Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
LS è stato più che perfetto; partendo da ciò quindi fino a Pellegrini e Rovella siamo coperti con la cessione di Milinkovic e la sola qualificazione in champions.

Da oggi in poi potrebbero verificarsi i seguenti scenari:

1) Cediamo qualcuno (Maximiano a 9/10 e Basic in prestito con il primo praticamente fatto), prendiamo Ronnow a 3/4 milioni e ne avanzano ancora 6/7 per un'altra operazione a centrocampo rimanendo sempre a saldo attivo. Prendiamo un centrale di difesa a costo zero (Bonucci) ed investiamo 10/12 milioni andando in negativo per 5 milioni circa per un centrocampista centrale; escluderei De Paul, leggo che ha praticamente firmato col Galatasaray.

2) Non prendiamo nessuno a parte un centrale di riserva a costo zero il 31 Agosto, ed a gennaio, a seguito dei risultati in champions, auspicando la qualificazione agli ottavi, affondiamo un altro colpo in mediana utilizzando parte dei soldi champions e parte dei soldi avanzati quest'estate, oserei direi una cifra tra i 15 ed i 20 milioni considerando solo Maxi e Basic; altrimenti in caso di retrocessione in EL ed a meno di una infermeria piena, rimaniamo così.

:D

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
A me pare di ricordare che l'ultimo rosso fosse di 20, poi c'è la solita rata al fisco da 5.....

Però ricordo sempre che chi resta fuori dalla Champions stavolta perde 3 giri non uno.....secondo me lui come sempre sta sempre troppo attento a non fare il passetto più lungo della gamba !!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: BladeRunner il 15 Ago 2023, 18:53
A me pare di ricordare che l'ultimo rosso fosse di 20, poi c'è la solita rata al fisco da 5.....

Però ricordo sempre che chi resta fuori dalla Champions stavolta perde 3 giri non uno.....secondo me lui come sempre sta sempre troppo attento a non fare il passetto più lungo della gamba !!
negli ultimi 3 anni ci siamo qualificati alla champions...questa politica sta dando qualche frutto no?

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Cioè l'anno scorso abbiamo fatto la Champions ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: BladeRunner il 15 Ago 2023, 18:29
LS. Ha scritto che con i soliti entroiti CERTI della Champions ed i 40 di Milinkovic, la Lazio poteva spendere 50-60 nel calciomercato.....

Scritta così vuol dire che la Lazio poteva/può investire di più di 50-60 mln, perché ci sono altri introiti CERTI che LS non ha incluso nel ragionamento !!

È quello che ho scritto qualche giorno fa, ma avete detto che vi rompo le palle e sono un troll  8) 8)

Anche io ho interpretato così. Forse a qualcuno la tua riflessione è risultata capsiosa.

Per quanto mi riguarda (ho studiato economia e lavoronin una banca) anche bilanci alla mano non è facile capire quanto si ha a disposizione per nuovi axquisti, così come  conteggi  del cashflow (entrate e uscite di cassa) sono poco utili a costruire lo scenario corretto.
Fare la somma algebrica di ricavi da vendite e costi da acquisto è altrettanto un giochino inutile da settimana enigmistica.
I ricavi da vendite possono essere conteggiati, come detto più volte, in positivo o i negativo a secondo che generino plus valenze o minisvalenze e vanno solo nel bilancio di esercizio in essere. I costi dei cartellini vengono spalmati su più bilanci.
Si certo c'è che i 50 mln in più dalla CL li avremo solo quest'anno 23-24 e che negli ultimi anni abbiamo chiuso in perdita di circa 20 mln (circa 21 mln quest'anno, circa 17 mln nel 21-22). Quindi abbiamo spazio ma non navigliamo nell'oro. Quanto sia lo spazio reale è molto più complicato da capire. Investendo su giocatori giovani a mio avviso ci stiamo mettendo in condizione di fare futuri playertrading se le cose vanno male.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
-21 mi pare fosse la semestrale, con previsione a finire come chiusura 22/23 sui -30

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Fabius il 15 Ago 2023, 17:56
Abbiamo speso esattamente quella cifra, non c'erano 100Mln ma 60 e quelli sono stati spesi

Ero in giro e ho letto male. Avete perfettamente ragione

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.703

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
@DiMarzio
·
5min
#Calciomercato | La #Lazio spinge per #Lloris come secondo portiere

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Di Marzio sto mercato con noi ci becca quanto Insider, ma se vogliamo esperienza nello spogliatoio mille volte meglio Lloris di quel cesso di Bonucci

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Scippare un giocatore da 25 mln all'Inter, battendoli sul campo delle commissioni agli agenti
Non ci crederò nemmeno vedendo Samardzic in campo con la maglia della Lazio

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Bonucci
Guendouzi/Wieffer/Samardzic

Se ti dice male coi sorteggi CL e fai il tuo, arrivi terzo. Con questa squadra guarderei la EL col cazzo duro. Magari chiudessimo il mercato così.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Magnopèl il 15 Ago 2023, 19:49
Scippare un giocatore da 25 mln all'Inter, battendoli sul campo delle commissioni agli agenti
Non ci crederò nemmeno vedendo Samardzic in campo con la maglia della Lazio

Gli diamo Basic a 7/8 milioni e 15/16 a conguaglio;

Samardzic
Ronnow
Bonucci

Oltre ai già presi Castellanos, Isaksen, Kamada, Rovella e Pellegrini

E alla seconda in casa stiamo a 35.000 abbonati e 55.000 spettatori.

:since :since :since

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Per me il portiere più forte di sempre tra i pali.
Anche alla sua età.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.703
Rovella domani in Paideia secondo il Faina

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ranocchio il 15 Ago 2023, 19:57
Se prendiamo Lloris mi commuovo.
Per me il portiere più forte di sempre tra i pali.
Anche alla sua età.

sono sinceramente d'accordo

il gioco coi piedi e la rava e la fava ma Lloris para guardando la palla e quella si ferma docilmente

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Slasher89 il 15 Ago 2023, 20:00
Rovella domani in Paideia secondo il Faina

di marzio dice giovedì. comunque insomma

Discussione precedente - Discussione successiva