Il settore Marketing della S.S. Lazio

Aperto da Goceano, 31 Mag 2021, 13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318
comunque pare che il settore marketing della Lazio, nonostante non abbia un responsabile, pare legga il forum  :=))

https://www.sololalazio.it/2023/08/05/lazio-il-messaggero-dopo-kamada-pronte-nuove-partnership-in-giappone/

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: mr_steed il 05 Ago 2023, 11:40
comunque pare che il settore marketing della Lazio, nonostante non abbia un responsabile, pare legga il forum  :=))

https://www.sololalazio.it/2023/08/05/lazio-il-messaggero-dopo-kamada-pronte-nuove-partnership-in-giappone/

Articolo che non solo non dice nulla, ma sembra anche scritto con il T9  :)

Dopo le partnership con Konami e Mizuno (sponsor tecnico biancoceleste), la Lazio ha accolto Kamada per il terzo accordo con il Giappone negli ultimi anni. La società biancoceleste sta infatti lavorando nel suo reparto marketing per ampliare gli orizzonti nel paese del Sol Levante e aumentare anche i tifosi nello stato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
Sarebbe bello avere uno sponsor giapponese sulla maglia...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Rorschach il 05 Ago 2023, 14:32
voto per Nintendo o Konami

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La manifattura/industria giapponese mi fa impazzire come rapporto qualità-prezzo. Magari. Un nome qualsiasi.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318
Citazione di: richard il 05 Ago 2023, 14:33
voto per Nintendo o Konami

qualche anno fa non abbiamo avuto la konami e pes come sponsor secondario o ricordo male io?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: mr_steed il 05 Ago 2023, 14:43
qualche anno fa non abbiamo avuto la konami e pes come sponsor secondario o ricordo male io?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
La manifattura/industria giapponese mi fa impazzire come rapporto qualità-prezzo. Magari. Un nome qualsiasi.
Majapumanacagata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Continua il culo sfacciato di questa società; che non fa niente per i propri tifosi, che non ha dei validi canali social, che ha una comunicazione da terzo mondo, con un presidente del borgorosso.
Boom del numero di tifosi!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Però questi sono numeri in libertà, un aumento del 31% significa che prima (quando? Un anno fa?) eravamo  510mila, vi pare credibile?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Ma questi sono i numeri ufficiali che vengono utilizzati per la storia dei diritti televisivi?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Interessante il fatto che secondo questi "studi" i re del sordaut flettono e noi cresciamo alla grande.

Probabilmente lasciano il tempo che trovano, ma credo che gli sponsor un'occhiatina a questi numeri gliela diano.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma che dati sono, il :asrm ce n'ha 80 mioni anche da prima di murigno, sono cose che si sanno 

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Spero di no, non vorrei fossero gli stessi che poco tempo fa ci davano dietro i Viola (dai numeri pare di si), questi intervistano 2000 persone e fanno fede?
Non ci capirò un cazzo di statistica ma basta vedere i numeri tv sulle generaliste, abbonamenti stadio/televisivi e confrontarli con quelli dei violacei e torinisti per rendersi conto che siamo molti di più (altro che Viola e Toro, abbiamo numeri, per quanto distanti, più vicini a chi è davanti, non a chi avrebbe i nostri stessi tifosi).

PS Stavo rispondendo a FeverDog.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Questi numeri, anche se ci lasciano interdetti le modalità con cui vengono raccolti e le repentine variazioni, sono molto importanti perché una parte dei diritti TV è basata su di essi.

ADC9

*
Lazionetter
* 184

e-football 2024 sarebbe bellissimo

Contenuto sponsorizzato

ADC9

*
Lazionetter
* 184
Citazione di: Dissi il 17 Ago 2023, 09:28
Questi numeri, anche se ci lasciano interdetti le modalità con cui vengono raccolti e le repentine variazioni, sono molto importanti perché una parte dei diritti TV è basata su di essi.

Non ho mai capito le modalità, esempio io sono di Napoli ma tifo Lazio, come possono raccogliere il mio dato e di tutti quelli che come me tifano per Squadre diverse dalla propria Città?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Sarà così ma che le strisciate milanesi abbiano solo quei pochi tifosi in più rispetto a Napoli e roma fa ridere, come lo fanno i nemmeno 8 dei gobbi.
Sono solo convinzioni personali ma noi siamo più vicini alle merdacce rispetto a quanto, in questo sondaggio, lo siamo ai viola.

PS Rispondevo a Dissi (anche stavolta non ho quotato, sorry).

Discussione precedente - Discussione successiva