Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 15 Ago 2023, 14:37
sultano...beato a chi c'ha creduto...ma chi ti credi di essere?

senza vendere SMS avremmo fatto un altro tipo di mercato ovviamente. Stai sereno sultà.

Mancano all'appello 30/35 milioni di acquisti. Sono fiducioso

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Aquila1979 il 15 Ago 2023, 15:49

senza vendite ?

sognatore

con vendite ?

ottimista .

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
In cassa, da spendere, abbiamo adesso i soldi delle cessioni che faremo di qui in avanti.

Maximiano + Basic per SecondoPortiereCheap + Mezzala di corsa.

Dai, dai, dai.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.556

sul TUO registro mancano all'appello 30/35 milioni.
Visto che è TUO e solo TUO questo registro di cassa, non cambiarlo, resta fiducioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2023, 10:13
Adler, fa cappelle in continuazione .

Non potrà essere peggio del mitico Ibagnez, dai...

:=)) :=)) :=))

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
E se dietro il controriscatto di Cancellieri a 20 mil. ci fosse una qualche intesa per Fazzini o
Baldanzi???
Qualche sospetto ce l'ho visto che oltretutto pare che anche Akpa sia destinato all'Empoli....

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Raizen il 15 Ago 2023, 15:30
Sembrerebbe si stia chiudendo per Giuseppe Di Serio del Perugia in una maxi operazione che coinvolge anche Bertini e Adamonis. Probabilmente verrà girato in prestito?

Lo diamo alla Salernitana.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
magna tranquillo  :beer:

Quello che mi chiedo è xhe mercato si sarebbe fatto senza arabi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Io non credo a tutte queste altalene e girandole di nomi. Spesso sono i giornali ed i sitarelli che qualcosa devono pur scrivere. Poi c'è qualche colpo di scena, ovvio, ma Kamada era nostro da tempo (probabilmente da quando abbiamo firmato con Mizuno). Cosi come per anni abbiamo giocato con centrali di difesa imbarazzanti perchè si sapeva che Romagnoli sarebbe arrivato a zero.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Raizen il 15 Ago 2023, 15:30
Sembrerebbe si stia chiudendo per Giuseppe Di Serio del Perugia in una maxi operazione che coinvolge anche Bertini e Adamonis. Probabilmente verrà girato in prestito?
Chi ne parla,tra cui anche "La Nazione" ,dice infatti che,nel caso,Di serio verrebbe poi girato in prestito in B dalla Lazio.(Benevento diretto interessato perché il 50% andrebbe al club Campano come da accordo quando lo cedettero al Perugia).
Nell'operazione si parla anche di Sulejmani,classe 2006,per la Lazio primavera.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MauroLaziale il 15 Ago 2023, 16:54
Chi ne parla,tra cui anche "La Nazione" ,dice infatti che,nel caso,Di serio verrebbe poi girato in prestito in B dalla Lazio.(Benevento diretto interessato perché il 50% andrebbe al club Campano come da accordo quando lo cedettero al Perugia).

Da quanto ho capito, Di Serio sarebbe il contentino per Sulejmani, non il contrario.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: MauroLaziale il 15 Ago 2023, 16:54
Sulejmani dovrebbe sostituire Crespi andato in prestito al Cosenza  :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
Citazione di: reggionord il 15 Ago 2023, 16:53
Io non credo a tutte queste altalene e girandole di nomi. Spesso sono i giornali ed i sitarelli che qualcosa devono pur scrivere. Poi c'è qualche colpo di scena, ovvio, ma Kamada era nostro da tempo (probabilmente da quando abbiamo firmato con Mizuno). Cosi come per anni abbiamo giocato con centrali di difesa imbarazzanti perchè si sapeva che Romagnoli sarebbe arrivato a zero.

Acerbi titolare nell'inter finalista di champions e luis felipe titolare nel betis a parte essere steronzi cosa avrebbero di imbarazzante?

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: rocchigol il 15 Ago 2023, 17:09
Acerbi titolare nell'inter finalista di champions e luis felipe titolare nel betis a parte essere steronzi cosa avrebbero di imbarazzante?

Su Luis Felipe non mi pronuncio, su Acerbi ho notizie dirette, era uno di quelli che remava contro Sarri. Uno dei bersagli del discorso di Lotito alla cena di Natale 21/22. E si vedeva anche in campo la cosa. Quindi per me può anche vincere la Coppa Intercontinentale, ma rimane quello che è. Assumendomi tutte le responsabilità di quello che dico. Detto ciò, la difesa con loro non funzionava nemmeno nell'ultimo anno di limone

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2023, 16:06
In cassa, da spendere, abbiamo adesso i soldi delle cessioni che faremo di qui in avanti.

Maximiano + Basic per SecondoPortiereCheap + Mezzala di corsa.

Dai, dai, dai.

Mi sono perso qualcosa? Quanto abbiamo incassato? Quanto abbiamo speso?
A livello di ingaggi siamo lì

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Comunque, anche se non è più nostro, LuiZ Felipe, vi prego, non Luis.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Aquila1979 il 15 Ago 2023, 17:19
Mi sono perso qualcosa? Quanto abbiamo incassato? Quanto abbiamo speso?
A livello di ingaggi siamo lì

https://twitter.com/LeastSquares71/status/1678724930534354945

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
15 castellanos
12 isak
21 rovella e pellegrini
Fanno 52 piu 8 di bonus abb facili fa una cifra fra 52 e 60 diciamo 58.
Cessioni 40 sergio e 8 fra acerbi escalante e cancellieri e fa 48. Se vendi maxi a 10 ecco che stai a 58. Piu o meno entrate uscite sei li. Poi devi vedere chi portiere prendi. Il discorso è quanti soldi della champions del secondo posto della supercoppa degli abbonamenti ecc ecc voglia investire. Secondo me poco o niente vista la perdita di 20 dello scorso esercizio e la rata col fisco. Al massimo andrà sotto di una decina.

Discussione precedente - Discussione successiva