Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Però così non ci siamo, il magnifico bobbolo si aspetta Lukaku come sorpresa a fine mercato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Essi sono la squadra del demonio non dimenticatelo mai.
:priest: :priest: :priest:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tutta colpa degli arabi se no Benzema già stava all'infernetto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: PARISsn il 17 Ago 2023, 00:26
Zapata intanto rifiuta il trasferimento in prestito, vuole accasarsi in maniera definitiva quindi tutto fatto un azz, l'Atalanta vuole 10 milioni e le merde non li hanno, in queste ore contatti per Dia della Salernitana che pero' chiede 25 milioni ( ma se non ne hanno 10 come fanno a pensare a  un altro che ne costa 25? misteri...)  ed è seguito anche da Inter e Lens  e per il centravanti del Braga, Abel Ruiz

Nomi sparati a casissimo, a loro serve qualcuno gratis o quasi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Il pesg ha già finito di ripulire in cantina, non è rimasto niente?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: meanwhile il 17 Ago 2023, 09:21
Il pesg ha già finito di ripulire in cantina, non è rimasto niente?

Credo che gli scarti li abbia finiti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Dovrebbero avere uno spazio di manovra di 17 milioni LORDI per acquistare un difensore e due attaccanti.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma con due attaccanti che ci devono fare ??
Ok uno sostituisce Abramo, l'altro chi dovrebbe sostituire quando in rosa hanno già Solbakken e Belotti ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NEMICOn.1 il 17 Ago 2023, 11:19
Ok uno sostituisce Abramo, l'altro chi dovrebbe sostituire quando in rosa hanno già Solbakken e Belotti ?

L'uno e l'altro.
Ricordiamo la regola base, sono tutti fenomeni quando arrivano e pippe scatenate un  anno dopo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: NEMICOn.1 il 17 Ago 2023, 11:19

probabilmente segnare qualche gol, visto che tutti quelli che hanno in rosa non p che siano cecchini infallibili, ecco

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.599
ma ad oggi la squadra titolare di inquelli sarebbe???

e chiedo, oggettivamente secondo voi, cosa potrebbero combinare in campionato ed in coppa?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Eroche..siusta il 17 Ago 2023, 11:59
chiedo per un amico...
ma ad oggi la squadra titolare di inquelli sarebbe???

e chiedo, oggettivamente secondo voi, cosa potrebbero combinare in campionato ed in coppa?

in campionato, al momento, se la giocano con la fiorentina per il 7° posto, al netto di risse, rigori, espulsioni degli avversari e aiutini vari. Le strisciate, Napoli, Lazio e Dea sono nettamente superiori.
in coppa dipende molto dal sorteggio, diciamo che statisticamente le probabilità che gli ricapiti un percorso come quello dello scorso anno sono basse, ma essi sono la squadra del demonio.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hanno seri punti deboli in due reparti, è l'unico coperto ne è è alla mercé delle fibre muscolari di Sanches.

A parte gli scherzi, come dice Mangiante hanno alternative di grandissima qualità in tutti i reparti e quando arriva Zapata non possono nascondersi, lottano per lo scudetto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 17 Ago 2023, 12:36
io punto forte su Rui Patricio.

Il che mi fa ricordare che hanno riso dell'età di Lloris. :sisisi:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2023, 12:38
Il che mi fa ricordare che hanno riso dell'età di Lloris. :sisisi:
Roba che se lo trattassero loro ci sarebbero i titoli a 9 colonne

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2023, 12:15
Hanno seri punti deboli in due reparti, è l'unico coperto ne è è alla mercé delle fibre muscolari di Sanches.

A parte gli scherzi, come dice Mangiante hanno alternative di grandissima qualità in tutti i reparti e quando arriva Zapata non possono nascondersi, lottano per lo scudetto.
Ah mbe' ... Non se so mai nascosti ...ad agosto.
A maggio invece, qualche volta ...  :)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Sono corti dietro, per ora hanno 4 difensori abili e arruolabili per 3 ruoli più Kumbulla che rientrerà nel 2024

A centrocampo un pò di ciccia c'è ma nella stragrande maggioranza dei casi è praticamente avariata.

Davanti, allo stato attuale delle cose, fossi in loro mi metterei a piangere.

E' una squadra con una tonnellata di incognite, possono ambire ad una qualificazione in Europa League SE (ed è un se grosso come un palazzo) 6 o 7 titolari tengono fisicamente fino a giugno.

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.599

io di inquelli, anche se li odio, ho una conoscenza molto superficiale della loro formazione.

ok dibbala, smalling e poco altro a parte Ibanez che amo alla follia e allora mi chiedevo proprio numericamente e qualitativamente come stanno messi.

So che si cauteleranno prendendo frattesi, scamacca, zapata, berardi, kamada e altri ed allora iniziavo a preoccuparmi

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Al netto di tutti i commenti e elucubrazioni varie la domanda è:
Quando spariranno dalla faccia della terra stemmerde putride?

Dimenticavo, maledetti.

Discussione precedente - Discussione successiva