Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2023, 15:01
:beer:
Ma boh. Più ci penso e più qualcosa non torna.

O sostituivi Savic con uno simile come stuttura e allora ok, avresti avuto un "titolare" fisicato, altrimenti sono discorsi più vicini ad un calcio stile merdigno. Uno forte di testa da mettere gli ultimi 15 minuti se ti schiacciano? Boh, allora metto dentro un difensore in più forte di testa e amen. Tanto se non esco dall'area, non esco.

Discorso diverso se per fisicato si intende Kantè, ossia dinamico tosto aggressivo. Quello non ce lo abbiamo sugli interni.

A parte Savic chi sono stati i centrocampisti alti 1.90 e fortissimi di testa dei vari cc sarriani?

Io comunque sono guardiolano,sarriano,dezerbiano (che il brighton non mi pare abbia fatto schifo e comunque anche lui se c'ha Caicedo lo mette) che ancelottiano o compagnia.

Meglio i piedi e la velocità di pensiero, del fisico e velocità di corsa, poi chiaro che guardiola ha giocatori che hanno entrambe le cose, ma grazie al c...  :D

Le punizioni contro basta piazzarsi bene e gol lo prendi al 99% se sbagli tu
Le punizoni a favore, mi pare Casale (o Marusic) su DAZN abbia detto di essere rimasto impressionato da stacco e colpo di testa di Castellanos, che è 10 cm meno di Milinkovic, ma magari è bravo a smarcarsi in area e a colpire bene ,che è più utile se hai gente che batte bene le punizioni

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
loftus?
Sì. Loftus è alto, ma è piu svelto di Sergio e meno forte di testa. A quanto ricordo.

Non vorrei che pensassimo di non poter giocare senza uno che abbia le caratteristiche fisiche di Savic e magari non è vero.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biscia

*
Lazionetter
* 519
Magari Samardzic, con Rodrigo metti su un reparto illegale ma restando coi piedi per terra andrei a prendermi Fabbian.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691

https://www.youtube.com/watch?v=HpVSFHPGBDk

ultima stagione. la parata a 1.42 in serie a la fa solo maignan.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: HummingBard il 16 Ago 2023, 14:53
Borna Sosa non ero io  :)

Acuna sì, però va bene così.
Borna Sosa ero io
Infatti a Siviglia ci capiscono di calcio  :=))

Secondo me Lloris oltre a essere un valore aggiunto per la Lazio, potrà esserlo in parte anche per Provedel (quindi ancora per la Lazio)

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Mmmmmm...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Con i prestiti di Maximiano e Cancellieri
Aspettando gli ingressi di Rovella, Pellegrini e Lloris

Per adesso la Lazio 23/24 ha un costo del lavoro più alto della 22/23 di meno di un milione di Euro.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754

Per adesso la Lazio 23/24 ha un costo del lavoro più alto della 22/23 di meno di un milione di Euro.
Li hai già contati i 3? Pellegrini rovella lloris
Se andassero basic Akak e MA quante risorse si liberebbero?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Per me giusto non alzarli, erano costi tirati al massimo
Il Napoli lo scorso anno ha abbattuto i costi e vinto comunque
Preferirei andare su questa linea, ma credo che tra qualche altro arrivo e alcuni rinnovi andremo un po' sopra

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Se arriva Loris, manca un difensore centrale e un centrocampista e poi per la prima volta dalla gestione lotito abbiamo una squadra completa.
Voglio aggiungere che io terrei assolutamente Bertini come 7 di centrocampo ( se gioca sarà una rivelazione) e Gonzales come 7 attaccante
Forza Lazio che si inizia :stop

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io, da drogato di Premier, sono ben consapevole delle sue (poche) cappelle e probabilmente le avrò viste tutte "live".
Malgrado ciò il mio magari ce casca è gigantesco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Di 4 cappelle, l'ultima è forzatissima comunque.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Manca un secondo portiere, non un annuncio, uno/due difensori centrali, uno che dia il cambio a Kamada, una panchina all'altezza.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: eandiamo il 16 Ago 2023, 15:23
Mercato da 4-4,5.
Manca un secondo portiere, non un annuncio, uno/due difensori centrali, uno che dia il cambio a Kamada, una panchina all'altezza.

:o :o

Discussione precedente - Discussione successiva