Citazione di: PARISsn il 15 Ago 2023, 18:09
ma che soldi muovono ? sono due anni che fanno mercato spendendo 7 milioni e incassandone una enormita' che appunto poi non rimettono in circolo perche servono a coprire i debiti, sono anni che non comprano un giocatore da un italiana, l'ultimo è stato Kumbulla, per sistema intendi la banca a cui stanno pagando 7 milioni l'anno di interessi per il bond? credo siano gli unici ad avere interesse che non affondino, per il resto il sistema calcio italiano si regge sulle 3 strisciate a livello di tutto, numero stratosferico di tifosi, loro merchandasing, abbonati alle tv e pure per quel pochetto di interesse che ancora abbiamo all'estero...quindi boh...chi si regge sulle merde? Zazzaroni che oggi ha venduto 3mila copie in piu col titolone di Sanches e Paredes ? a me sinceramente pare che è il contrario, sono loro che hanno bisogno del sistema per non affondare e sono stati bravi a crearsi nel tempo una cortina fumogena fatta di giornalari amici e prezzolati, politici e quant'altro che li mantiene a galla alimentando una grancassa che altrimenti non avrebbe motivo di esistere...se spariscono le merde ma come pure noi o il Napoli , l'Atalanta o la Fiorentina al sistema calcio gli rimbalza, infatti ci sono stati periodi in cui queste squadre non contavano un azz, non vincevano un azz, stavano in B o in C e pure contemporaneamente e non me pare che è crollato nulla...
Sono d'accordo.
Il problema a mio avviso è che con i 7 ml di mercato l'anno, ci dovrebbero prendere i famosi 9 giocatori in un giorno come facemmo noi.
Non gratis i Dybala i Matic i Winaldum etc come l'anno scorso coi quali, se il cielo non ci mette una mano dall'alto, ci vanno a vincere l'EL.
Che spendano poco secondo me non rileva.
L'intemmerda 3 anni fa con Lukaku in prestito ci ha vinto lo scudetto. E poi glielo hanno rimandato. Non è che quello scudetto non vale perché Lukaku era in prestito.
A me è questa la cosa che da fastidio, e non mi diverte dire che sono fracichi o ex giocatori o che non li voleva nessuno.
Coi 7 ml a centrocampo ci dovrebbero prendere i gemelli Filippini, perché quelli ci scapperebbero. Non Paredes e Sanchez gratis.
E io non sono un culo tremulo eh, lo preciso.
Sono assolutamente tranquillo anch'io che arriveranno comunque sempre sotto il quarto posto e con quasi certezza sotto la nostra cappella, stemmerde.