Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Eroche..siusta

Citazione di: N.G.E. il 17 Ago 2023, 15:15
La gazzetta non perde tempo ed ipotizza la prima Italia di Spalletti.  8)

non vedo l'immagine porca zozza...

zorba

Vinciamo l'Europeo a mani basse.

8) 8) 8)

hafssol

Tocco di classe non avere messo Ciro, immagino per questioni anagrafiche, ma di contro in difesa c'è Acerbi. Che non solo non è più futuribile, ma con Spalletti non mi sembra affatto adatto.

Dissi

vabbè, dai
è la classica provocazione di uno dei giornalisti peperonati che infestano le redazioni nazionali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Che poi, è praticamente identica a quella di Mancini. Non un grande sforzo di fantasia.

Sirius

Citazione di: Eroche..siusta il 17 Ago 2023, 15:17
non vedo l'immagine porca zozza...

Io non vedo Belotti!!!

DOVE C@$£"# STA BELOTTI??????

Come possono fare una formazione Italiana senza Belotti?
E senza El Sharavui?

OCCULTIS

Citazione di: hafssol il 17 Ago 2023, 15:19
Tocco di classe non avere messo Ciro, immagino per questioni anagrafiche, ma di contro in difesa c'è Acerbi. Che non solo non è più futuribile, ma con Spalletti non mi sembra affatto adatto.
E che in una difesa a quattro ha sempre fatto ridere, a meno che non giochi tutti dietro e palla lunga.

Eroche..siusta

l'ho vista ora, meglio prima quando non l'avevo vista.
si effettivamente l'assenza di Belotti mi pare ingiustificabile. Cose dell'altro mondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

bella squadra demmerda  :pp

Eroche..siusta

COLDILANA61

Il biondo

ma chi se ne frega della nazionale. Conta solo la LAZIO

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

Qualsiasi formazione che non prevede la convocazione di giocatori della Lazio è, per me, la formazione ideale.

MadBob79

ma se la piassero nculo pure co Spalletti

HummingBard

Citazione di: WhiteNoise il 17 Ago 2023, 17:12
Qualsiasi formazione che non prevede la convocazione di giocatori della Lazio è, per me, la formazione ideale.

.

Posso pure gufarli in totale libertà così.

Conte_Oliver

pure x me

zorba

Citazione di: Conte_Oliver il 17 Ago 2023, 19:55
pure x me

Citazione di: HummingBard il 17 Ago 2023, 19:44
.

Posso pure gufarli in totale libertà così.

Sarà così per voi ma non per gli italiani della Lazio...

;)

bizio67

Ho letto di prezzi molto alti per Lazio genoa, abbonatevi scusate OT

Contenuto sponsorizzato

biko

Citazione di: bizio67 il 17 Ago 2023, 20:22
Ho letto di prezzi molto alti per Lazio genoa, abbonatevi scusate OT
Al momento la campagna è chiusa😁

lazios

Sarà perché ho passato anni a difendere Ciro (anche in rete) ma certi discorsi non li accetto, anche perché poi ci chiediamo la ragione per cui i nostri giocatori spesso non sono valutati correttamente (questa è una delle più importanti), senza contare quanto è importante per loro; continuando l'es di Immobile non dico sia una sua malattia, ha tanto altro per fortuna, sportivamente e non, però un cruccio lo è di certo (la campagna stampa orchestrata ai suoi danni, portata avanti per anni e con una cattiveria inaudita è qualcosa che non si è mai visto in Italia).