Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Dissi il 15 Ago 2023, 20:58
Da quando è rientrato dall'infortunio ha fatto un ottimo campionato in prestito a Cremona ed è il primo candidato per il dopo scesni
Ah che l'Atalanta l'avesse promesso/destinato alla Juve si era capito già dall'anno scorso quando chiedevano quel prezzo.

Vedremo se diventerà sto nuovo Buffon.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Col massimo rispetto per l'ottimo Provedel.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 15 Ago 2023, 21:05
Se arriva Lloris gioca Lloris.
Col massimo rispetto per l'ottimo Provedel.

A me pare strano, e infatti non ci credo.

Ma, nel caso, giocherebbero entrambi parecchie partite. Non mi farei il problema. Sono due di grande mentalità, non si abbatterebbero a scambiarsi di posto ogni tot partite.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2023, 21:11
A me pare strano, e infatti non ci credo.

Ma, nel caso, giocherebbero entrambi parecchie partite. Non mi farei il problema. Sono due di grande mentalità, non si abbatterebbero a scambiarsi di posto ogni tot partite.
Mah, sinceramente...con Lloris a Provedel rimarrebbe la coppa Italia secondo me.
È come se prendessimo Neuer a fare il secondo...

E a me Provedel non dispiace, anche se non lo reputo un grande portiere ma un buon portiere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
No a Lloris.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: ranocchio il 15 Ago 2023, 20:09
Contento di sentirlo da te che sui portieri hai un occhio speciale.
Ci sono una decina (almeno) di parate surreali di Lloris che ho negli occhi solo negli ultimi 3/4 anni.
Chiaramente se viene fa il titolare (e a me Provedel non dispiace, ma esistono le categorie)
A sentire l'opinione che ha su Ivantizio, di portieri sa  forse su quelli degli alberghi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per me il portiere è un ruolo in cui c'è un titolare e una riserva.
È un ruolo talmente di testa che la competizione è deleteria e serve stabilità nel gioco, nella concentrazione, in tutto.

Non credo manco alla possibilità che lloris possa fare il portiere di CL, che fossi provedel rosicherei non poco.
Il secondo perfetto è il ballotta di turno.

No lloris no Bonucci. L'esperienza che ci serve in campo è di altro tipo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Comunque Rovella e Pellegrini arrivano domani a Roma, visite giovedì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ma con lloris non rischieremmo di ripetere il macello strakosha/reina?
Va bene che il francese appare molto più affidabile dello spagnolo, ma le analogie sarebbero molte.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: tommasino il 15 Ago 2023, 21:19
Ma con lloris non rischieremmo di ripetere il macello strakosha/reina?
Va bene che il francese appare molto più affidabile dello spagnolo, ma le analogie sarebbero diverse.
Nessun macello.
Se arriva Lloris per me la gerarchia sarà chiara.
Lloris primo portiere, Ivan secondo.

sherred

*
Lazionetter
* 301
Io non so quanta PL voi avete visto lo scorso hanno ma Lloris è stato uno dei peggiori portieri nel 2022/23. È stato il gioco store con più errori che sono risultati direttamente in un gol.
Per me è alla frutta, non al livello di Bonucci, ma non lo vorrei da noi. Il Provedel dell'anno scorso è stato varie spanne meglio dell'ultimo Lloris

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Se Lloris viene alla Lazio significa che accetta di fare il secondo a Provedel,  credo che Sarri sia il primo ad avere le idee chiare sulle gerarchie in porta.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Slasher89 il 15 Ago 2023, 21:16
Comunque Rovella e Pellegrini arrivano domani a Roma, visite giovedì

Se tutto va bene possono andare in panchina a Lecce, si saranno allenati e Pellegrini dovrebbe anche già conosce schemi e il resto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: JSV23 il 15 Ago 2023, 21:21
Nessun macello.
Non avrei tutte codeste certezze; e sinceramente non credo che le abbia nemmeno Sarri.
Secondo me si rischia comunque di creare un dualismo che nello specifico ruolo del portiere farei di tutto per evitare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Nessun macello.
Bella troiata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Nessun macello.
Ha 37 anni
Il Tottenham prende Vicario, per dire, proprio per voltare pagina
E ripeto, per Sarri il gioco coi piedi conta, Provedel in questo è un top, va considerato
Vedremo

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Andarsi a cercare problemi dove non ci sono. Provedel è il titolare. E poi, per me, se diamo la giusta considerazione a Furlanetto, tra tre/quattro anni avremo il portiere titolare della Lazio per molte stagioni.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lloris acchiappo mega da molti punti di vista, tra l'altro è un grandissimo leader quieto.
Però non so se scalzerà Ivan con la facilità che dite voi. Per me si prende le Coppe.

Magari viene

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Quintino il 15 Ago 2023, 21:32
Andarsi a cercare problemi dove non ci sono. Provedel è il titolare. E poi, per me, se diamo la giusta considerazione a Furlanetto, tra tre/quattro anni avremo il portiere titolare della Lazio per molte stagioni.
Anche io punto su Furlanetto anche se a Renate ha deluso.

Discussione precedente - Discussione successiva