Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Accollonio

*
Lazionetter
* 229

:)

Se tanto mi da tanto, Sarri sarà il suo Filottete.  :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Ago 2023, 12:12
Ho aspettato topic ufficiale .

Giudizi collega abbonato Monza .

Fortissimo
Non poteva rimanere a Monza
Grande acquisto .

:ssl
Giustamente tu hai molti vicini targati MB (pure tu).

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Quando sarà convocabile? (Mi sembra sia infortunato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617

Ho girato la tua domanda a LSR. Vediamo se e cosa rispondono.

8)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492

Si è infortunato il 31/07, su transfermarket danno 18 giorni per il recupero
Teoricamente si dovrebbe già poter allenare appena messa la firma, giocare direi se tutto ok dalla seconda di campionato, almeno in panca

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
Visto a Monza contro i nostri, fece una partita di livello, sempre in appoggio ai compagni, gioca corto e lungo, tecnico e fisico.

Coi ricci ce faccio gli spaghetti, cit.

Che acquistone ancora non ci rendiamo conto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sono contentissimo dell'arrivo di Rovella, ma per me non è arrivato Ricci solo perché con Cairo per noi è impossibile trattare. C'è stato il contatto e hanno visto subito come buttava. Poi certo Cairo se merita er peggio e sono contento che non gli abbiamo dato una lira.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
secondo me lo vedremo dopo la sosta, dalla terza giornata in poi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2023, 13:11
Io sono contentissimo dell'arrivo di Rovella, ma per me non è arrivato Ricci solo perché con Cairo per noi è impossibile trattare. C'è stato il contatto e hanno visto subito come buttava. Poi certo Cairo se merita er peggio e sono contento che non gli abbiamo dato una lira.

Vero, ma noi prima di andare su Ricci eravamo già su Rovella eh.

Stando a quanto dicono gli operatori di mercato, la Juve all'inizio aveva detto di no alla nostra richiesta.

Poi c'era stata la telenovela SMS, per il quale volevano inserire Rovella come contropartita.

Insomma, mica è un nome buttato lì all'ultimo momento.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Gran bel giocatore, tecnico, svelto, intelligente.

Mi preoccupa tantissimo il fisico, a 21 anni la sequenza di infortuni è già lunga, incrociamo le dita.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Magari deve anche imparare a gestirsi meglio. Dentro la partita.
Vediamo che succede con Sarri.
Se fa il salto che ha fatto Danilo, diventa uno forte vero.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2023, 13:49
Magari deve anche imparare a gestirsi meglio. Dentro la partita.
Vediamo che succede con Sarri.
Se fa il salto che ha fatto Danilo, diventa uno forte vero.
probabilmente problema posturale o di preparazione, niente che non si possa sistemare.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Nicoló Rovella è a un passo dal diventare un nuovo calciatore della Lazio. Il centrocampista, arrivato questa mattina nella Capitale, domani si sottoporrà alle visite mediche di rito in Paideia. L'appuntamento è fissato alle 9.00, poi si recherà in Isokinetic per sottoporsi ai test atletici. Completato l'iter il suo passaggio dalla Juventus alla Lazio sarà ufficiale.

ramones

*
Lazionetter
* 686
Abitiamo nello stesso quartiere di milano, per la precisione nella stessa via. Mio fratello maggiore conosce bene suo padre, famiglia per benissimo. Lui da sarri ci voleva venire da 1 anno.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667

Secondo me il contrario o addirittura falsa pista. Rovella 2 categorie sopra Ricci per me...

Al di là delle ansie da forum bisogna sempre dare tempo al mercato affinché le cose possano maturare. Rovella infatti è andato sul mercato una volta che a Torino hanno realizzato che Vlaovic non sarebbe partito per chiudere il buco di bilancio, che a differenza di quanto si dica nel forum "solo noi abbiamo problemi con l'IdL"

Per me mercato da grandi strateghi con false notizie messe ad arte con complicità di qualche comunicatore (oppure è stato preso per i fondelli pure lui)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Sarri avrebbe preferito Ricci, ma delle volte anche Sarri sbaglia (nel valutare i giovani).

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Ma siamo sicuri che sia il play e non la mezzala?

Cmq benvenuto!

Discussione precedente - Discussione successiva