slasher89 il 15 Ago 2023, 14:09

così mi piace
è agosto inoltrato e io alla tradizione ci tengo

Slasher89

C'è voluto un pò ma oggi, 15 agosto 2023, abbiamo i CAMPIONI D'ESTATE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Scudetto d'agosto sofferto ma meritato

Abbonatodal72

Aspettavo si parlasse dello scudetto d'agosto. Anche quest'anno forse solo leggermente in ritardo inesorabilmente è arrivato.

hafssol

Citazione di: Slasher89 il 15 Ago 2023, 14:21

Aggiungerei anche la regina del mercato.

Che poi, va bene le aradio o i giornali locali, ma nella mia ingenuità continuo a non capacitarmi di come i visionari deliri di Eating Angel possano essere lasciati passare su quella che dovrebbe essere un'autorevole testata nazionale.

Dissi

Citazione di: hafssol il 15 Ago 2023, 15:05
Aggiungerei anche la regina del mercato.

Che poi, va bene le aradio o i giornali locali, ma nella mia ingenuità continuo a non capacitarmi di come i visionari deliri di Eating Angel possano essere lasciati passare su quella che dovrebbe essere un'autorevole testata nazionale.

Perché i romanisti sono i più boccaloni, hanno estremo bisogno di essere continuamente banditi per riempire gli interstizi di una vita di merda (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Citazione di: Slasher89 il 15 Ago 2023, 14:21

I botti de feragosto...

Il gitano

carlos

Citazione di: Il gitano il 15 Ago 2023, 17:13
https://twitter.com/_Ronacs/status/1691453249654759424?t=UsBDZY0lqJqMCFLIgT5iKg&s=19

Qua rilancia con uno dei centrocampi più forti d'Europa  :sisisi:
Bene, così li voglio, belli (oddio...) tronfi e campioni della galassia...

AMMERDEEE
:asrm :asrm :asrm :asrm

Brixton

https://twitter.com/_Ronacs/status/1691453249654759424?t=UsBDZY0lqJqMCFLIgT5iKg&s=19

Certo proprio fessi quelli del PSG. Avevano due terzi di uno dei centrocampi più forti d'Europa e non se ne sono accorti.

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

Citazione di: Brixton il 15 Ago 2023, 17:25
Certo proprio fessi quelli del PSG. Avevano due terzi di uno dei centrocampi più forti d'Europa e non se ne sono accorti.
Fessi so fessi, ma inquelli molto di più 😎

Maremma Laziale

Tra l'altro si è pure imbrogliato con le parole. Gli è partito prima "il centrocampo più forte d'Europa". Troppo più forte di lui, è sovraeccitato.

PARISsn

quindi il PSG aveva uno dei centrocampisti piu' forti d' Europa, " in grado di spaccare in due le partite" ma l'ha dato alle merde per  un milione... :sisisi:

edge24

su TRS stanno dando i voti ai centrocampi attuali delle prime 7.

Roma, 6,5 (poi cambiato a 7)
Lazio 6 stiracchiato
Napoli 8
Juve 6
Inter 8,5
Milan 7
Atalanta 6,5

è tutto vostro onore

Berserkr

A.Voronin

Mi stavo preoccupando molto

Sono tornati
Sono campioni
Sono le merdeeeee

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Ero seriamente preoccupato dal clima di mestizia e invece egogi gua.

Tarallo

Finalmente posso connettermi. Ma da Mario sono tornati dalle ferie? Per ora sto da quei poveracci di trs ma voglio sentire Mario gasato suo malgrado.