Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
benvenuto biondo . . . già il colore dei capelli ci fa tornare in mente un grande della nostra storia, forza che hai tutto x sfondare :ssl

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Citazione di: claudio1 il 16 Ago 2023, 16:47
Si può dire che Rovella ci farà godere come dei Ricci??

Si può dire :beer: lo preferisco di gran lunga e possiamo pure aggiungere:
Rowella, per chi non si accontenta :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.761
Ai miei tempi o era Niccolò o era Nicola.
Adesso abbondano i Nicolò.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Citazione di: tommasino il 16 Ago 2023, 16:53
OT
Ai miei tempi o era Niccolò o era Nicola.
Adesso abbondano i Nicolò.
C'è andato di culo che non si chiami Nicholas....

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Adler Nest il 16 Ago 2023, 16:55
C'è andato di culo che non si chiami Nicholas....

Almeno avrebbe solo caratteri ANSI nel suo nome. Creare il suo account di posta elettronica non sarebbe un problema. ;)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Benvenuto! Onora la maglia e lotta!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.654

Innamorato dal primo tocco...tanta roba

Non mi preoccuperei degli infortuni. A 21 anni ci sta qualche anno di assestamento muscolare

In ogni caso può crescere con calma in coppia con Danilo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630

Ma non deve fa le visite?

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Anche nei social abbiamo fatto un salto di qualità pazzesco con Gielle.
Quanto fomentano questi video di presentazione.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Slasher89 il 16 Ago 2023, 17:34
Uscito il comunicato ufficiale.

Ma non deve fa le visite?

Non vorrei dire una stronzata ma valgono quelle fatte con la juve (valido solo per giocatori del campionato italiano)...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: NonMollareMai86 il 16 Ago 2023, 17:47
Non vorrei dire una stronzata ma valgono quelle fatte con la juve (valido solo per giocatori del campionato italiano)...

E allora domani alle 9 ndo va?

Solo all'Isokinetic?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Nicolò Rovella è ufficialmente un nuovo calciatore della Lazio. Il club biancoceleste ha comunicato questo pomeriggio che l'operazione è stata definita sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto. Pochi minuti dopo, la Juventus con una nota ha svelato anche le cifre dell'operazione. Ecco la nota integrale.

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la Società Sportiva Lazio S.p.A. per la cessione, a titolo temporaneo gratuito fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Rovella. L'accordo prevede l'obbligo da parte della Lazio di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2023/2024 e della stagione 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l'acquisizione definitiva è pari a € 17 milioni, pagabili in tre esercizi".

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Slasher89 il 16 Ago 2023, 17:47
E allora domani alle 9 ndo va?

Solo all'Isokinetic?

Non ti so dire ma mi sembra strano che abbiano fatto il comunicato prima delle visite

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 16 Ago 2023, 17:48
Nicolò Rovella è ufficialmente un nuovo calciatore della Lazio. Il club biancoceleste ha comunicato questo pomeriggio che l'operazione è stata definita sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto. Pochi minuti dopo, la Juventus con una nota ha svelato anche le cifre dell'operazione. Ecco la nota integrale.

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la Società Sportiva Lazio S.p.A. per la cessione, a titolo temporaneo gratuito fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Rovella. L'accordo prevede l'obbligo da parte della Lazio di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2023/2024 e della stagione 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l'acquisizione definitiva è pari a € 17 milioni, pagabili in tre esercizi".

Che cazzo di scippo.

Iron.

Un nome, una garanzia.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Penso che l'idoneità sportiva già l'abbia fatta con la rube.
Credo farà solo le visite in Paideia che servono alla Lazio per assicurarsi che il giocatore sia integro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Discussione precedente - Discussione successiva